In risposta al messaggio di emoda del 05/03/2016 alle 20:24:50
Ciao a tutti Vorrei trascorrere qualche giorno a Venezia nel periodo pasquale. Ho visto che ci sono vari campeggi e aree di sosta. Qualcuno c è già stato? Potete darmi qualche suggerimento? Grazie Daniele emoda
Ci sono stato lo scorso anno, ho scelto il campeggio
Venezia Village
a 100 metri il bus ti porta in piazzale Roma in 10/15 minuti (i biglietti li vendono al campeggio). Da qui a piedi in giro per Venezia o le linee pubbliche dei battelli e sopratutto sei tranquillo che il camper è al sicuro.Camminando a Venezia
dove scoprire tante cose fuori dai soliti itinerari turistici, puoi scaricare anche gli itinerari registrandoti gratuitamente.QUI
puoi leggere info sul sito ufficiale
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) nuova area di sosta in zona per Venezia
ed hanno una navetta che porta in piazzale Roma.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di emoda del 06/03/2016 alle 13:50:25
Opss... Gli anni avanzano. Grazie buona domenica emoda
non solo per te ... poi sei anche fresco di iscrizione.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Davide http://www.veneziaportaovest.com/
Davide In risposta al messaggio di franco1945 del 09/03/2016 alle 13:20:16
alla faccia dei prezzi !!!! un week-end per 2 persone costa di solo soggiorno 146€ - non vi pare un tantino esagerato ! piazzola 2 x 15 = 30€ persone 2x2x9 = 36€ camper service 20€ ACTV 2gg 2x30 60€
Ciao Franco!
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di emoda del 10/03/2016 alle 07:46:04
A proposito sapreste indicarmi anche qualche ristorante o locale dove si mangia bene a prezzi contenuti? del resto siamo Italiani emoda
Risponderti ora diventa estremamente difficile, specie a Venezia dove, come in buona parte delle grandi città e non solo italiane, lo sport nazionale è la "caccia al turista" ... locali tanti, menu turistici a bizzeffe e per tutte le tasche, qualità? mmmh ... difficile dirlo. Quel paio di posti dove sono stato io non mi va di consigliarli ...