CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanza d'inverno con il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Gials
Gials
23/06/2007 36
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:12:27
Cari amici, che bello sarebbe trovare in Italia un bel caminetto acceso per scaldarsi nelle fredde serate d'inverno e farsi una doccia prima di rientrare nella calda cuccetta del nostro camper......in caso di brutto tempo ovviamente. Perchè dobbiamo rassegnarci ad uscire solo d'estate? Il fatto è che non sembrano esistere strutture ricettive invernali adatte a soste con bimbi, magari tra la neve..... mica qualcuno ne conosce??? Grato, Gian Lucab - abruzzo
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:00:32
Credo che con bimbi la cosa migliore sia quella di andare in Camping. Dalle nostre parti ,ma sopratutto in Francia dopo Monginevro ,c'e un stupendo campeggino che ti permette di lasciare i bimbi a zonzo con zero pericoli,sei vicino agli impianti in quanto hanno la navetta che ti porta a Monginevro o a Briancon. A Briancon c'e una piscina sia al coperto che allo scoperto che per i bimbi e' uno spettacolo. Marco1971
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:33:39
quote:Originally posted by marco1971
Credo che con bimbi la cosa migliore sia quella di andare in Camping. Dalle nostre parti ,ma sopratutto in Francia dopo Monginevro ,c'e un stupendo campeggino che ti permette di lasciare i bimbi a zonzo con zero pericoli,sei vicino agli impianti in quanto hanno la navetta che ti porta a Monginevro o a Briancon. A Briancon c'e una piscina sia al coperto che allo scoperto che per i bimbi e' uno spettacolo. Marco1971 >
> Sembra bello questo posto, dove si trova esattamente? E come si chiama il campeggio? E soprattutto, come sono i prezzi?? Antonella
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:36:38
A Briancon vicino alla piscina c'è la nuova area attrezzata per camper con colonnina per l'elettricità. La sosta è gratuita. Buona giornata. Luci
22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 02/09/2008 alle: 08:48:19
E perchè mai dovresti rassegnarti ad usare il camper solo in estate?!?!?!?!' Di campeggi invernali attrezzatissimi ce ne sono tanti, specie al nord, con bagni caldi molto accoglienti ecc ecc Anche nella vicina (per te) Pescasseroli c'è una comoda AA vicino al centro del paese, con allaccio eletricità, carico e scarico e bagni riscaldati (ovviamente con docce), locale ritrovo e bar. C'è inoltre il servizio navetta per il centro e per gli impianti di risalita. Io vi ho trascorso il capodanno l'anno scorso con mio figlio di 1 anno. Ciao Alfredo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9445
Inserito il 02/09/2008 alle: 14:31:55
Faccio vacanze per natale da vent'anni e mai nessun problema. Per fortuna,disponendo di due settimane mi reco spesso in adalusia(tutti i campeggi aperti e clima primaverile)Poi in Marocco e Tunisia (idem) e in sicilia,con qualche problema perche' sono poche le strutture aperte. L'inverno al freddo non piace a mia moglie sigh...
19
markku
markku
15/10/2006 181
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:01:03
quote:Originally posted by Gials
Cari amici, che bello sarebbe trovare in Italia un bel caminetto acceso per scaldarsi nelle fredde serate d'inverno e farsi una doccia prima di rientrare nella calda cuccetta del nostro camper......in caso di brutto tempo ovviamente. Perchè dobbiamo rassegnarci ad uscire solo d'estate? Il fatto è che non sembrano esistere strutture ricettive invernali adatte a soste con bimbi, magari tra la neve..... mica qualcuno ne conosce??? Grato, Gian Lucab - abruzzo >
>........CIAO!io ho provato un campeggio fantastico:CARAVAN PARK SEXTEN in Alta Val Pusteria...cercalo su internet.E'incredibile che un campeggio ti possa offrire tanto...o almeno il sottoscritto MAI aveva visto niente di simile....così l'inverno e il ghiaccio NON fa più paura!!!!sappimi dire...markku-firenze[:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:57:18
CARAVAN PARK SEXTEN....ma è quello che ha quella grotta con le ametiste incastonate nella parete? Se è quello altro che caminetto!!![:0][:0][:0] Ci sono delle strutture semplicemente meravigliose! Io preferisco però stare nel mio camper. Un po' di musica, un bel vin brulè, giocare a carte.... Per quelle cose preferisco andare direttamente in Hotel. M.S.
17
131084
131084
29/07/2008 3
Inserito il 09/09/2008 alle: 09:38:30
le vacanze di natale dove le faccio? da una parte vorrei non spostarmi troppo da milano,ho un vw transporter allestito westfalia e due cani,uno di taglia media uno piccolino,vorrei lasciarli in pensione ma non so,avendoli presi in canile nn vorrei si suicidassero!!!! comunque stavo pensando a parigi,venezia,qualche bel posto,ma piu economico delle precedenti,un bel campeggio,be vorrei incontrare persone nuove,mi piacerebbe organizzare vacanze con persone "nuove"...attendo moltissime risposte---[:D][:D][:D]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 09/09/2008 alle: 12:22:08
quote:Originally posted by 131084
vorrei non spostarmi troppo da milano... due cani>
> Qui va benissimo anche per i cani... non c'è problema.

http://www.tcs.ch/main/it/home/...

17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 09/09/2008 alle: 21:14:07
Per le vacanze di Natale proporrei Loreto, con un carini e ben messo camper sosta. un pò perche c'è la chiesa ed il clima è quello giusto, ma sopratutto perchè ci sono ristorantini a prezzi giusti, non ci fa freddo e si può andare al mare facile facile, Porto Recanati ad esempio è carinissina...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link