CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Venezia e le isole di Murano, Burano e Torcello

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
12
isabell
isabell
14/01/2013 5
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 20:37:50
Buonasera a tutto il gruppo, chiedo una cortesia, mi consigliate l'area di sosta custodita e con servizi per visitare Venezia e le sue isole, comoda per andare a prendere un traghetto o un bus?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Buoni Km a tutti.
Isabell da Trento
Isabell
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 20:48:29
In risposta al messaggio di isabell del 18/07/2021 alle 20:37:50

Buonasera a tutto il gruppo, chiedo una cortesia, mi consigliate l'area di sosta custodita e con servizi per visitare Venezia e le sue isole, comoda per andare a prendere un traghetto o un bus? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Buoni Km a tutti. Isabell da Trento Isabell
Più di uno oltre a questo...

https://www.veneziavillage.it

oppure cavallino punta sabbioni
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 18/07/2021 alle 20:49:31
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 20:51:31

Buonasera a tutto il gruppo, chiedo una cortesia, mi consigliate l'area di sosta custodita e con servizi per visitare Venezia e le sue isole, comoda per andare a prendere un traghetto o un bus? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Buoni Km a tutti. Isabell da Trento Isabell
Ciao, io questa primavera ho sostato all'area di San Giuliano a Mestre di fianco all'omonimo parco che è molto vasto e ben curato; l'area è abbastanza ombreggiata con carico/scarico acqua ed elettricità al prezzo di 18€ per 24h; con una breve passeggiata nel parco si raggiunge la fermata del tram che in 5 minuti ti porta a piazzale Roma e da li a piedi o in traghetto puoi andare da qualsiasi parte, forse in alta stagione c'è anche il traghetto di fronte all'area di sosta, bisognerebbe verificare
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2021 alle: 22:01:38

Le ultime 2 volte, novembre 2020 e maggio 2021, a Punta Sabbioni agricampeggio al Bateo. Ottimo, ben tenuto, ombreggiato, con tutti i servizi. Pagato entrambe le volte 28 euro in 3.A 300 meri imbarco per Venezia, linea 14, per Burano, Murano ecc linea 12.

Paolo
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 06:44:32

Ciao sono di venezia, e se vuoi vedere solo le isole di sicuro è più comodo trovare posto a cavallino, come detto da altri al bateo, o altro, lo sicuro non mancano camping o agriturismi, devi vedere però la disponibilità perche è comunque una zona di spiaggia molto gettonata.
alternativa è il park a s. Giuliano, per me il più comodo dove lasciarlo per andare a Venezia, però dopo da lì è un po più lunga andare sulle isole, sopratutto Burano che per me è la più particolare da vedere
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camping la Foce
Camping la Foce
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9905
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 08:46:32

Buongiorno e chiedo scusa per l'intervento e non voglio assolutamente contestare o innescare polemiche ma, visto che si suggerisce la zona di Jesolo/Cavallino/Punta Sabbioni per visitare Venezia vorrei aggiungere che ritengo tale possibilità valida solo per chi arriva da Treviso, Trieste o comunque ad est di Venezia.

Per chi arriva da Milano o da Bologna per arrivare a Cavallino si deve fare quasi 70 km oltre il casello di Mestre/Venezia senza contare che, spesso, questo tragitto diventa complicato se non bloccato per il traffico specialmente nei we.

Io abito a Padova ma mai mi porterei a Punta Sabbioni per visitare Venezia.

Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 09:04:38
In risposta al messaggio di alexf del 19/07/2021 alle 08:46:32

Buongiorno e chiedo scusa per l'intervento e non voglio assolutamente contestare o innescare polemiche ma, visto che si suggerisce la zona di Jesolo/Cavallino/Punta Sabbioni per visitare Venezia vorrei aggiungere che ritengo
tale possibilità valida solo per chi arriva da Treviso, Trieste o comunque ad est di Venezia. Per chi arriva da Milano o da Bologna per arrivare a Cavallino si deve fare quasi 70 km oltre il casello di Mestre/Venezia senza contare che, spesso, questo tragitto diventa complicato se non bloccato per il traffico specialmente nei we. Io abito a Padova ma mai mi porterei a Punta Sabbioni per visitare Venezia.  
...
Certo che se il tutto in un we andare e tornare da Jesolo/Cavallino diventa uno suicidio.
Ma considerato che non parla di tempo per noi potrebbe anche dedicare una settimana...
al che può tornare comodo pure sottomarina/Chioggia ...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 19/07/2021 alle 09:05:51
6
Man84
Man84
27/11/2019 549
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 09:34:19

Buongiorno e chiedo scusa per l'intervento e non voglio assolutamente contestare o innescare polemiche ma, visto che si suggerisce la zona di Jesolo/Cavallino/Punta Sabbioni per visitare Venezia vorrei aggiungere che ritengo
tale possibilità valida solo per chi arriva da Treviso, Trieste o comunque ad est di Venezia. Per chi arriva da Milano o da Bologna per arrivare a Cavallino si deve fare quasi 70 km oltre il casello di Mestre/Venezia senza contare che, spesso, questo tragitto diventa complicato se non bloccato per il traffico specialmente nei we. Io abito a Padova ma mai mi porterei a Punta Sabbioni per visitare Venezia.  
...
Giusta osservazione dipende da dove arriva e quanto tempo sta in zona.
Non avevo letto che arrivava da Trento. Quindi ovviamente più comodo parcheggiare a Mestre

Modificato da Man84 il 19/07/2021 alle 09:36:51
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 13:02:42
Dato che ha specificato "custodito" non so se il park San Giuliano sia custodito.
12
isabell
isabell
14/01/2013 5
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 15:04:42
Grazie infinite per tutte le dritte, anche perchè avete tenuto conto da dove sarei partita, ora valuto il posto migliore, poi Vi dirò, per sostare con il mio motorhome.
Buoni Km a tutti Voi!
Isabell

Isabell
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 20:38:00
In risposta al messaggio di gio 60 del 19/07/2021 alle 13:02:42

Dato che ha specificato custodito non so se il park San Giuliano sia custodito.
durante il giorno è custodito forse anche di notte ma non ne sono sicuro, c'è la videosorveglianza 24h
ciao
Fleurette63
Fleurette63
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/07/2021 alle: 22:39:11

https://forum.camperonline.it/v...

mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
6
cosmar
cosmar
03/03/2019 33
Rispondi Abuso
Inserito il 21/07/2021 alle: 17:17:46

Area sosta camper Venezia porta Ovest . Comodissima per visitare Venezia prendi il treno a5 minuti a piedi dall'area sosta o se chiedi con un piccolo extra ti accompagna il proprietario gentilissimo. Ci siamo stati a carnevale.
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 22/07/2021 alle: 11:14:06

...
Secondo me si deve distinguere tra la visita alla sola Venezia o la visita alle isole.
Se si privilegia un week end dedicandosi soprattutto alle isole, Punta Sabbioni è il top, parti direttamente da lì con il vaporetto senza perdere tempo a raggiungere gli imbarchi, e ti "guadagni" le ore e i km persi a fare il giro della laguna.
Io ho fatto un week end dedicando 1 giorno alle isole di Murano, Burano e Torcello, e un giorno in bici tra le isole del Lido e Pellestrina tralasciando Venezia, Punta Sabbioni per questo itinerario è la soluzione più idonea.
Se invece privilegi la visita a Venezia ovviamente raggiungere Punta Sabbioni non vale la pena, ci sono molte altre soluzioni migliori.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link