CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vasco Rossi-SanSiro

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2019 alle: 10:08:35
Ciao a tutti,
il prossimo 2 giugno saremo a San Siro per il concerto del Blasco.
Qualcuno sa consigliarmi, su dove sostare il camper durante il concerto per poi anche pernottare al termine?

Grazie.
Gianluca
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2019 alle: 18:43:13
In risposta al messaggio di giroalgi del 11/05/2019 alle 10:08:35

Ciao a tutti, il prossimo 2 giugno saremo a San Siro per il concerto del Blasco. Qualcuno sa consigliarmi, su dove sostare il camper durante il concerto per poi anche pernottare al termine? Grazie. Gianluca
ti sconsiglio la zona intorno a S.Siro, poco sicura Una possibilta' abbastanza vicina è il campeggio Citta' di Milano ,dallo stadio al camping ci saranno 4 km ( anche meno, forse due) , non so pero' gli orari dei mezzi  per il ritorno notturno verso la struttura .
mala tempora currunt, sed peiora parantur

Modificato da morodirho il 11/05/2019 alle 18:46:15
9
fabri75
fabri75
13/05/2016 18
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2019 alle: 17:57:53
Io sarò li per il concerto del 1 giugno, al camping città di Milano io ho provato un mese fa ed era pieno, essendo il più vicino allo stadio è stato prenotato per tempo. Io ho trovato posto al new park Milano area sosta un po' più lontano ma servito dai mezzi pubblici. 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2019 alle: 19:58:28
In risposta al messaggio di fabri75 del 12/05/2019 alle 17:57:53

Io sarò li per il concerto del 1 giugno, al camping città di Milano io ho provato un mese fa ed era pieno, essendo il più vicino allo stadio è stato prenotato per tempo. Io ho trovato posto al new park Milano area sosta un po' più lontano ma servito dai mezzi pubblici. 
ultimamente ho visto che di fronte all'entrata del camping hanno predisposto un parcheggio ( non so se a pagamento e/o solo per occasioni speciali) potrebbe essere una possibilita', ho visto autobus turistici parcheggiati
mala tempora currunt, sed peiora parantur
16
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 06:49:48
Ok, grazie a tutti.

Gianluca
Gianluca
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 09:28:04
In risposta al messaggio di morodirho del 12/05/2019 alle 19:58:28

ultimamente ho visto che di fronte all'entrata del camping hanno predisposto un parcheggio ( non so se a pagamento e/o solo per occasioni speciali) potrebbe essere una possibilita', ho visto autobus turistici parcheggiati
ai tempi dell'Expo quel parcheggio era adibito ad area camper.
Consiglio all'autore del topic di telefonare al camping e proporre loro questa soluzione.
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1226
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 12:41:46
In risposta al messaggio di fabri75 del 12/05/2019 alle 17:57:53

Ma perchè ora al Camping Città di Milano accettano le prenotazioni per i camper? Io ho insistito varie volte nel passato ma hanno sempre risposto che non si poteva prenotare, però ho sempre trovato posto perchè molto grande, oggi chiamerò per sentire, anche io vengo per il concerto del 2 giugno.

Il New park Milano è molto più distante, anche se ci sono i mezzi il problema è che alla fine del concerto è tutto bloccato per ore, al città di Milano sono sempre rientrato a piedi senza problemi.

--
Non può piovere per sempre
7
Stefax80
Stefax80
24/11/2018 13
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 14:40:16
In risposta al messaggio di emiliano69 del 13/05/2019 alle 12:41:46

Ma perchè ora al Camping Città di Milano accettano le prenotazioni per i camper? Io ho insistito varie volte nel passato ma hanno sempre risposto che non si poteva prenotare, però ho sempre trovato posto perchè molto
grande, oggi chiamerò per sentire, anche io vengo per il concerto del 2 giugno. Il New park Milano è molto più distante, anche se ci sono i mezzi il problema è che alla fine del concerto è tutto bloccato per ore, al città di Milano sono sempre rientrato a piedi senza problemi.
...
Io ho parlato con la reception del Camping Città di Milano ad aprile e mi hanno detto che non prendevano prenotazioni per i camper e che non era necessario poiché il posto c'è sempre … Ora sono un po' preoccupato leggendo i vostri post dato che sarò al concerto il 1° giugno e l'intenzione era quella di appoggiarci al camping. Provo a scrivere una mail al campeggio. Se qualcuno avesse info prima, vi prego di aggiornarci qui. Grazie!
10
emiliano69
emiliano69
04/05/2015 1226
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 15:22:39
In risposta al messaggio di Stefax80 del 13/05/2019 alle 14:40:16

Io ho parlato con la reception del Camping Città di Milano ad aprile e mi hanno detto che non prendevano prenotazioni per i camper e che non era necessario poiché il posto c'è sempre … Ora sono un po' preoccupato leggendo
i vostri post dato che sarò al concerto il 1° giugno e l'intenzione era quella di appoggiarci al camping. Provo a scrivere una mail al campeggio. Se qualcuno avesse info prima, vi prego di aggiornarci qui. Grazie!
...
Ho chiamato il camping cinque minuti fa, mi hanno ribadito che non accettano prenotazioni per il camper ma che non ci sono problemi di posto (in effetti è molto grande), meno male perché mi era preso un colpo.

Se qualcuno scopre però una sosta alternativa valida lo comunichi, può far sempre comodo, penso che in quella settimana ci sarà un'invasione vera e propria.

--
Non può piovere per sempre
7
Stefax80
Stefax80
24/11/2018 13
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2019 alle: 15:40:40
In risposta al messaggio di emiliano69 del 13/05/2019 alle 15:22:39

Ho chiamato il camping cinque minuti fa, mi hanno ribadito che non accettano prenotazioni per il camper ma che non ci sono problemi di posto (in effetti è molto grande), meno male perché mi era preso un colpo. Se qualcuno
scopre però una sosta alternativa valida lo comunichi, può far sempre comodo, penso che in quella settimana ci sarà un'invasione vera e propria.
...
Super, grazie. Anche a me era venuto un colpo. Buon concerto allora!
9
fabri75
fabri75
13/05/2016 18
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2019 alle: 18:48:12
A me avevano detto che era pieno, mha... Vai a capire. Comunque grazie delle info, vedremo cosa fare. Buon concerto a tutti, lunga vita al blasco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link