ps: scusate ma non riesco ad inserire la foto , bisogna cliccare. quote:Originally posted by zoot 69>Anch'io l'ho trovato,ma era pieno e non ho potuto visitare le cascate.C'erano vari camper messi nel P bus in alto ma anche li era pieno.Dopo varie ricerche siamo svincolati.
Seguendo l'indicazione di parcheggio camper all'ingresso della città, mi sono trovato qui....!!!!al coperto, gratuito e a 200 mt dall'ingresso principale delle cascate. Tanto x fare paragoni a Bellinzona in svizzara (canton ticino), patrimonio mondiale dell'unesco, ho girato 50 minuti senza trovare un posto decente x visitare i castelli e me ne sono andato.ps: scusate ma non riesco ad inserire la foto , bisogna cliccare. >
quote:Originally posted by Yuma58> [:D][:D][:D]anche per le mogli..che passano ore nei negozietti di souvenir.....[:D][:D][:D] x stralis ..posti sicuri si trovano all'ingresso a monte delle cascate , ma va prevista una discreta camminata.
Posto meraviglioso anche per i bambini, ci sono gli scoiattolini che ti fanno passare delle ore a contemplarli.... eppoi le cascate, vanno visteid="navy">... >