In risposta al messaggio di Appennozzo del 13/01/2016 alle 15:39:39
grazie per le indicazioni molto precise. quindi dopo il parcheggio di qui parli si può proseguire solo a piedi?la valle è molto lunga?sai quanto tempo ci vuole per arrivare alla prima malga?
Dal parcheggio alla malga Venegia 10/15 min. mentre alla Venegiotta almeno 30 ma questa una volta non dava alcun servizio di ristorazione ma solo come rifugio dal maltempo, ora non so..

In risposta al messaggio di sergio74 del 13/01/2016 alle 18:54:49
gran bel posticino .... ci siam stati un paio di volte, l'ultima nel giugno 2014. Enzo e Alex hanno già detto tutto, io metto una foto del piccolo parcheggio dove si può sostare ed anche pernottare con il camper. Nelparcheggio più grande, attraversato il ponticello sul torrente, c'era il divieto di sosta notturna. Unica cosa che aggiungo, quando ci sono stato ad inizio giugno e fine settembre, la parte di parcheggio dove è possibile sostare con il camper non era a pagamento. go fast be good have fun ciao, Sergio
grazie, foto molto belle e significative, è proprio quello che cerco.
http://www.parcopan.org/it/visi...
In risposta al messaggio di vecchio orso del 13/01/2016 alle 19:25:43
Ciao. Sto studiando anch'io la zona x andarci la prossima estate. Non ci sono mai andato, to giro le info che ho trovato. Se cerchi nel sito trovi, nel file mobilità nel parco, un PDF con la cartina e la posizione dei parcheggi. Stefano
grazie, informazioni utili.