CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vergogna! Chiusa l'A.A. di Grosseto.

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 00:23:08
Un ulteriore chiarimento ma l'area di cui si parla anche in un altro topic è quella di Piazzale Tainlandia, ma è anche quella che sulla banca dati di COL indica in via Marocco? Forse è meglio fare chiarezza e mettere indirizzi giusti, altrimenti sai che risate si fanno in comune quando si vedono arrivare lettere che parlano di un'area in Via Tainlandia e anche di via Marocco o forse anche di via India ...
Comunque se l'area è quella, guardando sul google maps, mi viene da pensare che il vicino concessionario Volkswagen abbia qualche conoscenza nell'amministrazione ... brutto dirlo, ma guarda caso lo scarico è proprio accanto alla recinzione del loro capannone.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 08/10/2018 alle 00:28:56
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 05:09:46
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 07/10/2018 alle 11:35:47

Ciao Marco , GRAZIE per il tuo interessamento a ciò che purtropposta accadendo a Grosseto.   Grazie per essere uno dei pochi che si è Reso Solidale , ma credimi Sono Molto Deluso dai Frequentatori di queste pagine  Questo 
post , è stato letto da più di 800 persone , non sono poche, ma nonostante ciò , finora si contano su una mano, le mail che sono state realmente inviate al comune . Marco,ricordo che anche Tu ,qualche anno fa , partecipasti a una sorta di ricerca ,su quanti Camperisti Salutavano incrociando altri camper.   Ebbene ,TUTTI  o quasi, si proclamavano Fermamente Solidali verso gli altri.  Il Sentimento di Appartenenza Trasudava.Ci fu anche chi arrivò a scrivere che -Tutti gli uomini nascono uguali, ma Solo i Migliori diventanoCamperisti_.Ricordi? Personalmente Dubitai  di questa affermazione ,sbandierata in un momento di Forte Goliardia .  Ricordi ? Perciò ,adesso ,mi viene logico pensare che NON è Affatto Così,anzi. Adesso a distanza di anni,mi chiedo dove sia finita,la Solidarietà tra Camperisti .Mi chiedo se sia più importantealzare la mano in segno di saluto ,oppure Partecipare attivamente ,a un Problema ,Reale ,Serio,che adesso è accaduto in Toscana,ma che già Altre Volte ,Troppe Volte, è Già Successo in altre regioni. Lo sappiamo Tutti Quante .A.A. sono già state divelte. Personalmente ,NON Voglio Ridurmi a Fare Scempio del territorio dove abito ,oppure dove vado ospite. .NON lo Voglio Fare. E quindi ,quale è l'alternativa ? Vendere il Camper? Solo perchè qualche sindaco, non mi dà  modo di Scaricare il wc ? Chi di voi mi conosce ,sa che viaggio con il camper dal 1982, allora PURTROPPO non Esistevano le A.A .e per ovviare al Problema,eravamo Tutti  forniti di Pala x scavare Buche x  il FAI da te.Chi ha la mia età  Ricorda certamente con Molta Vergogna quei periodi di cacca. Ma questa Deplorevole e Abbietta soluzione ,era la conseguenza Vergognosa ,alla   Mancanza Totale   di Strutture,idonee  Ma Adesso è diverso,adesso che le strutture ci sono ,Sempre più frequentemente ,vengono Soppresse, spesso addirittura  Vandalizzate da abbietti Idioti ,che non trovano altro modo per trascorrere il loro tempo,oppure da Altri che,Probabilmente, hanno il Loro interesse,a comportarsi da Vandali distruttori  Ma personalmente ritengo che i Maggiori Responsabili ,Le Colpe Maggiori,Sono delle  Case Costruttrici, e i Rivenditori  ,che Traggono Profitti Enormi dal sempre più crescente numero di Camper in circolazione Dovrebbero essere loro le Prime ,a Chiedere alle istituzioni preposte, Strutture idonee  efficaci . Logicamente NON è detto che NON  ci deve essere un costo.ai fruitori delle A.A.  Occorrono soldi per l' istallazione ,e occorrono soldi , anche per  le necessarie  manutenzioni periodiche . Come al solito ,mi  sono Dilungato Anche Troppo ,Scusatemi,ma ci tenevo a far sapere ,logicamente a chi interessa ,cosa penso ,e come la vedo e Soprattutto ,cosa mi hanno fatto dedurre queste pochissime lettere di  Supporto al Problema che vi ho esposto così Lungamente  Logicamente Ringrazio  di Cuore Coloro che Sono Stati Solidali con Tutti  noi camperisti di Maremma e di conseguenza anche per  Tutti Coloro che in futuro verranno Visitarla. Tutti gli altri che non hanno inviato soledarietà , comunque non va  il mio biasimo. Probabilmente Non si sono solo voluti esporre . Ciao e  Grazie Ancora da Gino .  
...
Purtroppo,il comportamento  dei  frequentatori di questo forum,rientra nella media dei comportamenti nella nostra societa' italiana
Da insegnante,noto ormai che in classe non esiste piu' la solidarieta',quella che ci faceva star male quando un nostro compagno era rimproverato da un insegnante ( anche se stando alla moda dovrei scrivere " prof" ) ,oppure quella che se un nostro compagno non aveva il libro facevamo a gare per prestarglielo,per non parlare di quando i compagni fanno notare che il voto dato all'altro è troppo alto...
Si perche' se lui prende meno di me,io sono piu' bravo di lui.
Ogni ragazzo in classe è il centro del mondo e tutto deve ruotare intorno a lui  e le sue esigenze , se commette qualcosa di cui lui ne è l'evidente responsabile ,la colpa non è mai sua ma di altri.
Insomma... i ragazzi che si comportano cosi' ( non tutti ma buona parte) non possono avere che genitori che li hanno educati cosi'. Genitori che magari davanti alle istituzioni parlano in un modo ,ma poi di fatto i loro comportamenti sono opposti, curando esclusivamente i loro interessi.
C'è poco da meravigliarsi,quindi,se  di Grosseto non importa molto,magari se era una localita' di mare o di montagna,qualcuno si scomodava...
Marco alderotti
8
Accendino
Accendino
08/11/2017 207
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 07:32:21
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/10/2018 alle 05:09:46

