In risposta al messaggio di Maury67 del 29/03/2019 alle 13:35:41Nessun problema, strade ottime, vai pure tranquillo.
Ciao a tutti ho letto tanti commenti sull'area di sosta in val di rabbi e vorrei andarci ma volevo sapere come è la strada per arrivarci non vorrei rovinare il camper nuovo su strade difficoltose e strette. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di frankhands del 29/03/2019 alle 13:50:28grazie Franco
Nessun problema, strade ottime, vai pure tranquillo. Franco.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di Maury67 del 29/03/2019 alle 13:35:41Strada comoda area bellissima noi andiamo sempre in luglio.
Ciao a tutti ho letto tanti commenti sull'area di sosta in val di rabbi e vorrei andarci ma volevo sapere come è la strada per arrivarci non vorrei rovinare il camper nuovo su strade difficoltose e strette. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di piero5 del 01/04/2019 alle 16:28:10sono vere "terme" curative
Quanto dista il centro termale? Eventualmente bisogna spostare il camper per andarci? Scusate l'intrusione, grazie . Piero
In risposta al messaggio di piero5 del 01/04/2019 alle 18:51:10A piedi un quarto d ora rutto in piano e non ti perdi
Quelle cerco...di solito vado alle 3000 in slovenia o a Heviz in ungheria , anche quelle vere terme ed efficaci; ho visto che parlavano dei questa bella area e mi sono interessato e dovrebbe essere vicino al centro termale ma non ho capito quanto vicino, ti rinnovo la richiesta di informazioni . Grazie
In risposta al messaggio di maomig del 01/04/2019 alle 21:17:37Eh si 35€ quasi come in un campeggio ...da 60/70€...
Certo, bella bella, una famiglia di 4 persone in alta stagione 35 euro al giorno....
In risposta al messaggio di Bruno buonista del 02/04/2019 alle 08:44:35beh allora con cosa la confronti ?
Certo che confrontare il prezzo di un'AA col quello di una pensione non l'avevo ancora sentita. E dire che in Francia la maggior parte delle AA costano meno di 15 euro. Bohhhhhhh .La follia dilaga. Ci deve essere qualche cosa nell'aria che inibisce la ragione. Bruno
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2019 alle 07:15:02Purtroppo le nuove politiche Last minute e le strutture a conduzione famigliare, fanno si che a volte il raffronto lasci stupiti. Mia figlia due anni fa capitò in val di rabbi con un'offerta mezza pensione a 30 euro al giorno. Ambiente famigliare accogliente e cucina dei proprietari romagnoli trapiantati, abbondante e genuina.. Ora torna ogni anno. Lei stessa ha visto l'area sosta e mi ha detto che in inverno viene usata per lo sci di fondo. Ho visto le foto e anche se non mi converrà perché spenderò di più, io comunque andrò in camper. Perché ora come ora mi piace di più. Perché col cane mi trovo meglio. Perché magari se voglio andare via di punto in bianco alla scoperta di altri posti nella zona, non mi devo mettere a combattere con gli alberghi. Non sempre conviene, il camper, ma se ti piace quello, non puoi fare paragoni di sorta. Sempre secondo me..
Bene fare confronti ma facciamoci con le testa e non con il .c...ricordiamoci che il camper il primo confronto di una sosta va fatto con il costo di un albergo.hotel.pensione...oppure abbiamo comprato il camper con l illusione del tutto gratis. ?.
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2019 alle 06:48:34Per me è follia pura, così come far pagare un'area di sosta a persona e non a mezzo. E comunque è un'area di sosta e punto, con servizi da area di sosta, spazi da area di sosta (soprattutto in alta stagione), asfalto da area di sosta ecc. ecc. ed infatti è un'area di sosta e non un campeggio camuffato o altre amenità del genere.
Eh si 35€ quasi come in un campeggio ...da 60/70€... oppure comodi come un campeggio al prezzo di un area di sosta di quelle dove stai vicino.vicino, e fuori dal camper ci metti il piede e ..cammini .... per chi non c'èstato può farsi un idea guardando le foto che non sono nascoste ma qui su COL diciamolo diciamocelo un campeggio camuffato da area ecco facciamo i rompini magari ora qualche uno appassionato difensore della natura dei parchi nazionali va su e lo fa ridimensionare ...mai contenti... Bellissime , economiche le aree sterpaia, torre mozza quelle giù tra Piombino e Follonica... ..mi viene in mente anchhe quella al Elba a Marina di Campo... ..
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2019 alle 08:54:21potrebbe averti risposto marvik per me paghi di più ...paghi di meno...hai certe comodità mancano ,altre rogne, cocole ,ruffianate,libertà,obblighi, impegni ...hai,..tra il bianco e il nero c'è tutta la gamma di colori e sfumature hai...
beh allora con cosa la confronti ? forse ti giunge nuova che molti il camper non lo hanno comperato per la filosofia del plein air ma per il costo di una notte in camper contro una notte in altra struttura o no ?
In risposta al messaggio di maomig del 03/04/2019 alle 17:16:04Da come la descrivi secondo me nemmeno l'hai vista quel'area sosta.
Per me è follia pura, così come far pagare un'area di sosta a persona e non a mezzo. E comunque è un'area di sosta e punto, con servizi da area di sosta, spazi da area di sosta (soprattutto in alta stagione), asfalto daarea di sosta ecc. ecc. ed infatti è un'area di sosta e non un campeggio camuffato o altre amenità del genere. Comunque ognuno è poi libero di andarci e spendere quello che chiedono oppure non andarci, per carità P.S.: i campeggi da 60-70 euro non li nominiamo neanche che non hanno niente a che fare con quel posto lì.
La vita è un viaggio,