CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Viaggio a Milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 15/12/2008 alle: 18:12:56
Richiesta di aiuto per gli amici di Milano. Ho intenzione di recarmi in visita il 26/12 e rimanere fino al 28/12. Consultando la sezione sosta ho visto che le possibilità di A.A. sono pochissime: - Camping Milano - Agrit. Cascina Gaggioli ( ha solo 4 posti!!!!!) - Rimessaggio Ripamonti Che cosa mi consigliate? Tenete presente che una volta in sosta , gireremo la città con i mezzi pubblici. Siete anche in grado di dirmi quali mezzi prendre per raggiungere il centro? Grazie mille.
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 15/12/2008 alle: 22:13:28
Sostare a Milano oltre quanto da te già segnalato non c'è un granchè, cmq a Saranno c'è un AA con CS (chiedi a campersaronno e ti potrà dare tutte le informazioni che vuoi) per Milano potrai usare il treno ed in 30' sei a cadorna vicino al castello sforzesco e con il metro vai dove vuoi. Passo spesso in via dei missagalia - via augusto stucchi e fermi in un parcheggio vedo sempre parcheggiati molti camper (almeno 15 alcuni dei quali anche di un certo pregio) sicuramente dei residenti. Con il tram 15(

http://www.atm-mi.it/atm/

) sei a 20 minuti da piazza duomo. Via Maniago angolo via Feltre difronte alla questura, a 100 m dalla fermata della MM Udine e da qui vai dove vuoi. Per entrambi se vai su google earth puoi vedere bene la sosta di alcuni camper e puoi recuperare la coordinate GPS. Se hai bisogno fai un fischio. ciao massimo
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:07:30
Ho contattato telefonicamente il Camping Milano e mi hanno risposto che sono sempre aperti. C'è qualcuno che sa darmi informazioni sul Rimessaggio Ripamonti ? Quanto dista dal centro? Hanno un sito da consultare o un numero telefonico per contattarli e sapere se in quel periodo accettano camper in transito?

Modificato da Fieppa2 il 16/12/2008 alle 17:08:35
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 16/12/2008 alle: 17:17:30
quote:Originally posted by Fieppa2
Ho contattato telefonicamente il Camping Milano e mi hanno risposto che sono sempre aperti. C'è qualcuno che sa darmi informazioni sul Rimessaggio Ripamonti ? Quanto dista dal centro? Hanno un sito da consultare o un numero telefonico per contattarli e sapere se in quel periodo accettano camper in transito? >
> rimessaggio Ripamonti Via Ripamonti, 481 tel 02 56 92 456 ciao Antonino
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 16/12/2008 alle: 21:45:05
Siamo stati al camping Milano a fine ottobre per un fine settimana. A circa 500 metri dal campeggio c'è la fermata dell'autobus 75 che porta alla metro linea rossa,in 10 minuti sei in piazza Duomo. Conviene fare il biglietto giornaliero di 3 € valido sia per l'autobus che per la metro.
Paradise Park
Paradise Park
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Previous Next
Fieppa2
Fieppa2
-
Inserito il 17/12/2008 alle: 17:28:16
quote:Originally posted by anucera
quote:Originally posted by Fieppa2 >
> rimessaggio Ripamonti Via Ripamonti, 481 tel 02 56 92 456 ciao Antonino
>
> sai darmi altre informazioni su questo rimessaggio? Me lo consigli? Oppure rimane più comodo il Camping Milano?
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 17/12/2008 alle: 21:50:00
a milano ci sono stato il ponte dll'imacolata il camping milano era chiuso e credo sia chiuso anche adessso sono andato alla cascina eravomo in otto camper ti consiglio però di prenotare noi abbiamo avuto c....o c'è allacccio corrente gli scarichi un pò spartani si paga 15 euro a notte........500m e sei al capolinea del tram che ti porta al duomo diretto tempo venti minuti la cscina si trova all'estremo sud di milano nella cascina puoi comperare prodotti locali non fanno da mangiare un saluto e buone feste oliver
22
ndp
ndp
31/07/2003 170
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:58:03
Ho il mio mezzo presso il rimessaggio. Spesso ci sono mezzi in transito che sostano per qualche giorno. Il costo è 20 euro al giorno, possibilità di carico e scarico acque e credo anche allaccio elettrico. A circa 300 mt. c'è la fermata di due mezzi pubblici, 99 e 222, che portano in pochi minuti al capolinea del tram 24 che arriva in centro città in circa 30 minuti. Dal sito

www.atm-mi.it

puoi scaricare gli orari. Cascina Gaggioli si trova a circa 500 mt dal capolinea del 24 che devi raggiungere a piedi. Chiedi pure se hai bisogno altre informazioni. Ciao Nicola
19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:23:03
Qualche giorno fa ho letto sul forum dell'AA Lombarda Sosta Camping in Via Valenza a Milano. Sarebbe un parcheggio illuminato alla Stazione FS di Porta Genova. Sei praticamente alla Darsena di Milano. I camperisti che scrivevano dicevano che non ha nulla ma è veramente in centro ed effettivamente è servitissima dalla Metro (linea 2 fermata Pt. Genova). Prova a cercare sul forum, è veramente recente, parlavano del ponte dell'Immacolata. Stella
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:24:16
Qui c'è un'altra opportunità di sosta a milano: https://www.camperonline.it/for... Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link