quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 15/12/2014 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da la mia città mai fatto 1km di autostrada per andare a Livigno, senza fretta sono 4 ore secche Brescia- Edolo- Aprica- Tirano-Bormio-Livigno. Saluti
Le parole sono quelle nere.
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/12/2014 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Pemont vai tranquillo...noi ci troviamo benissimo...anche se noi andiamo sempre in periodi di bassa...ma quest'anno mi sa che se ci va di fortuna(non so se abbiamo ancora i giorni) arriviamo il 3!
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/12/2014 18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per andare a Livigno io farei A 22 fino a Bolzano Sud,poi ME-BO superstrada fino a Merano,poi statale fino al confine di Tubre,poi Val Mustair,pass del Fuorn,tunnel Munt la Schera,Livigno.Il tunnel è a pagamento(non so dirti quanto costi adesso) e alla dogana svizzera di Tubre c'è la pesa sempre pronta,dipende da come si presenta il tuo mezzo agli occhi del doganiere.ciao e buoni km.