www.baiadeigabbiani.net
, è praticamente vicinissima a Porto San Giorgio. Ciaoquote:Originally posted by aniserste> Ti rispondo io che sono il marito....Le piace tantissimo[:o)][:o)][:o)]. Se mi legge mi uccide!!! Purtroppo noi abitiamo in un paese molto piccolo dove esistono abitanti di serie A e B (chi non vota per l'amministrazione in carica) e questi ultimo sono dimenticati dalle istituzioni. La fisiologica mancanza di servizi fa si che la vita, specialmente di chi non lavora, sia molto ma molto più difficile di chi abita nelle città. E' un peccato perchè prima si parla di far ripopolare queste zone dell'entroterra, poi quando qualcuno ci si stabilisce da una grande città, mette su famiglia e fa figli non riceve il benchè minimo segnale di interesse da parte di chi dovrebbe essere preposto a garantire i servizi essenziali. Addirittura per noi è difficile avere il servizio di sgombero neve in inverno anche se abitiamo in un posto di montagna dove solitamente nevica e bisognerebbe essere preparati, ci sentiamo abbandonati a noi stessi. Lo ritengo un problema dovuto alla mentalità delle persone del posto e gli amministratori non sono altro che il frutto di essa. Dispiace dire questo, anche perchè da piccolino ho voluto fortemente questo cambiamento di vita (i nostri genitori sono tutti originari di quassù). Per la cronaca siamo di Pieve Torina (MC). Ciao ciao[;)]
grazie della collaborazione Scens 76 Penso che andro a Baia dei gabbiani avvertendo in anticipo.Ti piace vivere nelle marche( dove?) io ci tornerei volentieri per ora mi accontento dei miei giretti in camper ciao e grazie Sergio >