In risposta al messaggio di novello11 del 24/02/2018 alle 16:39:52pensa, magari è semplicente onesto!!
Ecco UN ALTRO perbenista (finto? da tastiera? mah!!)
In risposta al messaggio di novello11 del 24/02/2018 alle 20:42:32grazie, anche tu sei fantastico, e anche il quesito posto!!
Si certo sicuramente!! Hahahahaha la famosa onestà da tastiera. Hahahaha sei fantastico...
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2018 alle 08:37:42Concordo!!
mi auguro solo che i cosidetti ''furbetti / disonesti'' vengano ''castigati'' dalle compagnie navali ,che dovrebbero ( oltre che far pagare il biglietto intero) sanzionare pesantemente questi personaggi che discreditano tutta la categoria !! ps lo dico da ex camperista ,ma sempre amante del viaggiare
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di novello11 del 19/02/2018 alle 13:29:25Ciao, ti riporto la mia esperienza con Moby da Livorno/Piombino verso la Sardegna:
Buongiorno, chiedo se in fase di imbarco facciano controlli sulla lunghezza del vr rispetto a quanto indicato sul biglietto. grazie
In risposta al messaggio di novello11 del 27/02/2018 alle 13:54:59si io sono onesto ed ingenuo e non mi permettrei mai di fare il furbo come te anzi non sei furbo sei solo disonesto per non dire di peggio, spero di non incontrarti mai perchè se per una piccola cosa come la lunghezza del mezzo fai ste cose non oso pensare dove hai quasi la certezza assoluta di non subire nessun controllo, sei talmente disonesto che sei la vergogna dei camperisti
Grazie Massimo.
In risposta al messaggio di novello11 del 27/02/2018 alle 22:31:26.smettiamola di tirare in ballo chi non ti ha dato info sulla frequenza dei controlli ...
Certo certo tu sei onesto, ingenuo, il migliore, bla bla bla...chiaro...seguita pure a lodarti...fai con comodo...ovviamente tutto da tastiera!! ripeto che l'unica cosa che ho fatto è una domanda alla qualemolti hanno risposto e qualcuno (come te) è andato oltre. invito anche te, camperlento, a manifestare tutto il tuo entusiasmo verso chi ha dichiarato di averlo fatto (ripeto: FATTO) e lo troverai scritto in un altro topic....certo dovrai cercarlo... ovvio che mi aspetto un atteggiamento da parte tua (e del tuo gruppetto) ben peggiore rispetto a quanto riservato a me (parliamo di qualcuno che l' ha proprio fatto!!) sarò lieto di leggere te come il resto della sporca mezza dozzina (cit.) perché anche tu immagino sia persona coerente, corretta, giusta e lontanissima da pensieri sporchi sempre (e sottolineo SEMPRE). anch'io spero e credo non ci si incontrera' ma sono sicuro di leggere te e Salito (ed un altro paio) nell'altro topic...mi raccomando, non deludetemi....altrimenti qualcosa non tornerebbe.... Buona serata e ...
In risposta al messaggio di novello11 del 27/02/2018 alle 23:45:32smettila! hai torto
....mmmmm...bell' intervento del tubo. attendo il vostro peggior trattamento per chi il furbo l'ha FATTO...sono certo della coerenza...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"