CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Traghetto e lunghezza vr

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 124
camperlento
camperlento
-
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 16:30:13
controllano eccome, e pure con la squadra e filo a piombo, ma possibile che i camperisti si debbano sempre distinguere, se dovete barare per ridurre la spesa siete dei poveracci per cui state a casa o diminiute la vostre pretese.
camperlento
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 16:39:52
Ecco UN ALTRO perbenista (finto? da tastiera? mah!!)
Buon viaggio a tutti!!!
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 20:38:22
In risposta al messaggio di novello11 del 24/02/2018 alle 16:39:52

Ecco UN ALTRO perbenista (finto? da tastiera? mah!!)
pensa, magari è semplicente onesto!!
sTefaNo
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 20:42:32
Si certo sicuramente!! Hahahahaha
la famosa onestà da tastiera. Hahahaha
sei fantastico...
Buon viaggio a tutti!!!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 20:46:06
In risposta al messaggio di novello11 del 24/02/2018 alle 20:42:32

Si certo sicuramente!! Hahahahaha la famosa onestà da tastiera. Hahahaha sei fantastico...
grazie, anche tu sei fantastico, e anche il quesito posto!!
aspetto con trepidazione il prossimo...
a presto wink
sTefaNo
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 24/02/2018 alle: 20:49:03
Eccolo. Ciao
Buon viaggio a tutti!!!
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2018 alle: 08:37:42
mi auguro solo che i cosidetti ''furbetti / disonesti'' vengano ''castigati'' dalle compagnie navali ,che dovrebbero ( oltre che far pagare il biglietto intero) sanzionare pesantemente questi personaggi che discreditano tutta la categoria !!angry
ps
lo dico da  ex camperista ,ma sempre amante del viaggiare
mala tempora currunt, sed peiora parantur
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2018 alle: 08:49:22
In risposta al messaggio di morodirho del 25/02/2018 alle 08:37:42

mi auguro solo che i cosidetti ''furbetti / disonesti'' vengano ''castigati'' dalle compagnie navali ,che dovrebbero ( oltre che far pagare il biglietto intero) sanzionare pesantemente questi personaggi che discreditano tutta la categoria !! ps lo dico da  ex camperista ,ma sempre amante del viaggiare
Concordo!!
Buon viaggio a tutti!!!
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 25/02/2018 alle: 18:53:00
Io per essere in regola quando avevo il precedente camper di 6,60 m dichiaravo 7,10 m e con questo di 6,99 m dichiarerò 7,50 m cosi ho margine per stare tranquillo
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 12:26:01
""". novello11
26/03/2017 47

Inserito il 19/02/2018 alle: 13:29:25
Buongiorno, chiedo se in fase di imbarco facciano controlli sulla lunghezza del vr rispetto a quanto indicato sul biglietto.
grazie
Buon viaggio a tutti!!

"""""""""""""""""""""""""""""""""
facciano controlli

riferito non solo a chi ha formulato tale domanda in tale modo ...e poi cerca di nascondersi dietro con rispote goffe..sbeffeggiare irridere...
.vale giusto ricordare che è una chiara dimostrazione di non voler pagare il giusto ( in questo caso ) in altri casi di contravvenire a regole-norme-disposizioni-leggi.
..poi ognuno libero di comportarsi come vuole...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 12:48:50
...ancora...
certo che sbeffeggio, irrido ecc...(coloro i quali...2,3,4.... si sono particolarmente distinti in questo scambio dialettico). Voi siete andati ben oltre giudicando...Pensa un po'!!
 Come ben sai leggo anche le altre discussioni ed ho notato che non sei nuovo a "battibeccare" qua e la ed anche tu urilizzando l'ironia (quindi da che pulpito!!)
 siccome ti considero persona coerente ti segnalo che, sempre leggendo qua e la, ho visto che in un intervento è stato palesemente ammesso di aver indicato volontariamente una lunghezza diversa da quella reale (aspetta che te lo scrivo meglio: a differenza mia  qualcuno lo ha proprio fatto!!)
 dunque mi aspetto che tu e gli altri ormai famosi 2,3,4 interveniate anche in questo caso ed ancor più pesantemente rispetto a quanto riservato al sottoscritto (che si è limitato ad una domanda).
Fammi sapere...che voi vado a leggere.
un caro saluto...Salito.
Buon viaggio a tutti!!!
19
Challenger1963
Challenger1963
01/04/2006 319
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 13:51:15
In risposta al messaggio di novello11 del 19/02/2018 alle 13:29:25

