CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

viaggio in Sardegna mai più

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
17
gess
gess
11/08/2008 25
Inserito il 23/08/2008 alle: 18:00:07
san teodoro parcheggiatori contro i camperisti sosta solo per n° 6 camper chi prima riesce a fare il biglitto mai visto una cosa del genere e dopo dicono che la gente preferisce l'estero[:D]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 23/08/2008 alle: 18:52:32
Ma cosa ci trovi di bello a S. Teodoro col camper Io in sardegna ho trovato tantissimi posti molto belli e mi sono trovato benissimo col camper. Mi sono fermato anche a S. Teodoro ed ho parcheggiato a Sa Capannizza, un po di strada a piedi e il goico è fatto W la Sardegna Saluti Aldo
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/08/2008 alle: 21:14:18
E dov'è il problema[?] Mai più a S.Teodoro!! Ci sono tanti altri posti splendidi[:)]id="blue">id="size2">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 23/08/2008 alle: 23:45:06
Io come vedo un divieto anticamper....scappo subito via!!!!! Ma chissenefrega! Vado in posti dove sono gradito. Tu poi parli come se San Teodoro fosse tutta la sardegna!!!!! Il 90 per cento della Sardegna è un paradiso per camper e camperisti, basta evitare qualche paese che per motivi giusti o meno giusti, vieta la sosta e in alcuni casi anche il transito, vedi S. Teodoro, S.Teresa di gallura, Villasimius, Muravera, Costa Rei e quacun altro,..... il resto però.......mamma mia che bello !!!![:)]
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/08/2008 alle: 23:55:11
S.Teodoro vive due mesi all'anno:luglio e agosto, ma in quel periodo è strapiena, mio figlio ha passato il Ferragosto lì, hanno preso un appartamentino in affitto con gli amici, 1200€ per una settimana, ma i ragazzi vanno a S.Teodoro per le discoteche, i locali e la musica in spiaggia alle 15 del pomeriggio. Non c'era neppure lo spazio sulla spiaggia della Cinta per sedersi, ma loro sono ragazzi, un camperista con famiglia cosa ci fa a S.Teodoro? La Sardegna è grande, spiagge belle ci sono dappertutto, torna, e magari non in agosto, e vedrai tutto diversamente.[:)] Ciao, Antonella
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Previous Next
giraffa
giraffa
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 11:45:43
quote:Originally posted by gess
san teodoro parcheggiatori contro i camperisti sosta solo per n° 6 camper chi prima riesce a fare il biglitto mai visto una cosa del genere e dopo dicono che la gente preferisce l'estero[:D] >
> eccomi, non è questione di "preferenza", qui nessuno MAI pronuncia la parola OSPITALITA', non c'è via di mezzo, o si è ospitali o no!!!....naturalmente è il mio pensiero, come del resto i MIEI soldi, che IO decido dove spendere, in Sardegna UNA volta, e mi è bastato..... l'importante quando decidete per il MARE, non cambiate idea, magari verso la Grecia [;)][:D]...... ciao attutti massimo
17
comeunfaroinmezzoalmare
comeunfaroin...
