CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Un AA che merita veramente è...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 50
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 01/10/2006 alle: 15:00:10
Ciao a tutti, fino ad ora ho visto post relativi a critike e lamentele sulle varie AA visitate... ognuno ha le sue opinioni e le sue esperienze[;)] Perchè non segalate invece le AA ke meritano di essere visitate sia x la bellezza della località ove si trovano, sia x la cortesia dei gestori ecc.[?][?][?] Magari indicate anke l'indirizzo o una breve descrizione su come raggiungerla così almeno ampliamo il carnet delle AA o PS affidabili... io segale la AA "Le Saline" a Torre Colimena che è ben segnalata e si trova tra Torre Colimena e San Pietro in Bevagna. E' a circa 5 Km da S. P. in Bevagna e a 18 Km da Porto Cesareo. Il mare è stupendo e l'area è x circa 20 mezzi, pulitissima e direttamente sull'oasi naturale delle Saline. Collegata con i mezzi ai paesi vicini ed ogni giorno passano i furgoncini che portano pane, pesce, frutta ecc...
robyanto
robyanto
-
Inserito il 01/10/2006 alle: 16:08:36
Un mito per il forum: A.A. di Monzambano (Mantova) Ciao ... roberto
20
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 01/10/2006 alle: 19:50:54
AA i Platani Alghero Fertilia, a 3 km dal mare, Agosto 15 euro compreso: navette per il mare (ogni giorno una spiaggia diversa),navetta per la spesa, navetta la domenica per la messa,navetta per cenare in agriturismo, navetta per la visita alle cantine Sella e Mosca ( ottimi vini[:o)],navetta (pulman da 55 posti)per la citta' di Alghero (questa costa 2 euro), Servizi Area: piscina, giochi bimbi, doccie tiepide senza limitazione oraria,C/S senza limitazione, ampie prati verdi dove tutti gli ospiti possono giocare, alberata,corrente+2,5 euro, piazzole numerate e spaziose,conduzione familiare e gestori gentilissimi vale sicuramente la pena visitarla ciao.
19
avecesare
avecesare
24/03/2006 63
Inserito il 01/10/2006 alle: 20:58:20
Condivido tutto quello detto da Gdavide,la famiglia Moro che gestisce l'area, di una gentilezza disarmante!!!!!
19
Giannicrem
Giannicrem
10/07/2006 109
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:33:29
Area attrezzata di Barcis (PN) 7 euro per 24 ore, elettricità, due zone di carico scarico, piazzole grandissime, (purtroppo poche)pavimentate benissimo, e posticino incantevole in riva al laghetto, vicino al paese dove d'estate c'è sempre qualcosa per intrattenere il turista. Bella anche l'area di Madonna di Tirano (SO),pure quella con eletr. e tutto per 5 euro per 24 ore. Ciao a Tutti.
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Villaggio Camping Siesta
Villaggio Camping Siesta
Previous Next
19
avecesare
avecesare
24/03/2006 63
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:44:20
AA di Loreto dietro il Santuario,pavimentazione ok,servizi puliti, si gode un bel panorama,tariffe 10,0-12,0 euro.
19
avecesare
avecesare
24/03/2006 63
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:53:59
AA di Montefiascone 400-500 mt.dal centro,praticamente dentro la cantina sociale,numerose colonnine che erogano corrente e acqua,gratuita, basta acquistare qualche prodotto presso la stessa cantina.
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 01/10/2006 alle: 21:55:40
Alcuni di noi stanno già facendo presente certi comuni disponibili che si sono attrezzati.Bene se riuniamo anche le impressioni positive.A tal proposito ribadisco l'area di Illasi(VR),ben concepita anche se non proprio vicina al paese,ma sono previsti anche collegamenti con Verona. Ciao Aura
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 01/10/2006 alle: 23:16:37
quote:Originally posted by avecesare
AA di Loreto dietro il Santuario,pavimentazione ok,servizi puliti, si gode un bel panorama,tariffe 10,0-12,0 euro. >
> Confermo quest'area, aggiungo a fianco dell'uscita CS gratuito anche per chi non entra nell'area! ciao G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 07:43:25
Area di Tonadico (Fiera di Primiero) (BL). CS, elettricità, acqua alle piazzole, vicinissima al paese. Adatta per chi ama la tranquillità, le passeggiate sia in paese che sui monti. Il tutto a 10€. ennioid="orange">
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 02/10/2006 alle: 07:45:20
[:)][:D][:D][:D][:D][:D]San Martino di Castrozza : Area di sosta TOGNOLA, gestita dal Camping Sass Maor [:0](tel. 0439/68347), bella, grande , pulita, pianeggiante,cani ben accetti, a 1 km dal centro del paese ben raggiungibile anche a piedi con il marciapiede, parzialmente ombreggiata, ai piedi delle Pale di San Martino con una panoramica mozzafiato![:0][:0], 3 camper service dei quali 2 coperti (per l'inverno), 2 grandi gazebo attrezzati per pranzare all'aperto con accanto un grande barbecue a disposizione degli ospiti, accanto ad una delle funivie (non mi ricordo quale). Prezzo secondo periodo da 6 a 12 euro al giorno, unico neo la corrente[xx(][xx(][xx(][xx(][|)]: presente in ogni piazzola costa ben 1 euro X 80 min.!!! Ma strabiliate!!! La navetta (7-8 posti) è a disposizione su chiamata al n° di cell. esposto in bacheca sia per l'andata che per il ritorno al paese e agli impianti GRATIS[:D] e senza limite, come chiamare il taxi: 5 minuti arriva, oppure si può curare la prima prenotazione e aggregarsi. Naturalmente nei fine settimana è piena, ma mi sembra anche ovvio!! OTTIMA E CONSIGLIATISSIMA!!! E poi quanto è sicura...!!! [:D][:D][:D] L'indicazione "sosta massima 24 h " non fa testo, si fermano tutti quanto vogliono senza alcun problema! Ciao.
