www.lamiaumbria.it/umbria-comun...
sembra ci sia possibilità di sosta anche lungo la strada. Io sosterei la notte a Spoleto perchè è bellissima da visitare anche di sera. Ciao marcoquote:Originally posted by simarc> Ciao hai ragione si può sostare nell'area sosta vicino all'Albornoz Residence che è subito a sinistra entrando a Spoleto sud provenienti da Terni. La puoi vedere anche dalla strada. Da lì, il centro è a 5 minuti a piedi. Ciao Luigi
Il mio camper è 6,30 col portabici e non ricordo che sporgesse troppo sulla strada,gli stalli del parcheggio della stazione sono a spina di pesce.Un simpaticissimo oste presso il quale abbiamo cenato ci ha suggerito di spostarci in via Romana difronte al distributore API e vicino all'Albornoz Residence Hotel dove dovrebbe esserci un'altra area di sosta per camper a suo dire sempre piena e molto vicina al centro.La prossima volta che passerò da Spoleto la proverò.Dai una occhiata quawww.lamiaumbria.it/umbria-comun...
sembra ci sia possibilità di sosta anche lungo la strada. Io sosterei la notte a Spoleto perchè è bellissima da visitare anche di sera. Ciao marco >