Purtroppo,il comportamento  dei  frequentatori di questo forum,rientra nella media dei comportamenti nella nostra societa' italiana Da insegnante,noto ormai che in classe non esiste piu' la solidarieta',quella che ci faceva
star male quando un nostro compagno era rimproverato da un insegnante ( anche se stando alla moda dovrei scrivere prof ) ,oppure quella che se un nostro compagno non aveva il libro facevamo a gare per prestarglielo,per non parlare di quando i compagni fanno notare che il voto dato all'altro è troppo alto... Si perche' se lui prende meno di me,io sono piu' bravo di lui. Ogni ragazzo in classe è il centro del mondo e tutto deve ruotare intorno a lui  e le sue esigenze , se commette qualcosa di cui lui ne è l'evidente responsabile ,la colpa non è mai sua ma di altri. Insomma... i ragazzi che si comportano cosi' ( non tutti ma buona parte) non possono avere che genitori che li hanno educati cosi'. Genitori che magari davanti alle istituzioni parlano in un modo ,ma poi di fatto i loro comportamenti sono opposti, curando esclusivamente i loro interessi. C'è poco da meravigliarsi,quindi,se  di Grosseto non importa molto,magari se era una localita' di mare o di montagna,qualcuno si scomodava...
...
Quanta verità in queste righe. Purtroppo. Ma come possiamo invertire questa rotta? 
Pio BARTOLOMEO
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 09:43:52
In risposta al messaggio di Accendino del 08/10/2018 alle 07:32:21

Quanta verità in queste righe. Purtroppo. Ma come possiamo invertire questa rotta? 
Ciao e , Buona  giornata wink Bella Gente  laugh
laugh  Innanzi tutto  GRAZIE  ,Grazie a  Mauro che da Treviso è arrivato quì a Grosseto,con la Sua mail Solidale ,
laughGrazie  RobVision , Roberto (forse) anche lui ha voluto regalarci la Sua mail ,e lo ha fatto scrivendo da Ivrea.
laughGrazie al buon  Bruno ,wink alias CamperSempre ,che ci viene in Aiuto , dalla sua Bella Torino.
laughGrazie Logicamente,a Marco Alderotti da Larciano ,per la sua Sollecitudine a questa richiesta di Aiuto ,e per le sue lettere.
laughGrazie Accendino che da Campobasso , ha spedito la sua lettera ,e con Modestia e Umanità ,chiede a Tutti  noi --Come poter invertire questa rotta verso la mancanza di Valori.
Personalmente, credo che ci siamo lasciati Sopraffare(chi più chi meno) dall'egoismo che ci rende aridi verso  gli altri ,siamo diventando sempre più individualisti, e sempre meno capaci di guardarsi attorno.
Credo che sarebbe l'ora in cui dovremmo imparare di nuovo, a vivere in sintonia con gli altri e Finalmente Ritrovarci Persone Sane,Aperte al dialogo e che sanno Anche Ascoltare .
sadSperiamo di esserne ancora capaci .winkMa almeno , Proviamoci.
Ciao a Tutti e ancora   winkGrazie da Gino

Modificato da sottoognicielo il 09/10/2018 alle 08:41:48

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 09:56:46
In risposta al messaggio di campersempre del 08/10/2018 alle 00:23:08

