quote:Originally posted by niccolo>
Riposta, per ora, l'idea della settimana bianca di capodanno all'estero, avremmo intenzione di trascorrerla in Val di Fassa. Trascurando i camping di Canazei e Campitello, dove siamo già stati e dove non accettano prenotazioni, pensavamo alla zona di Pozza di Fassa dove vi sono 2 o 3 campeggi (Soal, Vidor e Rosengarten) e dove non siamo mai stati a sciare. Vorrei un consiglio e opinioni su quale scegliere, per servizi, posizione, comodità per le piste e il paese, quale è più o meno soleggiato visto il periodo (meteo permettendo), intrattenimento, ect. Siamo 2 adulti sciatori + due maschietti di cui uno di 8 anni che scia e l'altro di quasi 3 anni che "dovrà" imparerà presto[;)]. Grazie, Roberto >
quote:Originally posted by cioccky75>
che mi dite del rosengarden c'è stato qualcuno?..al vidor per il momento non mi accettano la prenotazione.. grazie[:)] >
quote:Originally posted by giorgiocogo>è distante dagli impianti ?
io sono andato se c'è posto vai subito è comodo a tutto sci e centro io mi sono divertito P.S. i bagni sono eccezionali!!!!!![:)][:p][:)]io questanno vado a rasun di sotto al corones e semplice ma in un posto bellissimo ci sono stato a ferragosto e poi costa POCO ciaoquote:Originally posted by cioccky75>
che mi dite del rosengarden c'è stato qualcuno?..al vidor per il momento non mi accettano la prenotazione.. grazie[:)] >
>
quote:Originally posted by Sandrocchia> Da maggio 2008! Ma non c'è "solo" la piscina c'è molto altro (sala giochi, palestra, sauna, bagno turco, massaggi, etc...).
Da quando al Vidor c'è la piscina ??? >
quote:Originally posted by achi59> Ciao, la strada da fine paese al Vidor, circa 600 mt., nel periodo natalizio è sempre ghiacciata oltre ad essere leggermente in salita ma larga; pertanto per l'accesso al campeggio nessuna difficoltà però, sopratutto se sei trazione anteriore e non monti le termiche, potresti essere costretto a montare le catene. Noi, ducato 2.8 127 cv., nel 12/2006 le abbiamo montate per gli ultimi 150 mt. Certo che se hai gemellato posteriore o monti le termiche o hai le ultime Agilis difficilmente in condizioni normali le dovrai montare. Piuttosto! RicordateVi di arrivare vuoti di gasolio e di fare il pieno sul luogo. Ciao e buona giornata. Pierluigi
per chi conosce il vidor- la strada d'accesso al campeggio è difficoltosa? lo chiedo perchè qualcuno mi ha detto che per accedervi il più delle volte bisogna montare le catene, spero si sia confuso >
quote:Originally posted by niccolo> Ciao Roberto che dirti.......colpito ed affondato. Ci vediamo su. Ciao Pierluigi
Ma chi si preoccupa, se si deve mettere le catene si mettono, se si deve spalare la neve si spala, l'importante è andare in montagna, che ci sia tanta neve e sciare vero? Ciao Roberto >