quote:Originally posted by Luca vr> Ok, aspetto il tuo report, anche perchè nella sezione AA la segnalazione sebra sia stata fatta dall' AMT S.p.A.il 14/3/2007 e quindi dovrebbe essere attendibile. Se non ti dispiace dai una controllata e fai aggiornale le AA relative a Verona, che mi sembrano "ridondanti"! Ciao e puna passeggiata tu che puoi![:)] Ciao, Sev id="size2">
Oggi appena esco dal lavoro passo a vedere questa fantomatica area di sosta di Verona, mi sono troppo incuriosito. Anche perchè proprio li vicino stanno facendo i lavori sul ponte del canale e la strada mi sembrava bloccata... faccio delle foto e le posto... Buona passeggiata e buon appetito... Luca >
quote:Originally posted by max 65> grazie, siamo appena ritornati da un week end a Mantova, sabato abbastanza soleggiato ma di notte e oggi, domenica, pioggia, vento e un freddo boia... cmq ne è valsa la pena, anche perchè almeno c'era poca gente in giro abbiamo avuto la fortuna di visitare molto bene, in occasione della giornata del FAI, il palazzo del podestà, mai ultimamente aperto al pubblico ed in procinto di entrare in un lungo periodo di recupero... poi il palazzo ducale (bellissimo) palazzo te (in confronto meno appassionante) s.andrea, rotonda di san lorenzo e, veramente particolare, interessante ed imponente, il museo dei VV.FF. abbiamo parcheggiato prima sul viale mincio e poi alla anconetta (molto vicina al centro e quindi buona sia per giorno che notte), alla fine ho visto camper parcheggiati anche nel cortile del palazzo ducale.... città a sensazione molto ospitale... la sbrisolona presa dove hai detto tu, costa di più che da altre parti ma si capisce perchè [:D] la torta di tagliatelle è particolare come consistenza, ma, personalmente, in confronto alla sbrisolona, perde ai punti..[;)] ciao e grazie ancora per le dritte gianni [:)]
Grandi novità non ce ne sono, l'unica che cale la pena segnalare è l'apertura di un'area di sosta in località "Grazie di Curtatone" pochi chilometri fuori città lungo la statale Mantova-Cremona. Il CS vicino al cimitero ultimamente non brilla per pulizia e manutenzione. Ciao, Massimo >
Turista in Camper
quote:Originally posted by gi di Geff ciao e grazie ancora per le dritte gianni [:)] >> Di nulla, se non ci si aiuta tra di noi [;)] Ciao, Massimo