Un ulteriore chiarimento ma l'area di cui si parla anche in un altro topic è quella di Piazzale Tainlandia, ma è anche quella che sulla banca dati di COL indica in via Marocco? Forse è meglio fare chiarezza e mettere indirizzi
giusti, altrimenti sai che risate si fanno in comune quando si vedono arrivare lettere che parlano di un'area in Via Tainlandia e anche di via Marocco o forse anche di via India ... Comunque se l'area è quella, guardando sul google maps, mi viene da pensare che il vicino concessionario Volkswagen abbia qualche conoscenza nell'amministrazione ... brutto dirlo, ma guarda caso lo scarico è proprio accanto alla recinzione del loro capannone.
...
Giusto  Bruno , bene precisare .laughL'aria in questione è collocata  in      Piazzale Tailandia .
Ed è confinante con la concessionaria delle auto, della nota marca tedesca.
Ma non ho affatto la minima idea sulle conoscenze  del  rivenditore .
Ciao da wink Gino
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2018 alle: 05:27:02
In risposta al messaggio di Accendino del 08/10/2018 alle 07:32:21

Proprio niente,almeno a livello personale
Pensa che i genitori che educano i figli di oggi hanno sono gia' i figli dei nostri figli ( per me che ho 58 anni)
IL sistema è la causa di questa degenerazione con il consumismo,la lotta all'acquisto sempre dell'ultimo prodotto,dell'ultima moda e il primeggiare su tutti ( sistema praticato in molte trasmissioni tv) porta l'individuo allo schiacciare il prossimo per essere migliore.
Sicuramente una delle principali cause è anche dovuta al fatto che i genitori stanno sempre meno con i figli cercando di compensare  con l'elargizione di danaro e regali ma l'affetto che viene a meno non si rimette certo in questo modo
Marco alderotti
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Rispondi Abuso
Inserito il 09/10/2018 alle: 15:32:15
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/10/2018 alle 05:27:02

Proprio niente,almeno a livello personale Pensa che i genitori che educano i figli di oggi hanno sono gia' i figli dei nostri figli ( per me che ho 58 anni) IL sistema è la causa di questa degenerazione con il consumismo,la
lotta all'acquisto sempre dell'ultimo prodotto,dell'ultima moda e il primeggiare su tutti ( sistema praticato in molte trasmissioni tv) porta l'individuo allo schiacciare il prossimo per essere migliore. Sicuramente una delle principali cause è anche dovuta al fatto che i genitori stanno sempre meno con i figli cercando di compensare  con l'elargizione di danaro e regali ma l'affetto che viene a meno non si rimette certo in questo modo
...

laughCiao Marco, mi piace poter pensare ,che sia ancora possibile fare qualcosa per poter Arginare questa Maleducazione verso i Valori Veri, wink Dai, lasciamoci almeno una piccola briciola di ottimismo.laugh

sadIn fin dei conti il Sistema Siamo Noi ,ed è quindi Nostra la causa di ciò abbiamo combinato,di ciò che stiamo vivendo.
Moltissimi non condividono quello che vedono attorno,e sono Loro che  devono più Ribellarsi al Sistema , cioè a Noi Stessi.
Possiamo,Dobbiamo Impegnarci Tutti nel Fare il Possibile .per non sentirsi poi, colpevoli del Menefreghismo dilagante., 
Possiamo fare in modo,che le future generazioni,diventino  Persone  Migliori. Sicuramente Migliori di noi.
Persone che non vorranno più seguire programmi televisivi beceri,litigiosi, dove gli  arroganti ,gli ignoranti,i volgari, gli aggressivi, risultano eroi , e quindi ,da loro prendere i più negativi esempi.
Persone Migliori che non sarammo MAI sfiorati dall'impulso vile, di sopraffare,umiliare i più miti ,tra i compagni di classe .
Persone che non sprecano la loro naturale  giosiosa vivacità , sporcandosi  con il bieco,stupido, vandalismo dei vigliacchi.
Che non avranno più, la necessità di Volere, come regalo del 18esimo compleanno ,3 misure in più nel reggiseno.
Vero ,condivido con te che ,molti genitori sanno solo dire   SI.  Già ,è molto più comodo di un  NO,parliamone.
Dicendo SI ,si evita  discussioni ,non si crea ne agonismo e rivalse,non si ha bisogno di dare spiegazioni in merito,non si assiste a bizze, oppure addirittura insulti ,nei peggiori casi, Ma, con pochi, oh Tanti euro il  SI,  risolve sempre tutto .  
 wink Diciamolo ,il  SI ,spesso ad alcuni ,fa Molto comodo .
wink.Ansi ,credo propio, che il  SI ,  quando è usato in modo   incondizionato , sia una gran brutta forma di vigliaccheria .

laughCiao Marco e laughCiao  a  Tutti , ai belli e ai brutti (che poi così brutti ,non sono mai)
Ciao da, Gino

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link