quote:Originally posted by pg> Subito dopo trento trovi l'uscita mezzolombardo appena uscito dal casello tieni la sinistra dopo 100m. circa giri a sinistra direi direzione scuole, dopo 50m sulla destra trovi un'ampio parcheggio dove io ho sostato tranquillamente la notte (anche molto illuminato) troverai anche il carico e lo scarico ciao Marco [;)]
Qualcuno mi può indicare un'area di sosta comoda all'autostrada, ma sicura e silenziosa, nella zona di Trento Mezzolombardo ? >
quote:Originally posted by ecosse> se è quella da parte alla ferrovia non è molto silenziosa!!!! sTefaNo
uscita trento centro, alla rotonda tieni la destra. A 70 metri area attrezzata gratuita. Saluti Eco >
quote:Originally posted by pg> All'uscita di San Michele all'Adige dopo cento metri trovi una rotonda e prendi per San Michele, passi sotto all'autostrada e dopo qualche centinaio di metri sopra al fiume Adige, all'incrocio prendi a destra e dopo 50 metri a sinistra, alla rotatoria che trovi prendi la prima a destra e dopo la prima casa vedi alla tua sinistra una stradina col simbolo di parcheggio (P)...entri e nel grande parcheggio trovi dei posti riservati per Camper, 4 e gratuiti... La zona è tranquilla sia come eventuali paure (è in mezzo alle case) e anche come silenzio (sentirai solo il ticchiettio dell'orologio[:D]) In totale sei a 6/700 metri dall'entrata autostradale... Ciao, Gianni
Grazie per le indicazioni siete stati molto gentili >
"Mappa-Click"
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">