CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vacanze Istria - Bi - Village

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
PrimaCenturia
PrimaCenturia
10/07/2007 21
Inserito il 10/07/2007 alle: 09:12:41
Salve a tutti. Quest'anno sarei intenzionato a passare 3 settimane (10/8 - 31/8) in Croazia e più esattamente in Istria. Mi hanno consigliato il villaggio camping "BI VILLAGE". C'è qualcuno che mi può dare informazioni? Qualcuno che c'è già stato? Oppure per favore suggeritemi qualche alternativa..... Noi siamo in 4 (2adulti e due bambini) ed abbiamo un camper sui 7,5 mt. Grazie.
20
debo
debo
28/07/2004 8
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:02:13
Ciao, l'anno scroso ci siamo stati! diciamo che e' completamente un villaggio con tutti i servizi ottimi, piscine animazione etc. ..quest'anno ci ritorneremo dal 4/8 al 25/8. Solo devi tenere conto che non ci sono molti posti all'ombra, noi abbiamo prenotato tamto tempo prima la zona ombreggiata.. per il resto ti posso consigliare che se vai oltre l'istria..piu' vai in giu' trovi bello il mare..e i costi diminuiscono. Noi con il bambino piccolo quest'anno abiamo deciso di fermarci. Buoni Kilometri
18
PrimaCenturia
PrimaCenturia
10/07/2007 21
Inserito il 26/07/2007 alle: 08:35:59
Grazie Debo, grazie per le informazioni. Per quanto riguarda l'ombra, pazienza, speriamo che non faccia troppo caldo. Mi sai dare qualche altra informazione? Tipo il mare se è pulito, la spiaggia, ecc...... Tu sei stato lo scorso anno...... in che periodo? E' molto affollato? Grazie ancora x le notizie. Ciao[:D][:D][:D] p.s. Magari ci vediamo in Istria....
20
debo
debo
28/07/2004 8
Inserito il 26/07/2007 alle: 09:41:26
www.bi-village.com questo e' il sito del campeggio, trovi foto, tariffe etc. (se non lo hai già visitato), L'anno scorso era pieno, ma c'era molto via vai, tranne i giorni centrali del ferragosto. Ottimo il camper service, e i bagni. Piazzole molto grandi. Per le piscine sono mi sembra di ricordare 3 (forse 4), chiaro c'era gente, ma con gli orari del bambino capitava spesso di arrivare verso le 4 del pomeriggio, quando i tedeschi e olandesi se ne vanno a mangiare. Era pieno, ma si riusciva a mangiare al ristorante senza problemi, tranne quando ha piovuto qualche sera, bisognava aspettare i tavoli al chiuso. C'e' inoltre una pista ciclabile che ti porta al centro di FAZANA, dove ce' un mercatino per la frutta e verdura, che e' meno cara del campeggio, trovi ristoranti carini e le imbarcazioni per andare alle isole Brioni che sono di fronte. Spiaggia: non ce ne' tranne un pezzettino di sabbia, dove si puo' affittare sdraio e ombrelloni, quella libera e' di ghiaia-sassolini. il mare era molto pulito. Ti parlo sempre dell'anno scorso, non ho idea quest'anno se qualcuno ci e' stato a giugno/luglio come ha trovato. Per i bambini, ci sono piscuine grandi-picocli-gonfiabili..penso che non si annoiano sicuramente. Se hai bisogno altre informazioni no problerm. ciao e buona programmazione della vacanza
18
PrimaCenturia
PrimaCenturia
10/07/2007 21
Inserito il 26/07/2007 alle: 11:46:52
[:D][:)][:)] GRAZIE.GRAZIE.GRAZIE. molto gentile. Mi farebbe piacere conoscerti....... di dove sei? Fammi sapere se ti trovo al BI-VILLAGE. Ciao.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

20
debo
debo
28/07/2004 8
Inserito il 26/07/2007 alle: 13:46:27
Prego, Noi siamo di Milano (33-33 e un bimbo di 2 anni). Incontarsi xche' no.. anzi..due parole..si si ..poi con la Kuna si spende ancora meno che in italia bersi un caffe' o un gelato. Purtroppo saremo come i tantio che andranno in istria il 3-4/8, non ho ancora idea se partire il venerdi' sera o il sabato. Sicuramente non accendero' il cellulare xche' e' vacanza..ma prima di partire se voi andate ci possiamo scrivere: marcozenti@libero.it
18
PrimaCenturia
PrimaCenturia
10/07/2007 21
Inserito il 26/07/2007 alle: 14:32:17
hai messaggio.....[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link