quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 09/12/2013 22:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ecovip, puoi confermare che la AA di Cervinia abbia la 220V ? su tanti siti internet non e' menzionata .. Grazie e ciao ( e complimenti per il mezzo [:)][:)][:)]!) Ale
quote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 10/12/2013 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, sono state inserite nel 2012, se non ricordo male ci sono 4 gruppi colonnina con ognuna 8 uscite per la 220V. Funziona a monete a consumo e per 24h in inverno non ti bastano 5,00€ ! Sono posizionate nella parte opposta all'ingresso della AA e comunque è meglio avere almeno un 15-20 mt di cavo. Se è per i we penso non ci sono problemi ad allacciarti ( 4x8 = 32 attacchi ) ma se è per Caèpodanno mi sa che sarà dura !! Saluti Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 10/12/2013 13:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, scusa la domanda forse banale ma come funziona esattamente a consumo (le ho sempre trovate a costo incluso oppure 2-3 euro al gg)? Se sono 0,50 per 4 ore oppure per KW, posso inserire gia' 5,00 Euro per esempio oppure mi devo svegliare di notte perche' la corrente e' finita e rimettere la monetina ? grazie ancora Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di alexra inserito in data 10/12/2013 13:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona a consumo, il costo per Kw non lo conosco ma penso sia abbastanza caro. Funziona così: inserisci le monete e vedi nel display il tuo credito, dopo di che man mano che cosnsumi il tuo credito diminuisce fino a zero e quindi si interrompe la erogazione di corrente. Per non correre rischi la sera fai il "pieno" ( almeno 3-4 Euro ) e sicuramente bastano fino al mattino, poi controlli quanto hai consumato e ti regoli di conseguenza. Ad ogni modo anche finisse di notte, un po di autonomia anche con una semplice batteria da 80-100A dovresti comunque averla e quindi non succede come con la bombola del gas che poi rimane al freddo !! Saluti Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 10/12/2013 14:37:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille. molto chiaro. Ciao Ale