http://www.campingadriatico.com...
Marcoquote:Originally posted by simonello> Eccolo un consiglio!Questa area è molto valida soprattutto se hai bimbi, verdeggiante, senza cemento, recintata e sorvegliata 24 ore su 24. E poi costa solo 6 euro al giorno con carico/scarico e elettricità. ciao Simone [URL=http://img218.imageshack.us/my.php?image=18032007ji8.jpg]
Bene, alla fine questo weekend siamo stati a Sottomarina, all'area di sosta "Vianello". Siamo arrivati venerdi all'una di notte e il gestore, gentilissimo, ci ha aspettati e posizionati. Sabato con autobus di linea (biglietto euro 5 circa) siamo stati a "venessia" e sabato sera a cena a Chioggia. Domenica visitina a Chioggia raggiunta con autobus locale (costo biglietto 1 euro circa) e alle 17 circa partenza per Brescia. Come prima uscita ci siamo divertiti parecchio e tutto è andato super-liscio. tanti complimenti all'area di sosta che è realizzata nel verde con alberi di alto fusto, colonnine corrente e carico/scarico, tutto a 6 euro/giorno. Complimenti. Ciao a tutti e grazie per le dritte! Simone e Cristina.[:)][:)] >
[/URL] quote:Originally posted by safed> Il problema è che ogni tanto qualcuno si fa vedere e per qualche giorno spariscono, poi ritornano. L'unica possibilità, a mio avviso, è arrivare ed entrare con la scusa di dare un'occhiata (tanto è un parcheggio). All'entrata guarda a sx sotto gli alberi e se per sfortuna ci sono cambia zona. Tieni d'occhio anche la parte dx dove c'è solo erba: se ci sono vedrai due rimor super brig uguali "contrapposti" = è una famiglia, quindi come sopra. Ciao.
Ciao, enzo dici che il il parking "San Giuliano è molto frequentato dai nomadi e la polizia comunale non fa nulla" [V]. poichè in altri post (v. settembre - novembre stesso forum) viene più volte riferito come sicuro e tranquillo,[?] vuoi dire che è degenerato in così poco tempo? fammi sapere perchè volevo andarci ma se è così sceglierò altra strada (marcopolo2002 od estrama razio camping). Grazie mille e saluti.[:D] >
quote:Originally posted by simonello>
Bene, alla fine questo weekend siamo stati a Sottomarina, all'area di sosta "Vianello". Siamo arrivati venerdi all'una di notte e il gestore, gentilissimo, ci ha aspettati e posizionati. Sabato con autobus di linea (biglietto euro 5 circa) siamo stati a "venessia" e sabato sera a cena a Chioggia. Domenica visitina a Chioggia raggiunta con autobus locale (costo biglietto 1 euro circa) e alle 17 circa partenza per Brescia. Come prima uscita ci siamo divertiti parecchio e tutto è andato super-liscio. tanti complimenti all'area di sosta che è realizzata nel verde con alberi di alto fusto, colonnine corrente e carico/scarico, tutto a 6 euro/giorno. Complimenti. Ciao a tutti e grazie per le dritte! Simone e Cristina.[:)][:)] >
quote:Originally posted by simonello> A Chioggia c'ero anch'io questo Week End, ho sostato all'Isola dell'Unione (5 Euro senza nessun servizio, ma con panorama splendido se paecheggi nelle prime file), e sono andato a Sottomarina in bicicletta in fondo dove c'è il parcheggio dal Padoan, ma lì chiedono Euro 10 a notte. Tant'è che sabato pomeriggio sera, visto che la bimba si è addormentata, mi sono riportato un pò più verso casa e mi son fermato a Caorle dove ci sono spesso equipaggi con bimbi. Dov'è quella che dici tu? E' mica quella che si trova poco oltre verso la spiaggia lungo la pista ciclabile che porta al mare? Saluti e fammi saperequote:Originally posted by simonello> [URL=http://img218.imageshack.us/my.php?image=18032007ji8.jpg]
Bene, alla fine questo weekend siamo stati a Sottomarina, all'area di sosta "Vianello". Siamo arrivati vener imone e Cristina.[:)][:)] >[/URL]
>
quote:Originally posted by Gianca65> Ciao, io sono stata a Venezia x Pasqua, ho 1 bambino di 9 mesi. Dopo tanto girare alla fine abbiamo fatto sosta nella strada che dal porticciolo di Punta Sabbioni va al campeggio Miramare, ti puoi fermare sul lungomare e fare sosta libera, in 5 minuti arrivi alla fermata dei vaporetti a piedi, ed arrivi a Venezia in 30/40 minuti. Noi ci siamo trovati benissimo. Se poi vuoi un AA qualche metro + avanti ce n'è una a 16 euro con scarico e carico ed anche wc e docce, molto tranquilla. Buon viaggio. Marina
Con i bambini piccoli puo' essere una soluzione il parcheggio Tronchetto: e' caro ma puoi scegliere di arrivare in centro anche a piedi e risparmiare un po' sul traghetto. ciao[:X] >