In risposta al messaggio di isabell del 18/07/2021 alle 20:37:50Più di uno oltre a questo...
Buonasera a tutto il gruppo, chiedo una cortesia, mi consigliate l'area di sosta custodita e con servizi per visitare Venezia e le sue isole, comoda per andare a prendere un traghetto o un bus? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Buoni Km a tutti. Isabell da Trento Isabell
https://www.veneziavillage.it
In risposta al messaggio di isabell del 18/07/2021 alle 20:37:50Ciao, io questa primavera ho sostato all'area di San Giuliano a Mestre di fianco all'omonimo parco che è molto vasto e ben curato; l'area è abbastanza ombreggiata con carico/scarico acqua ed elettricità al prezzo di 18€ per 24h; con una breve passeggiata nel parco si raggiunge la fermata del tram che in 5 minuti ti porta a piazzale Roma e da li a piedi o in traghetto puoi andare da qualsiasi parte, forse in alta stagione c'è anche il traghetto di fronte all'area di sosta, bisognerebbe verificare
Buonasera a tutto il gruppo, chiedo una cortesia, mi consigliate l'area di sosta custodita e con servizi per visitare Venezia e le sue isole, comoda per andare a prendere un traghetto o un bus? Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Buoni Km a tutti. Isabell da Trento Isabell
In risposta al messaggio di isabell del 18/07/2021 alle 20:37:50Le ultime 2 volte, novembre 2020 e maggio 2021, a Punta Sabbioni agricampeggio al Bateo. Ottimo, ben tenuto, ombreggiato, con tutti i servizi. Pagato entrambe le volte 28 euro in 3.A 300 meri imbarco per Venezia, linea 14, per Burano, Murano ecc linea 12.
In risposta al messaggio di isabell del 18/07/2021 alle 20:37:50Ciao sono di venezia, e se vuoi vedere solo le isole di sicuro è più comodo trovare posto a cavallino, come detto da altri al bateo, o altro, lo sicuro non mancano camping o agriturismi, devi vedere però la disponibilità perche è comunque una zona di spiaggia molto gettonata.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 19/07/2021 alle 08:46:32Certo che se il tutto in un we andare e tornare da Jesolo/Cavallino diventa uno suicidio.
Buongiorno e chiedo scusa per l'intervento e non voglio assolutamente contestare o innescare polemiche ma, visto che si suggerisce la zona di Jesolo/Cavallino/Punta Sabbioni per visitare Venezia vorrei aggiungere che ritengotale possibilità valida solo per chi arriva da Treviso, Trieste o comunque ad est di Venezia. Per chi arriva da Milano o da Bologna per arrivare a Cavallino si deve fare quasi 70 km oltre il casello di Mestre/Venezia senza contare che, spesso, questo tragitto diventa complicato se non bloccato per il traffico specialmente nei we. Io abito a Padova ma mai mi porterei a Punta Sabbioni per visitare Venezia.
In risposta al messaggio di alexf del 19/07/2021 alle 08:46:32Giusta osservazione dipende da dove arriva e quanto tempo sta in zona.
Buongiorno e chiedo scusa per l'intervento e non voglio assolutamente contestare o innescare polemiche ma, visto che si suggerisce la zona di Jesolo/Cavallino/Punta Sabbioni per visitare Venezia vorrei aggiungere che ritengotale possibilità valida solo per chi arriva da Treviso, Trieste o comunque ad est di Venezia. Per chi arriva da Milano o da Bologna per arrivare a Cavallino si deve fare quasi 70 km oltre il casello di Mestre/Venezia senza contare che, spesso, questo tragitto diventa complicato se non bloccato per il traffico specialmente nei we. Io abito a Padova ma mai mi porterei a Punta Sabbioni per visitare Venezia.
In risposta al messaggio di gio 60 del 19/07/2021 alle 13:02:42durante il giorno è custodito forse anche di notte ma non ne sono sicuro, c'è la videosorveglianza 24h
Dato che ha specificato custodito non so se il park San Giuliano sia custodito.
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di isabell del 18/07/2021 alle 20:37:50Area sosta camper Venezia porta Ovest . Comodissima per visitare Venezia prendi il treno a5 minuti a piedi dall'area sosta o se chiedi con un piccolo extra ti accompagna il proprietario gentilissimo. Ci siamo stati a carnevale.
In risposta al messaggio di alexf del 19/07/2021 alle 08:46:32Secondo me si deve distinguere tra la visita alla sola Venezia o la visita alle isole.