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 02/10/2006 alle: 08:23:35
quote:Originally posted by wilddrake
Area di Tonadico (Fiera di Primiero) (BL). CS, elettricità, acqua alle piazzole, vicinissima al paese. Adatta per chi ama la tranquillità, le passeggiate sia in paese che sui monti. Il tutto a 10€. ennioid="orange"> >
>siamo stati un paio di anni fa in quest'area, giusta segnalazione ma errata collocazione: sta in Prov di Trento (fra S.Martino e Fiera), non in quella di Belluno...) Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Chi utilizza Waze o Maps dovrebbero vedere questo
. Molto interessante da vedere anche il sito... ...
Birrajoe
32 minuti fa
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
Ieri alle: 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
Ieri alle: 16:29
Cellula abitativa
Moquette ed - eventualmente - tappezziere
Ciao a tutti, ho cercato ma le ultime discussioni risalgono al 2020 ...
atomant
Ieri alle: 12:20
Meccanica
Parasassi - Locaro passaruota Ducato 2026
Buongiorno a tutti, Sono nuovo dell'ambiente, ma sono molto felice d...
RollingLedger
Ieri alle: 09:57
Accessori
CBE CSB2 sempre acceso + info su reg.carica
CIao a tutti, ho una Adriatik 572 del 2005 con centralina EBL 208 S ...
dav8989
Ieri alle: 07:41
Accessori
Waeco cruiscontroll Ms 900
Chi lo ha montato su ducato 3000cc del 2010 mi spiega come funziona ...
flavius67
15/03/26 - 21:12
Accessori
Impianto 13 poli gancio traino schema
Ciao a tutti, Dubito di risolvere, ma la community qui é numerosa e ...
maaaxxx
15/03/26 - 18:27
Meccanica
Un aiutino da casa x Crossclimate
Mi sono un po perso sulle pressioni corrette , il mezzo è su Ducato ...
dadamazz
15/03/26 - 18:05
Aree di sosta e campeggi
Area sosta sul lago di Barcis
Ciao a tutti , qualcuno è stato a Pasqua nell'area sosta camper a Ba...
diabolik
15/03/26 - 16:14
Accessori
Interpretare smartshunt
Buongiorno, nel cammin di mezza via . . . Mi ritrovo con 2 BS 110AH ...
isauri
15/03/26 - 15:21
Accessori
monitoraggio pressione pneumatici
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha montato un TPMS d...
Walter62
15/03/26 - 14:11
Aree di sosta e campeggi
Area sosta a primaluna Lecco
Buongiorno chiedo x piacere,,qualcuno e stato recentemente all,area ...
giuvanella
15/03/26 - 13:26
Cellula abitativa
Cavi dietro sedile lato passeggero ducato 244
Buongiorno a tutti, sul mio ducato 244 esce dietro il sedile una lin...
CamperistaPN
15/03/26 - 08:55
Meccanica
Arca america 2024
Buonasera a tutti, vorrei capire se il camper in oggetto può già ave...
