CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Val d'Aosta mercatini e località turistiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 11/11/2014 alle: 23:36:15
Saluti a tutti gli amici, volevo per fine novembre fare un giro nella Valle' cercando di far coincidere le località turistiche più importanti con la visita ai mercatini natalizi. Chi mi può consigliare l'itinerario per toccare più posti in una settimana. Vorrei anche informazioni su dove sostare, da parte mia è abituale la sosta libera, poi a metà settimana troverei un posto dove effettuare CS. Grazie in anticipo per le gentili risposte. Federico federico
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 12/11/2014 alle: 15:38:25
Ciao Federico ecco un po di notizie:

http://www.lovevda.it/it/eventi...

questo è il link x i mercatini, quello di Aosta è veramente bello in una splendida location (il teatro romano. Le località turistiche x fine novembre calcola che gli impianti saranno chiusi (aprono x l'immacolata) quindi troverai un po di "tristezza" sopratutto in settimana ecco un itinerario partendo dall'alta valle: Coumayeur Cogne La Thuile Aosta Cervinia Brusson Bard Gressoney st jean Ripeto in quel periodo forse tranne cogne e Aosta il resto sara un po desolante. X le soste nessun problema x libera vedrai dormi dove vuoi nessuno ti stresserà, x i cs ne hai gratis a St pierre (no acqua) Fenis con bel castello(acqua e scarico) Aosta area sosta a pagamento (via caduti del lavoro mi pare). Se hai bisogno chiedi ronza75
12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 13/11/2014 alle: 15:50:34
Ciao Ronza mi preme subito ringraziarti per i tuoi consigli che sicuramente si riveleranno preziosi. Di quelle località che mi hai indicato sono stato solo a Cervinia quindi ho tutto l'interesse a visitare le altre. So che la regione è molto accogliente con noi camperisti anche se quando parlo di sosta libera intendo nel massimo rispetto delle regole, considerato anche la stagione. Per il poco movimente di quel periodo non mi preoccupo ho i miei tre bambini che compensano con il loro. Grazie ancora e saluti. federico
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 14/11/2014 alle: 00:22:30
anch'io stò organizzando una gitarella dalle parti di Aosta e questo post capita proprio a fagiolo.... grazie dei consigli e se ne avete altri dite pure...
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 16/11/2014 alle: 22:32:02
Esperienza personale a giugno 1) LIBERO Issogne piazza castello nessun servizio 2)Fenis AA dal cimitero ma siccome è isolata ho pernottato sul park sotto al castello dove sostano i bus di fronte ad un albergo 3) LIBERO Sarre parcheggio all'inizio del sentiero che attraversando il parco botanico sale al castello 4)Aymavilles dalla rotonda in paese a destra lo vedi, a pagamento 5) Lillaz ingresso paese dove termina la strada 6) COGNE CS e corrente, libero fino alle 18 poi a pagamento, autobus per le frazioni gratuiti, ascensore per salire nel centro storico 7)Morgex libero sono stato solo di giorno vicino al campo ippico e parco avventura per bimbi 8)Courmayeur libero nel piazzale del mercato ( se c'è il mercato poco più avanti dai campi sportivi) CS devi salire oltre il paese verso il traforo e lo trovi per strada su un piazzale sterrato 9) La Thuille subito dopo il tunnel ad ingresso paese in park libero oppure c'è la AA segnalata poco più avanti a destra buone vacanze
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Previous Next
12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 17/11/2014 alle: 09:35:25
Grazie anche a te 2assi non mi resta che partire. Ho le termiche montate essendo un Ducato maxi mi consigliate anche le catene? Come al solito grazie e buoni km a tutti gli amici di col. federico
15
Max695
Max695
23/07/2010 17
Inserito il 17/11/2014 alle: 19:58:00
Salve a tutti, qualcuno gentilmente sa confermarmi se l'area di sosta di Cervinia è provvista di attacco corrente, dato che ho sentito da alcuni camperisti che non è piu dotata di tale servizio? Anche io volevo farci un salto nelle festività! Grazie Max695
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 18/11/2014 alle: 01:46:45
Le strade di montagna cercano sempre di mantenerle pulite ma io le catene le ho sempre a bordo, non si sà mai
12
richirava2
richirava2
04/02/2013 75
Inserito il 25/11/2014 alle: 23:25:42
@yoghi1 raccontaci, come è andata?.... vorrei partire dopo l'8 dicembre da queste parti...
12
yoghi1
yoghi1
30/05/2013 85
Inserito il 26/11/2014 alle: 14:50:13
Ciao richi purtroppo non sono ancora partito perchè ho avuto il mio terzogenito con la febbre fino a lunedì scorso. Ora sono indeciso se andare nella settimana dell'Immacolata o attendere dal primo dell'anno fino alla Befana. Comunque come torno sicuramente scriverò le mie impressioni. federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link