Buongiorno, chiedo se in fase di imbarco facciano controlli sulla lunghezza del vr rispetto a quanto indicato sul biglietto.  grazie
Ciao, ti riporto la mia esperienza con Moby da Livorno/Piombino verso la Sardegna:
solo negli ultimi due anni non mi hanno misurato il camper ma lo hanno fatto diverse volte nei 14 anni di vacanze sarde.
Io mi sono regolato così: ho sempre riportato la lunghezza indicata sulla carta di circolazione. Quando avevo il mansardato col portabici aggiungevo anche quello alla lunghezza del mezzo. Mai avuto problemi a differenza di quanti ho visto precipitarsi in biglietteria per rifare il biglietto pena il non imbarco.
Presta anche attenzione nell’indicare correttamente l’altezza del mezzo.
Gia mi sbatto tutto l’anno per lavoro, quando arrivo all’imbarco non voglio rogne... sono in vacanza!wink

Massimo

8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 13:54:59
Grazie Massimo.
Buon viaggio a tutti!!!
camperlento
camperlento
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 21:56:29
In risposta al messaggio di novello11 del 27/02/2018 alle 13:54:59

Grazie Massimo.
si io sono onesto ed ingenuo e non mi permettrei mai di fare il furbo come te anzi non sei furbo sei solo disonesto per non dire di peggio, spero di non incontrarti mai perchè se per una piccola cosa come la lunghezza del mezzo fai ste cose non oso pensare dove hai quasi la certezza assoluta di non subire nessun controllo, sei talmente disonesto che sei la vergogna dei camperisti
camperlento
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 22:31:26
Certo certo tu sei onesto, ingenuo, il migliore, bla bla bla...chiaro...seguita pure a lodarti...fai con comodo...ovviamente tutto "da tastiera"!!
​​​​​​ripeto che l'unica cosa che ho fatto è una domanda alla quale molti hanno risposto e qualcuno (come te) è andato oltre.
 invito anche te, camperlento, a manifestare tutto il tuo entusiasmo verso chi ha dichiarato di averlo fatto (ripeto: FATTO) e lo troverai scritto in un altro topic....certo dovrai cercarlo...
 ovvio che mi aspetto un atteggiamento da parte tua (e del tuo "gruppetto") ben peggiore rispetto a quanto riservato a me (parliamo di qualcuno che l' ha proprio fatto!!)
sarò lieto di leggere te come il resto della "sporca mezza dozzina" (cit.) perché anche tu immagino sia persona coerente, corretta, giusta e lontanissima da pensieri "sporchi" sempre (e sottolineo SEMPRE).
anch'io spero e credo non ci si incontrera' ma  sono sicuro di leggere te e Salito (ed un altro paio) nell'altro topic...mi raccomando, non deludetemi....altrimenti qualcosa non tornerebbe....
Buona serata e ...
​​​​​

Buon viaggio a tutti!!!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 23:40:03
In risposta al messaggio di novello11 del 27/02/2018 alle 22:31:26