20/01/2008 14
Inserito il 24/08/2008 alle: 17:18:51
scusate . io sono stato a s.teodoro. la sera vicino il centro dove cè lo stadio si puo' dormire gratis . andando verso isuledda cè un parcheggio gratis dove in fondo 500m cè un ottima spiaggia con un bellissimo mare . non so .dove è il problema
18
cantapin
cantapin
28/07/2007 161
Inserito il 24/08/2008 alle: 18:29:18
Anche noi siamo scappati da S. Teodoro e Budoni. A dire la verità eravamo appena arrivati al parcheggio di Sa Capanizza ...e dopo circa 1 ora sono arrivati i vigili e ci hanno fatti andare via...ed eravamo circa 40 camper !! Morale...siamo andati a dormire ad Olbia [:D]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 24/08/2008 alle: 18:36:01
mi dicono che andare in Sardegna ad agosto con il camper sia più un massacro che altro, è così? Tre coppie di miei amici sono appena rientrati e: 1) hanno pagato 1.000 euro per il traghetto 2) molti comuni con divieto di sosta ai camper 3) a Stintino addirittura il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE AI CAMPER ([?][?][?]) 4) campeggi carissimi (dai 40 ai 70 euro a notte). Insomma, forse conviene cambiare periodo, oppure (per chi ha le ferie obbligate ad agosto) conviene cambiare mèta. Che ne dite? Anna
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/08/2008 alle: 18:48:41
quote:Originally posted by giraffa
san teodoro parcheggiatori contro i camperisti sosta solo per n° 6 camper chi prima riesce a fare il biglitto mai visto una cosa del genere e dopo dicono che la gente preferisce l'estero[:D] >
> eccomi, non è questione di "preferenza", qui nessuno MAI pronuncia la parola OSPITALITA', non c'è via di mezzo, o si è ospitali o no!!!....naturalmente è il mio pensiero, come del resto i MIEI soldi, che IO decido dove spendere, in Sardegna UNA volta, e mi è bastato..... l'importante quando decidete per il MARE, non cambiate idea, magari verso la Grecia [;)][:D]...... ciao attutti massimo
>
> e bravo , vai in Grecia, uno in meno in Sardegna, Grazie A me quattro volte non sono bastate Saluti Aldo
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 24/08/2008 alle: 18:52:56
quote:Originally posted by cantapin
Anche noi siamo scappati da S. Teodoro e Budoni. A dire la verità eravamo appena arrivati al parcheggio di Sa Capanizza ...e dopo circa 1 ora sono arrivati i vigili e ci hanno fatti andare via...ed eravamo circa 40 camper !! Morale...siamo andati a dormire ad Olbia [:D] >
> Non capisco, è un grande parcheggio a pagamento con una zona destinata ai camper, in luglio c'erano camper fermi da giorni e notti con tanto di fontanelle con acqua. Saluti Aldo
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/08/2008 alle: 20:19:08
[quote]Originally posted by homepost
mi dicono che andare in Sardegna ad agosto con il camper sia più un massacro che altro, è così? Tre coppie di miei amici sono appena rientrati e: 1) hanno pagato 1.000 euro per il traghetto 2) molti comuni con divieto di sosta ai camper 3) a Stintino addirittura il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE AI CAMPER ([?][?][?]) 4) campeggi carissimi (dai 40 ai 70 euro a notte). [black]Mio fratello ad agosto ha pagato quanto me a giugno e cioè 235 euro per il traghetto...1000 euro forse tutti e tre? Pochi comuni con divieto di sosta camper ed alcuni di essi con un buon motivo (solo alcuni però) A Stintino il paese è stretto per i camper, ho parcheggiato e pernottato nell'unico parcheggio per camper (solo una decina di posti) a 300 mt dalla pelosa Campeggi???????? io generalmente non ci vado, anche se a La Maddalena ho dovuto per forza (niente AA), però ho pagato, "BEN" 22 euro per un mare e delle calette da favola!!!! Non so dove sono andati i tuoi amici! Boh! /black]id="size3">
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/08/2008 alle: 21:31:29
quote:Originally posted by jerrymouse
[quote]Originally posted by homepost
mi dicono che andare in Sardegna ad agosto con il camper sia più un massacro che altro, è così? Tre coppie di miei amici sono appena rientrati e: 1) hanno pagato 1.000 euro per il traghetto 2) molti comuni con divieto di sosta ai camper 3) a Stintino addirittura il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE AI CAMPER ([?][?][?]) 4) campeggi carissimi (dai 40 ai 70 euro a notte). [black]Mio fratello ad agosto ha pagato quanto me a giugno e cioè 235 euro per il traghetto...1000 euro forse tutti e tre? Pochi comuni con divieto di sosta camper ed alcuni di essi con un buon motivo (solo alcuni però) A Stintino il paese è stretto per i camper, ho parcheggiato e pernottato nell'unico parcheggio per camper (solo una decina di posti) a 300 mt dalla pelosa Campeggi???????? io generalmente non ci vado, anche se a La Maddalena ho dovuto per forza (niente AA), però ho pagato, "BEN" 22 euro per un mare e delle calette da favola!!!! Non so dove sono andati i tuoi amici! Boh! /black]id="size3"> >
> Confermo anch'io, in sardegna dal 3 a 18 Agosto traghetto 260 Euro Andata e Ritorno, non ho proprio trovato comuni anticamper, a Stintino non è assolutamente vero che ci sia il divieto di circolazione Camper, ho parcheggiato gratis il Camper su di un parcheggio vicino alla spiaggia prima di arrivare in paese, campeggi mai usati, AA ce ne sono a sufficienza. Ciao Francescoid="size3">

Modificato da checcozak1 il 25/08/2008 alle 14:27:09
dany76
dany76
-
Inserito il 24/08/2008 alle: 22:33:22
quote:Originally posted by rataplan
>
> e bravo , vai in Grecia, uno in meno in Sardegna, Grazie A me quattro volte non sono bastate Saluti Aldo
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
comeunfaroinmezzoalmare
comeunfaroin...
