quote:Originally posted by gess> eccomi, non è questione di "preferenza", qui nessuno MAI pronuncia la parola OSPITALITA', non c'è via di mezzo, o si è ospitali o no!!!....naturalmente è il mio pensiero, come del resto i MIEI soldi, che IO decido dove spendere, in Sardegna UNA volta, e mi è bastato..... l'importante quando decidete per il MARE, non cambiate idea, magari verso la Grecia [;)][:D]...... ciao attutti massimo
san teodoro parcheggiatori contro i camperisti sosta solo per n° 6 camper chi prima riesce a fare il biglitto mai visto una cosa del genere e dopo dicono che la gente preferisce l'estero[:D] >
quote:Originally posted by giraffa> e bravo , vai in Grecia, uno in meno in Sardegna, Grazie A me quattro volte non sono bastate Saluti Aldo
quote:Originally posted by gess> eccomi, non è questione di "preferenza", qui nessuno MAI pronuncia la parola OSPITALITA', non c'è via di mezzo, o si è ospitali o no!!!....naturalmente è il mio pensiero, come del resto i MIEI soldi, che IO decido dove spendere, in Sardegna UNA volta, e mi è bastato..... l'importante quando decidete per il MARE, non cambiate idea, magari verso la Grecia [;)][:D]...... ciao attutti massimo
san teodoro parcheggiatori contro i camperisti sosta solo per n° 6 camper chi prima riesce a fare il biglitto mai visto una cosa del genere e dopo dicono che la gente preferisce l'estero[:D] >
>
quote:Originally posted by cantapin> Non capisco, è un grande parcheggio a pagamento con una zona destinata ai camper, in luglio c'erano camper fermi da giorni e notti con tanto di fontanelle con acqua. Saluti Aldo
Anche noi siamo scappati da S. Teodoro e Budoni. A dire la verità eravamo appena arrivati al parcheggio di Sa Capanizza ...e dopo circa 1 ora sono arrivati i vigili e ci hanno fatti andare via...ed eravamo circa 40 camper !! Morale...siamo andati a dormire ad Olbia [:D] >
quote:Originally posted by jerrymouse> Confermo anch'io, in sardegna dal 3 a 18 Agosto traghetto 260 Euro Andata e Ritorno, non ho proprio trovato comuni anticamper, a Stintino non è assolutamente vero che ci sia il divieto di circolazione Camper, ho parcheggiato gratis il Camper su di un parcheggio vicino alla spiaggia prima di arrivare in paese, campeggi mai usati, AA ce ne sono a sufficienza. Ciao Francescoid="size3">
[quote]Originally posted by homepost
mi dicono che andare in Sardegna ad agosto con il camper sia più un massacro che altro, è così? Tre coppie di miei amici sono appena rientrati e: 1) hanno pagato 1.000 euro per il traghetto 2) molti comuni con divieto di sosta ai camper 3) a Stintino addirittura il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE AI CAMPER ([?][?][?]) 4) campeggi carissimi (dai 40 ai 70 euro a notte). [black]Mio fratello ad agosto ha pagato quanto me a giugno e cioè 235 euro per il traghetto...1000 euro forse tutti e tre? Pochi comuni con divieto di sosta camper ed alcuni di essi con un buon motivo (solo alcuni però) A Stintino il paese è stretto per i camper, ho parcheggiato e pernottato nell'unico parcheggio per camper (solo una decina di posti) a 300 mt dalla pelosa Campeggi???????? io generalmente non ci vado, anche se a La Maddalena ho dovuto per forza (niente AA), però ho pagato, "BEN" 22 euro per un mare e delle calette da favola!!!! Non so dove sono andati i tuoi amici! Boh! /black]id="size3"> >
quote:Originally posted by rataplan> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by giraffa> e bravo , vai in Grecia, uno in meno in Sardegna, Grazie A me quattro volte non sono bastate Saluti Aldo
>
>
quote:Originally posted by rataplan> ... o un l'ho già scritto in maniera facile facile anche per le persone NORMALI ????... VAI A PAGINA 777...BAU!!! ciao attutti anche a pisani massimo
>
>
quote:Originally posted by gess> Scommetto che ha sostato vicino al porto! Lì è riservato ai pullman, alla notte se ci si ferma a dormire i vigili sono abbastanza tolleranti, ma al mattino presto bisogna sgomberare. Purtroppo il divieto è motivato: è l'unico spazio riservato ai pullman! Alghero sta diventando un paese anticamper.[V] Antonella
Salve un mio amico ha sostato in un parcheggio enorme della Sardegna esattamente Alghero dove c'era il divieto di entrata per i camper ma potevano parcheggiare gli autobus ha parcheggiato per circa un ora e si ritrovato multato la può contestare? E leggittimo quel divieto? >
quote:Originally posted by aquilone> Apparte che io sono andato diretto all'area di sosta "I platani" ma di Alghero mene sono accorto la sera quando andavo a visitarla,e comunque rimane una cittadina bellissima.
quote:Originally posted by gess> Scommetto che ha sostato vicino al porto! Lì è riservato ai pullman, alla notte se ci si ferma a dormire i vigili sono abbastanza tolleranti, ma al mattino presto bisogna sgomberare. Purtroppo il divieto è motivato: è l'unico spazio riservato ai pullman! Alghero sta diventando un paese anticamper.[V] Antonella
Salve un mio amico ha sostato in un parcheggio enorme della Sardegna esattamente Alghero dove c'era il divieto di entrata per i camper ma potevano parcheggiare gli autobus ha parcheggiato per circa un ora e si ritrovato multato la può contestare? E leggittimo quel divieto? >
>