quote:Risposta al messaggio di Emanuele inserito in data 05/03/2014 14:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai Emanuele, facci sapere. Se poi ci si trova a Varazze ti offro il caffè. [:)] ...niente è per sempre.
quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 06/03/2014 06:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Liguria, è già molto, e non penso che durerà, i vigili mi hanno detto che òa zona è in costruzione, sarà lottizzata come tutta la Liguria
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 06/03/2014 10:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il numero l'avevo scritto su un bilgiettino che ho ovviamente perso dopo la telefonata, comunque nessuna prentotazione, mi ha detto che per il venerdì non sono previsti problemi di disponibilità. Non ci sono mai stato neanch'io, ma ho cercato su Google maps ed ho visto che si trova a sinistra dell'Aurelia arrivando da ovest entrando a Varazze. http://postimg.org/image/4e3wgiye1/
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 10/03/2014 09:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ero quello in camper [:D] l'unico "furgoncino" che c'era Alla prossima