Caspita, non sapevo, è una struttura nuovissima inaugurata da pochi giorni, il sito non riporta prezzi, però è abbastanza vicino alla ciclopedonale anche se si trova in collina quindi con bici la salita al ritorno sarà duretta. Una puntatina a fine settembre la proverò.
Ciao
Ivan
Cominciamo bene, ho scritto se potevano darmi maggiori info e prezzi a mezzodì di venerdì scorso e ancora ad oggi non mi hanno risposto.
Complimenti vivissimi al gestore.
Andrò in altri lidi.
Ciao
Ivan
Ho avuto modo di vedere il camping in questione un anno fa quando non era ancora aperto, mentre facevo un giro in scooter..e lo sconsiglio per la strada. È una
Stradina che si stacca dalla s.p. lungomar al l quanto stretta e lunghina con pareecchie curve, 2 camper che si incrociano la vedo dura.
P.s.
Dimenticavo dire che è in salita e non poco, anche con le bici è dura.
Quando lo visto ricordo di aver detto:ma come si fare ad aprire un camping qui[:(]
Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller)
Sei un Pagliaccio!?
Ad oggi non hanno ancora risposta alla mia email, pazienza, cambiando leggermente destinazione [8D] sapete se il parcheggio adibito a sosta per i camper vicino al cimitero di Varazze è ritornato come prima dell'estate? (ok si l'estate non è finita).
Qualcuno c'è stato di recente?
Ciao
Ivan
Ho finalmente avuto notizie dal camping in questione...
prezzi da liguria!! nella norma!
mi sono un po spaventata, però, dalle notizie rigurdanti la strada di accesso...
valuteremo!!
ivi09
Fino al 15 settembre 34 euro per 2 persone all inclusive..
per ogni persona in più 8 euro, cagnolino 3 euro.
Dal 15 fino al 6 ottobre 27 euro per 2 persone +6,50 per persona in più..e 1 euro il cagnolino...
(queste sono state le mie richieste)
per ogni altra informazione si puo contattare telefonicamente.
ivi09
Bene ragazzi sono qua al camping sole.
I pro sono
Proprietari simpatici belle piazzole alcune ombreggiate altre no cmq grandi vista da paura tutto nuovo acqua potabile in piazzola si bbq tranquillo (la piscina non e ancora aperta con quella magari le piazzole vicine ne risentono)
I contro
Caro malgrado doccia gratis e 6a di corrente x 4 GG 132 euro a settembre. Inoltre il mare e si a 500 mt ma da gp. Della montagna.
Nel complesso cmqe un buon posto x week autunno primaverainerno
ronza75
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.