20/01/2008 14
Inserito il 24/08/2008 alle: 23:13:48
ripeto campo sportivo s.teodoro parcheggio gratis budoni il giorno 10euri parcheggio la notte non si puo' dormire ogni modo la sardegna nonè solo s.teodoro.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 25/08/2008 alle: 10:17:59
quote:Originally posted by rataplan
>
>
> ... o un l'ho già scritto in maniera facile facile anche per le persone NORMALI ????... VAI A PAGINA 777...BAU!!! ciao attutti anche a pisani massimo
17
gess
gess
11/08/2008 25
Inserito il 26/08/2008 alle: 22:23:34
Salve un mio amico ha sostato in un parcheggio enorme della Sardegna esattamente Alghero dove c'era il divieto di entrata per i camper ma potevano parcheggiare gli autobus ha parcheggiato per circa un ora e si ritrovato multato la può contestare? E leggittimo quel divieto?
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 26/08/2008 alle: 22:40:21
Salve un mio amico ha sostato in un parcheggio enorme della Sardegna esattamente Alghero dove c'era il divieto di entrata per i camper ma potevano parcheggiare gli autobus ha parcheggiato per circa un ora e si ritrovato multato la può contestare? E leggittimo quel divieto? >
> Scommetto che ha sostato vicino al porto! Lì è riservato ai pullman, alla notte se ci si ferma a dormire i vigili sono abbastanza tolleranti, ma al mattino presto bisogna sgomberare. Purtroppo il divieto è motivato: è l'unico spazio riservato ai pullman! Alghero sta diventando un paese anticamper.[V] Antonella
dany76
dany76
-
Inserito il 26/08/2008 alle: 22:59:53
quote:Originally posted by aquilone
Salve un mio amico ha sostato in un parcheggio enorme della Sardegna esattamente Alghero dove c'era il divieto di entrata per i camper ma potevano parcheggiare gli autobus ha parcheggiato per circa un ora e si ritrovato multato la può contestare? E leggittimo quel divieto? >
> Scommetto che ha sostato vicino al porto! Lì è riservato ai pullman, alla notte se ci si ferma a dormire i vigili sono abbastanza tolleranti, ma al mattino presto bisogna sgomberare. Purtroppo il divieto è motivato: è l'unico spazio riservato ai pullman! Alghero sta diventando un paese anticamper.[V] Antonella
>
> Apparte che io sono andato diretto all'area di sosta "I platani" ma di Alghero mene sono accorto la sera quando andavo a visitarla,e comunque rimane una cittadina bellissima.
17
kristyrose
kristyrose
20/08/2008 5
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:06:25
Ciao mi dispiace che nn ti sia piaciuto in Sardegna ma, ti ricordo che nn c'è solamente Stintino, Alghero e via dicendo ci sono anche altre aree sosta della Sardegna bellissime da visitare e nn così care, forsi tu cercavi il lusso?
17
gess
gess
11/08/2008 25
Inserito il 26/08/2008 alle: 23:10:34
Esattamente Antonella mi ha confermato che ha pargheggiato vicino al porto la può contestare?[:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link