quote:Risposta al messaggio di freestyle inserito in data 06/04/2015 22:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La faccenda è spinosa, perchè le spiagge adatte ai bambini (perlopiù a est) coincidono con quelle più affollate e tu vai in un periodo caldo; alcuni altri spunti classici: camping e spiaggia la cinta a s. teodoro, camping le dune a costa rei, aa su giudeu a chia, aa cea e orrì a tortolì. Se dai le altre precisazioni che suggeriva cucciolotto (che poi è esattamente lei l'esperta in materia) potrai avere consigli più pertinenti, che le opzioni in sardegna sono davvero molte e dipende anche dai porti di arrivo e rientro. ciao
In risposta al messaggio di lavorincorso del 15/04/2015 alle 13:22:18
ciao freestyle, anche noi saremo in Sardegna in quel periodo e siamo di Varese (lago Maggiore)! [:D][:)][8D].Detto questo (che non te ne po frega de meno...), ti suggerisco anche rocce rosse ad Arbatax (AS), Santa Lucia diSiniscola (Camping), Masua (AS - miniere di Porto Flavia, molto belle da visitare), Cala Domestica (AS) oltre che Su Giudeo a Chia (AS), le Dune (camping) in Costa Rei, Le dune (AS) di Porto Pino. Tutte adatte ai bimbi, le AS di Masua, Cala Domestica, Chia e Porto Pino sono piuttosto spartane ma spiaggia e mare sono (lo erano fino alla mia ultima visita di 2/3 anni fa..) ottimi. Poi se vuoi più a nord c'è il Paradise Park c/o le Bombarde ad Alghero (AS), Marangnani a Valledoria (AS). Queste sono alcune, tra quelle che ho visitato, adatte ai bimbi e al riposo !walter
ciao lavoricorso, ma da google maps ho notato che alla spiaggia di cala domestica c'è il divieto di sosta ai camper? come si fa?!?
In risposta al messaggio di pinog del 04/08/2015 alle 16:21:22
ciao lavoricorso, ma da google maps ho notato che alla spiaggia di cala domestica c'è il divieto di sosta ai camper? come si fa?!?
2014 cala domestica aveva una parte del parcheggio riservata ai camper, dire bellissimo è poco, unico inconveniente nessuna copertura telefonica, purtroppo non ho potuto fermarmii