CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

un aiutino...mini-vacanza nelle marche

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
carlocarli74
carlocarli74
31/08/2006 9
Inserito il 30/12/2006 alle: 20:05:34
salve, se qualcuno può essermi d'aiuto gli sarei molto grato. sono alla prima uscita invernale col camper e vorrei andare sul tranquillo (ho un bimbo di 2 anni). cerco per qualche giorno delle aree di sosta confortevoli e tranquille (possibilmente non tanto distanti dai centri abitati) nelle marche. non ho mete prestabilite se non una notte da trascorrere in quel di jesi per motivi personali (anche qui nn ho punti di riferimento). ringrazio sin da ora chi saprà e vorrà darmi suggerimenti e consigli.
18
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 31/12/2006 alle: 15:44:35
Ciao carlo, ti anticipo gli auguri di buon anno .Per tornare a cio' che ti interessa ,a Jesi ci sono stato poco tempo fa',anchio ho dei parenti.Ho consultato la guida "Aree di Sosta" ,che indicava qualche area a Jesi, e una a Morro, dove producono il famoso Vino "Morro D'alba" Il paesino e' 4km da Jesi ed e' un piccolo gingillo.CHiedere informazioni alla ProLoco(bar sulla Piazza)dotato di acqua e scarico.Invece a Loreto c'e' un'area attrezzata con tutti iconforts sotto al santuario ,tranquilla ,pulita ,gestita sempre dalla proloco di Loreto al costo di 12 euro ,ne vale la pena.Non mi dilungo ancora,spero che cio' ti sia utile,auguri di un felice 2007.
id="left">
id="left">dimenticavo ,ho dormito in tute edue.
id="left">
18
savino47
savino47
17/11/2006 76
Inserito il 31/12/2006 alle: 16:34:36
Non ho drmito in tuta come si legge ,ma in tutte duele aree. ciao ancora
id="left">
id="left">
18
carlocarli74
carlocarli74
31/08/2006 9
Inserito il 02/01/2007 alle: 14:59:27
grazie delle notizie. gentilissimo. nessun suggerimento su soste camper presso agriturismi nelle marche? grazie
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 18:32:34
Se usi la funzione cerca con la parola marche salta fuori di tutto di più. In provincia di Ancona potresti andare a vedere le grotte di Frasassi, la chiesa a S. Vittore e relativi musei, il vicino paesino di Genga (P all'inizio del paese) e il monastero di Fonte Avellana (P poco oltre, dietro le case). Verso il mare potresti andare a Loreto (AA a pagamento vicino al centro, seguire indicazioni) e Recanati (AA). In provincia di Macerata ti consiglio la zona dell'Abbadia di Fiastra, con ottima AA, abbazia benedettina e monastero da visitare, area verde protetta (oasi wwf) e poco distante parco archeologico di urbs salvia.
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
18
carlocarli74
carlocarli74
31/08/2006 9
Inserito il 04/01/2007 alle: 09:57:29
grazie anche a te. suggerimenti preziosi!
18
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 04/01/2007 alle: 14:10:19
Se vuoi rimanere in prov. di Ancona la maggior parte si trova sulla costa. Però all'interno puoi visitare Corinaldol il monastero di Fonte Avellana, Pergola e forse più belle di tutto le Grotte di Frasassi. Nel Montefeltro (all'interno del Pesarese) ci sono un'infinità di piccoli paesi che solo guardando una cartina puoi organizzarti un percorso trovando lungo la strada dettagli interessanti. (Apecchio, Mercatello sul Metauro, Urbania, Piobbico, Acualagna, Passo del Furlo, Urbino. Nel maceratese interesanti tutti i paesi dell'interno: Colmurano, San Ginesio, Serrapertrona, Caldarola, Sarnano, Amandola, San Severino, Camerino. Non hai che l'imbarazzo della scelta. su quasi tutti trovi aree di sosta vicinissime al centro storico e i turisti in camper sono i benvenuti su tutto il territorio marchigiano. Buona vacanza Igino
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 05/01/2007 alle: 17:09:08
..per le grotte di Frasassi ti posso dire che la biglietteria ha di fronte un grande e tranquillo parcheggio dove ho pernottato 2 anni fa, trovi anche i servizi igienici, e le grotte sono abbastanza carine! Su internet (non solo su questo sito) trovi molte cose, dal museo della carta di Fabriano alla rocca di Senigallia! Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link