CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Verona e Mantova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
Sev
Sev
-
Inserito il 23/03/2007 alle: 14:21:53
quote:Originally posted by Luca vr
Oggi appena esco dal lavoro passo a vedere questa fantomatica area di sosta di Verona, mi sono troppo incuriosito. Anche perchè proprio li vicino stanno facendo i lavori sul ponte del canale e la strada mi sembrava bloccata... faccio delle foto e le posto... Buona passeggiata e buon appetito... Luca >
> Ok, aspetto il tuo report, anche perchè nella sezione AA la segnalazione sebra sia stata fatta dall' AMT S.p.A.il 14/3/2007 e quindi dovrebbe essere attendibile. Se non ti dispiace dai una controllata e fai aggiornale le AA relative a Verona, che mi sembrano "ridondanti"! Ciao e puna passeggiata tu che puoi![:)] Ciao, Sev id="size2">
19
arbianco
arbianco
11/02/2007 38
Inserito il 23/03/2007 alle: 22:13:03
Sul sito di caravan e camper parlano della nuova area di sosta a Verona. Ciao.
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 24/03/2007 alle: 14:15:32
area di sosta attrezzata e nuova Le grazie a Curtatone con bus appena fuori dall'area di sosta che vi porta in centro a Mantova o dove vogliate andare. é comoda, pulita, recintata, illuminata con scarico e carico acqua, scarico nere e docce con lavandini. la trovi anche in internet cerca con google grazie di curtatone e vedi. Per Verona ho ricevuto o letto da poco dell'apertuta di una nuova area, ma non ricordo niente. cerco e mi faccio vivo di nuovo ciao
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 25/03/2007 alle: 21:17:48
quote:Originally posted by max 65
Grandi novità non ce ne sono, l'unica che cale la pena segnalare è l'apertura di un'area di sosta in località "Grazie di Curtatone" pochi chilometri fuori città lungo la statale Mantova-Cremona. Il CS vicino al cimitero ultimamente non brilla per pulizia e manutenzione. Ciao, Massimo >
> grazie, siamo appena ritornati da un week end a Mantova, sabato abbastanza soleggiato ma di notte e oggi, domenica, pioggia, vento e un freddo boia... cmq ne è valsa la pena, anche perchè almeno c'era poca gente in giro abbiamo avuto la fortuna di visitare molto bene, in occasione della giornata del FAI, il palazzo del podestà, mai ultimamente aperto al pubblico ed in procinto di entrare in un lungo periodo di recupero... poi il palazzo ducale (bellissimo) palazzo te (in confronto meno appassionante) s.andrea, rotonda di san lorenzo e, veramente particolare, interessante ed imponente, il museo dei VV.FF. abbiamo parcheggiato prima sul viale mincio e poi alla anconetta (molto vicina al centro e quindi buona sia per giorno che notte), alla fine ho visto camper parcheggiati anche nel cortile del palazzo ducale.... città a sensazione molto ospitale... la sbrisolona presa dove hai detto tu, costa di più che da altre parti ma si capisce perchè [:D] la torta di tagliatelle è particolare come consistenza, ma, personalmente, in confronto alla sbrisolona, perde ai punti..[;)] ciao e grazie ancora per le dritte gianni [:)]
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Previous Next
19
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 26/03/2007 alle: 09:19:04
Ven ho fatto un giro all'Area Attrezzata di Verona: Bella, pulita, tutta risistemata, senza rifiuti e quindi c'è da dire che è stato fatto un bel lavoro di riqualificazione della zona che prima era piuttosto "degradata", ma è inspiegabilmente chiusa. Nel senso che davanti la sbarra di ingresso c'è una transenna con il simbolo dei lavori in corso. Non vorrei che essendoci dei lavori al ponte sul canale li vicino, che però in teoria non ostacolerebbero l'accesso, la tengano chiusa fino a fine lavori. Appena ho altre info vi faccio sapere. Luca

Turista in Camper

19
max 65
max 65
13/10/2006 247
Inserito il 27/03/2007 alle: 10:49:31
quote:Originally posted by gi di Geff ciao e grazie ancora per le dritte gianni [:)] >
> Di nulla, se non ci si aiuta tra di noi [;)] Ciao, Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link