quote:Originally posted by prodigiojunior> La sai una cosa? Io sono convinto che hai la faccia da bravo ragazzo perchè altrimenti ti assicuro che per molto peggio quei camperisti non si sarebbero neppure avvicinati... figurati che un amico del forum ha raccontato che gli hanno aperto il camper davanti ad altri camperisti e nessuno è intervenuto!!! comunque ora lo sai e di sicuro starai più attento[;)] DADO
Sono un nuovo camperista,e la seconda volta che esco,sono stato a marcigliano provincia di VT.Bel paesino con due aree di sosta ma senza scarico,arrivo in paese la sera,il giorno seguente purtroppo verso mezzogiorno,mi si riempie il serbatoio delle acque chiare,e purtroppo nn so dove scaricare.Arrivano 4 camper di milano,vedono che sotto al mio camper c'è acqua, e cosi partono x sgridarmi senza sapere spiegazioni.Ora mi chiedo? so di aver sbagliato,ma tra camperisti nn ci si aiuta? nn potevano aiutarmi a trovare una zona di scarico o x lo meno sentire le mie ragioni? io starò attento da ora in avanti,ma vorrei che tra noi camperisti ci si aiutasse conoscendo prima le ragioni di un gesto. >
quote:Originally posted by prodigiojunior> Da parte mia sei “scusato” (con la “condizionale”) ma solo xche’ era una delle tue prime uscite… (anche a me alla prima uscita le taniche di carico e scarico “sbilanciate” e il “troppo pieno” mi avevano “fregato”… quindi ho aggiunto il secondo serbatoio di grigie…) Sono certo che non ti succedera’ mai piu’ in futuro… ricordati di aggiungere la seconda tanica di grigie e di portarti sempre dietro una tanica portatile di “emergenza”… (ANCHE PER LE NERE !!!) Ciao, Ivano. PS: ma quanta acqua usi (che ci fai ?) in cosi’ poco tempo ? in camper l’acqua e’ “oro” e si deve nel limite del possibile “centellinarla”…id="blue">
Sono un nuovo camperista,e la seconda volta che esco,sono stato a marcigliano provincia di VT.Bel paesino con due aree di sosta ma senza scarico,arrivo in paese la sera,il giorno seguente purtroppo verso mezzogiorno,mi si riempie il serbatoio delle acque chiare,e purtroppo nn so dove scaricare.Arrivano 4 camper di milano,vedono che sotto al mio camper c'è acqua, e cosi partono x sgridarmi senza sapere spiegazioni.Ora mi chiedo? so di aver sbagliato,ma tra camperisti nn ci si aiuta? nn potevano aiutarmi a trovare una zona di scarico o x lo meno sentire le mie ragioni? io starò attento da ora in avanti,ma vorrei che tra noi camperisti ci si aiutasse conoscendo prima le ragioni di un gesto. >