Certo certo tu sei onesto, ingenuo, il migliore, bla bla bla...chiaro...seguita pure a lodarti...fai con comodo...ovviamente tutto da tastiera!! ​​​​​​ripeto che l'unica cosa che ho fatto è una domanda alla quale
molti hanno risposto e qualcuno (come te) è andato oltre.  invito anche te, camperlento, a manifestare tutto il tuo entusiasmo verso chi ha dichiarato di averlo fatto (ripeto: FATTO) e lo troverai scritto in un altro topic....certo dovrai cercarlo...  ovvio che mi aspetto un atteggiamento da parte tua (e del tuo gruppetto) ben peggiore rispetto a quanto riservato a me (parliamo di qualcuno che l' ha proprio fatto!!) sarò lieto di leggere te come il resto della sporca mezza dozzina (cit.) perché anche tu immagino sia persona coerente, corretta, giusta e lontanissima da pensieri sporchi sempre (e sottolineo SEMPRE). anch'io spero e credo non ci si incontrera' ma  sono sicuro di leggere te e Salito (ed un altro paio) nell'altro topic...mi raccomando, non deludetemi....altrimenti qualcosa non tornerebbe.... Buona serata e ... ​​​​​  
...
.smettiamola di tirare in ballo chi non ti ha dato info sulla frequenza dei controlli ...
e anzi alla tua domanda ti ha visto come il bambino che vuol prendere la marmellata di nascosto
perchè la domanda cosi posta è finnalizzata al calcolare di barare sulla dichiarazione della misura esatta del fuori tutto del camper ,importante per il calcolo della quantita e della posizione dei veicoli nella stiva del traghetto ovviamente in quale scaglione di prezzo va il biglietto e suo costo ((...uhhhh che giro per essere diplomatico ...)
...ma forse potresti chiedere se entrano nel camper a controllare se qualc uno è ancora chiuso nel wc...? del camper
...alla salita delle tre cime di lavaredo cosi succedeva ma solo i camperisti potevano togliersi la soddisfazione quelli in macchina no ...ma forse qualc uno lo chiudevano nel baule ...
...e vai...per fortuna che non siamo tutti uguali...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 23:45:32
....mmmmm...bell' intervento del tubo.
attendo il vostro peggior trattamento per chi il furbo l'ha FATTO...sono certo della coerenza...
​​​​
Buon viaggio a tutti!!!
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2018 alle: 09:13:29
In risposta al messaggio di novello11 del 27/02/2018 alle 23:45:32

....mmmmm...bell' intervento del tubo. attendo il vostro peggior trattamento per chi il furbo l'ha FATTO...sono certo della coerenza... ​​​​
smettila!  hai tortoangry
mala tempora currunt, sed peiora parantur
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2018 alle: 10:41:36
Non solo ha torto ma continua a ciurlare nel manico. Prima lancia il sasso e poi nasconde la mano. Proprio una mediocre persona e sono orgoglioso di essere nei 2,3,4 ecc.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 28/02/2018 alle 13:37:56
8
novello11
novello11
26/03/2017 124
Rispondi Abuso
Inserito il 28/02/2018 alle: 11:17:38

​​​Ecco UN ALTRO "paladino della giustizia"...ufffff...che noia...

come avrete notato mi limito a rispondere ai vostri cortesi giudizi...quindi...nel momento in cui smetterete voi...termineranno le mie repliche...oh gente "per bene" (e dai giudizi nei miei confronti si evincono chiaramente anche le vostre buone maniere... altrimenti i toni non si sarebbero alzati così).

tutto questo resta, che lo riconosciate o meno, un processo altre intenzioni, mentre in altra discussione l'intenzione si è trasformata in atto.
ora, carissimi eroi, andate anche di là a fare i perbenisti, gli ironici e quant' altro...o diventerebbe scomodo per voi? Quindi siete così a spot, a momenti? A convenienza? A situazione? (Io sono un neofita su cui potersi scagliare, dall' altra magari scrive gente storica?
Wow persone integerrime e dai saldi principi
 perché con me. (Intenzione) si e dall'altra no?

scrivete ciò che preferite, ma la vostra coerenza resta, ahimè, ampiamente discutibile

Buon viaggio a tutti!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link