CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Valsavarenche - Pont

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 12:13:46
ciao a tutti, mi sapete dare delle info su come è la stada e se si può sostare liberamente anche per la notte in valsavarenche,località pont? io sono stato almeno 15 anni fa e si arrivava tramite una strda bianca. ringrazio. Alex...(VA)
criceto
criceto
-
Inserito il 04/05/2008 alle: 17:05:59
Ciao. Puoi tranquillamente sostare nel grande parcheggio alla fine della strada asfaltata, devi superare la strettoia di PONT avanti 200m è trovi un grosso piazzale non asfaltato vicino ad un albergo ristorante. Alla sera una volpe (BRIGITTE) fa il giro dei camper per racimolare qualcosa da mangiare! Mi raccomando..............................
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:31:08
grazie per la risposta,speriamo che la volpe vada daccordo col mio cane... ;-) tanti salutoni.
18
ricky to
ricky to
29/09/2007 390
Inserito il 05/05/2008 alle: 23:23:27
Ciao, se non erro però è a pagamento, io 7 anni fa sono andato in campeggio in tenda ( poco prima della strettoia c.ca 1 km ) e l'anno scorso ho dormito col camper davanti al primo ristorante/hotel che si incontra, il genzianella ( poichè mia cognata fa parte della gestione del ristorante ), però mi ricordo che si doveva pagare e che è tipo un'area attrezzata.
Alex T.
Alex T.
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 19:09:05
ook grazie,comunque mi interessava la strada più che altro,io ero stato molti anni fa e non c'era ancora la strada asfaltata...era sterrata fin all'albergo. Ringazio comunque. Ciao.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

criceto
criceto
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 08:59:14
Il parcheggio che intendo è quello più avanti proprio dove finisce la strada e dove fanno capolinea i bus pubblici.Sono ancora andato quest'inverno è non ho pagato nulla.
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 02/07/2008 alle: 11:09:19
Mi inserisco nella discussione anche se è da un po' che non si posta, ma mi interessa l'argomento e magari qualcuno mi sa rispondere.[:)] Io dovrei andare a Pont il prossimo weekend, al campeggio Pont Breuil...com'è la strada per arrivarci? Ho sentito parlare di strettoia a Pont...è facilmente superabile? Laura [url]www.fuggire.net
walse69
walse69
-
Inserito il 02/07/2008 alle: 13:49:21
Ciao, La strada è facilmente percorribile, in gran parte protetta da paravalanghe. L'unica strettoia che ricordo si trova sul pianoro terminale a poche centinaia di metri dal parcheggio e dal campeggio. E' costituita da alcune baite adiacenti alla strada che si superano senza troppa difficoltà, da li ci passano anche i pulman. Se arrivate con il buio magari è meglio rallentare e prendere bene le misure. Ottima scelta per il posto, ne sarete entusiasti. Saluti Paolo.
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:26:52
Grazie per le indicazioni! Ci sono stata nel weekend, la strettoia pensavo peggio, nel senso che per arrivare a casa mia ce n'è una peggiore [xx(] e quindi non ci ha fatto paura![:)] Il posto è magnifico, un panorama stupendo...lo consiglio a tutti per un weekend all'insegna del relax e della tranquillità con possibilità di escursioni sia per esperti che per principianti. Per chi fosse interessato, tutte le indicazioni le potete trovare su [url]www.fuggire.net Laura
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:24:33
quanto hai pagato il camping???? grazie sTefaNo p.s. sulla Tresenta c'è la croce della "nostra" sezione CAI [:D]
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:56:07
quote: quanto hai pagato il camping????>
> 5,50 euro a persona + 7 per piazzola camper (10 se vuoi elettricità) Non siamo andati sulla Tresenta...non abbiamo l'attrezzatura adatta...siamo dei principianti...siamo andati al Rifugio Vittorio Emanuele [:)] Laura [url]www.fuggire.net
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 07/07/2008 alle: 17:37:54
grazie riguardo la croce l'ho scritto solo così, anche perchè ne siamo orgogliosi !!!![:D][:D][;)] sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link