quote:Originally posted by marco1971> Sembra bello questo posto, dove si trova esattamente? E come si chiama il campeggio? E soprattutto, come sono i prezzi?? Antonella
Credo che con bimbi la cosa migliore sia quella di andare in Camping. Dalle nostre parti ,ma sopratutto in Francia dopo Monginevro ,c'e un stupendo campeggino che ti permette di lasciare i bimbi a zonzo con zero pericoli,sei vicino agli impianti in quanto hanno la navetta che ti porta a Monginevro o a Briancon. A Briancon c'e una piscina sia al coperto che allo scoperto che per i bimbi e' uno spettacolo. Marco1971 >
quote:Originally posted by Gials>........CIAO!io ho provato un campeggio fantastico:CARAVAN PARK SEXTEN in Alta Val Pusteria...cercalo su internet.E'incredibile che un campeggio ti possa offrire tanto...o almeno il sottoscritto MAI aveva visto niente di simile....così l'inverno e il ghiaccio NON fa più paura!!!!sappimi dire...markku-firenze[:D]
Cari amici, che bello sarebbe trovare in Italia un bel caminetto acceso per scaldarsi nelle fredde serate d'inverno e farsi una doccia prima di rientrare nella calda cuccetta del nostro camper......in caso di brutto tempo ovviamente. Perchè dobbiamo rassegnarci ad uscire solo d'estate? Il fatto è che non sembrano esistere strutture ricettive invernali adatte a soste con bimbi, magari tra la neve..... mica qualcuno ne conosce??? Grato, Gian Lucab - abruzzo >
quote:Originally posted by 131084> Qui va benissimo anche per i cani... non c'è problema.
vorrei non spostarmi troppo da milano... due cani>
http://www.tcs.ch/main/it/home/...