Adocaro
14/03/26 - 19:14
19
Paninaro
Paninaro
18/03/2006 73
Inserito il 02/10/2006 alle: 08:27:08
quote:Originally posted by avecesare
AA di Montefiascone 400-500 mt.dal centro,praticamente dentro la cantina sociale,numerose colonnine che erogano corrente e acqua,gratuita, basta acquistare qualche prodotto presso la stessa cantina. >
> cè anche la colonnina del vino? ciao ermanno
22
maxweb
maxweb
16/09/2003 712
Inserito il 02/10/2006 alle: 11:27:23
quote:Originally posted by carnevale
Ciao a tutti, fino ad ora ho visto post relativi a critike e lamentele sulle varie AA visitate... ognuno ha le sue opinioni e le sue esperienze[;)] Perchè non segalate invece le AA ke meritano di essere visitate sia x la bellezza della località ove si trovano, sia x la cortesia dei gestori ecc.[?][?][?] Magari indicate anke l'indirizzo o una breve descrizione su come raggiungerla così almeno ampliamo il carnet delle AA o PS affidabili... io segale la AA "Le Saline" a Torre Colimena che è ben segnalata e si trova tra Torre Colimena e San Pietro in Bevagna. E' a circa 5 Km da S. P. in Bevagna e a 18 Km da Porto Cesareo. Il mare è stupendo e l'area è x circa 20 mezzi, pulitissima e direttamente sull'oasi naturale delle Saline. Collegata con i mezzi ai paesi vicini ed ogni giorno passano i furgoncini che portano pane, pesce, frutta ecc... >
> Proprio per raccogliere le segnalazioni "di prima mano" e non disperdere il prezioso patrimonio di esperienza dei camperisti, avevamo pensato tempo fa ad una sorta di Wikipedia delle soluzioni di sosta. L'iniziativa, concretizzatasi con la realizzazione del PortolanoWiki (www.portolanowiki.135.it) ha cominciato già a raccogliere numerose segnalazioni, ma ovviamente... più siamo meglio è! [;)] Il PortolanoWiki è uno strumento agile: basta cliccare sul nome della regione, poi su quello della provincia e, infine, su quello del comune nel cui territorio è ubicata l'area di sosta. A questo punto, per aggiungere o modificare le informazioni, basta cliccare su "edit" e... scrivere. Salutoni Max
taror
taror
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 12:26:49
Area di sosta "Fontanelle" ad Otranto. Sotto una pineta meravigliosa con accesso alla famosa spiaggia della Baia dei turchi. Servizi adeguati, personale gentile ma non invadente. Navette per Otranto. reno
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 02/10/2006 alle: 15:20:15
Ciao, un'altra AA molto carina (non molto grande) a conduzione familiare e gestita da persone veramente squisite (non da mangiare) è a Pompei in via Segni, 21 c/o famiglia Ametrano. E' a 300 mt dagli scavi e a 200 mt scarsi dalla stazione della circumvesuviana... la consiglio. [:)] DADO P.S. Loredana smettila di limitarti a leggere i post e rispondi di tanto in tanto!!! Davide[:D][xx(]
20
nigio21
nigio21
22/02/2006 775
Inserito il 02/10/2006 alle: 19:24:38
Io [;)][;)][;)]questo w.e.ho sostato a saturnia all'a.a. l' alveare dei pinzi ,molto grande con la possibilità di decidere con o senza corrente servizi igenici un po in pendenza ma nei pressi delle cascate del mulino.....io la reputo buona......ciao NICO[;)][;)]
22
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:09:37
Ciao a tutti,quest'anno ho sostato 19 giorni a Platamona lido(ss) nell'aa "Campersite",molto pulita,docce calde gratuite,servizi igienici e lavatoio x piatti,bbq,giochi bimbi,calciobalilla/pingpong,piazzole all'ombra di 30mq,gestori gentilissimi che alla fine del soggiorno mi hanno scontato(senza chiedere nulla ben 50euro).Il luogo non è il più bello della sardegna,ma a me piace,sopratutto la spiaggia che degrada dolcemente,avendo 2 bimbi ,il mare era pulito e azzurro..........,ed è un ottimo posto da cui partire x escursioni(alghero/argentiera/stintino/castelsardo ecc.) avendo al seguito anche l'auto Lo consiglio Leo[:)][:)]
20
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 02/10/2006 alle: 22:12:30
A.A. noto parking a Noto..stupenda ,in mezzo ai limoni,gestori molto cordiali e disponibili.Navetta per la cittadina(favolosa!!!) e fermata bus per il mare;dal prossimo anno organizzeranno pure una navetta per la spiaggia. Bagni, docce,lavandini acqua potabile,carico e scarico,colonnine per elettricità
22
Pierluigi
Pierluigi
21/08/2003 126
Inserito il 03/10/2006 alle: 10:25:06
[/quote] cè anche la colonnina del vino? ciao ermanno [/quote] Ti confesso che di botto il dubbio Ti viene perchè i rubinetti per ogni colonnina sono due! Comunque i prodotti sono buoni con un buon rapporto qualità/prezzo. Ciao. Pierluigi
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 15:10:09
Pensando alla mia regione (Marche): 1)mare: Marina Palmense. € 8,00, di fronte alla spiaggia, paese tranquillo con tutti i servizi (mettere insieme le 2 cose sull'adriatico non è poco), al sole ma ventilata, piazzole ampie (dimensioni da campeggio), lavelli, docce, pozzetto, il posto ideale (per me) per riposare al mare 2)città, paesi, borghi, castelli: sono tutti di dimensioni limitate, un P c'è sempre, un Cs, se non c'è, c'è nel paese vicino, il 90% dei casi è gratis, nel 90% dei casi non esistono divieti. Si finisce sui giornali solo per dire che il turismo va a gonfie vele e si vede dal numero dei camper (successo con il raduno di Pioraco)! 3)soste in ambienti naturali: anche queste gratuite, spesso con CS. A pagamento a Pioraco (se ricordo bene € 5,00) ma è di fatto un minicamping alberato con toilette e doccia calda, cs ed elettricità nonchè camino per barbecue, lungo il fiume (piste ciclabili anche per nati stanchi). A ferragosto, trovandolo pieno, ho parcheggiato nelle vicinanze chiedendo il permesso all'attiguo minimarket. Mi hanno risposto che non recavo alcun disturbo, anzi, erano quasi contenti... Eccezione che conferma la regola: Numana!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link