CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

urgente livigno sosta e strada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
puravidas
puravidas
-
Inserito il 15/12/2014 alle: 19:10:20
ciao a tutti,quest'anno causa problemi non abbiamo prenotato in nessun posto per sciare nel periodo che va'dal 20/12 al 26/12 solo ora siam sicuri di partire,pensavamo a sesto(croda rossa)al caravan park oppure libera ma da quel che si vede poca neve quindi avremmo pensato come alternativa livigno che mia moglie e'tanto che vuole andare,vi chiedo info per la sosta comoda per sciare(camping area camper)e che strada mi consigliate partendo da bologna,via brescia edolo ecc oppure da merano?grazie mille a tutti[;)] matt
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 15/12/2014 alle: 19:37:26
Da Merano a me sta un po' sulle[8][8]pagare la tangente del tunnel agli svizzeri. Però dovrebbe essere la strada più scorrevole perchè fino a Bolzano fai autostrada, poi comoda superstrada fino a Merano e infine ancora 100 Km circa di statale. Antopat
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 15/12/2014 alle: 20:11:07
Ciao... Prima cosa chiama per sapere se ci sono posti. Ci sono appena stato e parlavano del tutto esaurito nel periodo natale capodanno. Ti consiglerei il camping Mansueto, puoi andare in centro a piedi senza dover prendere i bus, accetta prenotazioni senza caparra. Il Pemont mi ha profondamente deluso, mi hanno detto di andare senza problemi che avevano dei posti liberi e quando sono stato li mi hanno accusato di raccontar [8][8], li ho cancellati dalla mia rubrica[:(!] ma questa è una mia cosa personale per cui se vuoi puoi sentire pure loro. Gli altri, quelli in direzione Forcola, hai il vincolo del bus che in orari di punta può diventare un calvario...[V][V]Oppure se vuoi proprio stare sulle piste allora a Tre Palle sei a lato delle piste, ti alzai, sci ai piedi spari giù in paese, di contro alla sera non c'è nulla, sei fuori dal mondo ed il paese dista 6/7 km, ci sono due o tre negozietti e forse due pizzerie, non ricordo bene, per cui con la moglie che vuol vedere vetrine e varie puoi solo andare in paese. La strada... Via Merano cono poco più di 400 km, come già detto quasi tutta autostrada, l'unico neo è il tunnel in Svizzera. Via Edolo Aprica circa 380 km...da Brescia in poi tutta strada normale e non delle migliori. Via Milano-Lecco-Sondrio sono 450 km, strade a due corsie sino a Morbegno, poi strada statale e da Bormio strada nel primo tratto stretta, non ci sono grandi problemi. Io faccio sempre l'ultima ma perchè abito relativamente vicino,il neo di quest'ultima è il traffico tra Morbegno e Sondrio che può essere caotico. A conti fatti ti direi di fare la Svizzera anche se devi pagare il tunnel è quella più agevole. Se ti serve altro chiedi pure senza problemi... Ciao

Modificato da ziodani il 15/12/2014 alle 20:14:18
11
Sebasnow
Sebasnow
19/09/2014 169
Inserito il 15/12/2014 alle: 22:39:12
Se passi per la Svizzera attento al peso del camper. Dicono che sono severi SEB
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 15/12/2014 alle: 23:08:17
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 15/12/2014  19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da la mia città mai fatto 1km di autostrada per andare a Livigno, senza fretta sono 4 ore secche Brescia- Edolo- Aprica- Tirano-Bormio-Livigno. Saluti Le parole sono quelle nere.
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Il Serchio
Il Serchio
Camping la Foce
Camping la Foce
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Previous Next
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 16/12/2014 alle: 16:22:11
Livigno per le feste è a tappo...ma potresti provare a chiamare e vedere se qualcuno avesse disdetto... Vicino al centro trovi: Mansueto Pemont(con piccolo centro wellness) Fuori dal centro ma serviti da navetta fino alle 20: Palipert Stella Alpina Acqua Fresca Bosket Forcola Io qualche numero lo ho, ma li trovi facilmente su internet tutti quanti Per il discorso strada noi facciamo sempre la Milano-Laghi, Colico, Sondalo, Sondrio, Bormio-Livigno; solo una volta fatta la Edolo-Aprica ma non mi è piaciuta per niente(sia come strada, sia come panorami). Se non hai problemi di peso puoi fare Merano, Glorenza, Svizzera, Tunnel de la Schera, Livigno...noi fatta in estate in scooter, molto bella. Mentre la parte Svizzera Tirano-S.Moritz,Bernina, Forcola è chiusa già da un mese e riapre in primavera Pipopante Barbara e Claudio
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 16/12/2014 alle: 18:30:27
Appena fatto un giro di telefonate nei vari camping di Livigno.... fino al 27 c'è posto ovunque, da quella data al 3 tutto full... alla faccia della crisi...[:(][:(][:(][:(] paola
puravidas
puravidas
-
Inserito il 16/12/2014 alle: 18:53:09
ciao,alla fine ho prenotato al camping Pemont avevano ancora piazzole libere,per la strada vedro'sento pareri discordanti boooo[:)]
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 16/12/2014 alle: 21:27:17
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/12/2014  18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sul Pemont vai tranquillo...noi ci troviamo benissimo...anche se noi andiamo sempre in periodi di bassa...ma quest'anno mi sa che se ci va di fortuna(non so se abbiamo ancora i giorni) arriviamo il 3! Pipopante Barbara e Claudio
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 16/12/2014 alle: 22:21:44
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 16/12/2014  18:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Per andare a Livigno io farei A 22 fino a Bolzano Sud,poi ME-BO superstrada fino a Merano,poi statale fino al confine di Tubre,poi Val Mustair,pass del Fuorn,tunnel Munt la Schera,Livigno.Il tunnel è a pagamento(non so dirti quanto costi adesso) e alla dogana svizzera di Tubre c'è la pesa sempre pronta,dipende da come si presenta il tuo mezzo agli occhi del doganiere.ciao e buoni km.
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2095
Inserito il 17/12/2014 alle: 15:41:58
Ecco qua i prezzi:

https://www.livigno.eu/pdf/gene...

Antopat
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link