CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Viaggio in Umbria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Ale  71
Ale 71
03/10/2006 19
Inserito il 10/08/2008 alle: 08:45:04
Ciao a tutti, vorrei trascorrere 5 giorni in Umbria ma non so dove andare e cosa vedere visto che non ci sono mai stato. mi sapreste dare consigli. Grazie Alex71
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 10/08/2008 alle: 10:16:35
innanzi tutto da dove vieni? Poi, solo adulti o bambini? Vuoi star fermo o girare? Città o natura? Dai qualche precisazione, poi vedremo
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 10/08/2008 alle: 12:34:44
cascata delle Marmore, Valnerina, Cascia, Norcia, poi nel Pergino, Spoleto Assisi. Altro no, il tempo è poco ma già cosi vedi molto. Se ti servono dettagli fai sapere... Rocco
17
ivancap
ivancap
26/02/2008 284
Inserito il 10/08/2008 alle: 15:30:20
Ciao, noi a Settembre, molto probabilmente, andremo verso la zona del Lago Trasimeno, quindi, Castiglione del Lago, Montepulciano, Città della Pieve,ecc.
0Gnemy0
0Gnemy0
-
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:36:18
cascate delle marmore, città della domenica...non saltare queste due x altre info scrivimi noemi@akuadro.it
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
18
pulsatilla
pulsatilla
13/08/2007 995
Inserito il 27/08/2008 alle: 11:44:45
PERUGIA, ASSISI, SPELLO,TREVI, BEVAGNA E SPOLETO SONO TUTTE NELL'ARCO DI 70 KM.
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:22:25
Aggiungerei anche un giro della Valnerina. Partendo dalle cascate delle Marmore per poi arrivare a Norcia / Cascia Altro giro Todi, Orvieto fino a Civita di Bagnoreggio
22
biti
biti
03/01/2004 18
Inserito il 27/08/2008 alle: 14:41:13
Questa guida ti può essere utile ....

http://www.paesionline.it/itine...

Non ti perdere Gubbio e Assisi.
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 27/08/2008 alle: 16:53:39
Ola Che dirti....non perdere Gubbio, ottima area attrezzata per la sosta con CS la vicina Gualdo Tadino con nuovissima area CS ottimamente attrezzata e poi a due passi Assisi Perugia e tutto quello che vuoi, direi proprio l'imbarazzo della scelta :-) ciao se hai bisogno.................
18
ilgomma
ilgomma
19/03/2007 89
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:59:25
Non dimenticatevi Narni, i sotterranei sono stupendi e il paese merita la visita.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 28/08/2008 alle: 23:57:44
E Castelluccio di Norcia e il suo piano grande????!!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/08/2008 alle: 08:42:04
quote:Originally posted by jerrymouse
E Castelluccio di Norcia e il suo piano grande????!!!! >
> Infatti, non perderti lo splendido paesaggio di Castelluccio e del Piano Grande. Sosta libera consentita nelle apposite aree segnalate. Mi raccomando, raccomandato solo il massimo rispetto dell'ambiente. Facci sapere al ritorno delle tue esperienze. Ciao ciao[:)]
17
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 29/08/2008 alle: 14:28:16
quote:Originally posted by charlie77
> Infatti, non perderti lo splendido paesaggio di Castelluccio e del Piano Grande. Sosta libera consentita nelle apposite aree segnalate. Mi raccomando, raccomandato solo il massimo rispetto dell'ambiente. Facci sapere al ritorno delle tue esperienze. Ciao ciao[:)]
>
> scusate, ma visto che sono Umbra di adozione, ti consiglio anche di venire dalle mie parti....è periodo di sagre!!!! Montecastrilli è il paesino (è quasi terminata l'area di sosta con CS, ma per la sosta nessun problema) e da lì ti visiti Narni, Amelia, Sangemini (con le rovine romane di Carsulae), Avigliano Umbro con la foresta fossile unica al mondo e per finire Marmore[;)]id="purple">id="size3">
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 30/08/2008 alle: 09:19:47
quote:Originally posted by MCS63
quote:Originally posted by charlie77
>
> scusate, ma visto che sono Umbra di adozione, ti consiglio anche di venire dalle mie parti....è periodo di sagre!!!! Montecastrilli è il paesino (è quasi terminata l'area di sosta con CS, ma per la sosta nessun problema) e da lì ti visiti Narni, Amelia, Sangemini (con le rovine romane di Carsulae), Avigliano Umbro con la foresta fossile unica al mondo e per finire Marmore[;)]id="purple">id="size3">
>
> Io sto organizzando le mie vacanze natalizie, e i luoghi che hai summenzionato mi attraggono, mi puoi per cortesia dare ulteriori dettagli. Grazie. Buona giornata. Luci
17
nicola53
nicola53
12/08/2008 567
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:52:06
Ciao a tutti, io abito in Umbria e proprio a Città della Pieve, dove hanno girato le prime parti de "I CARABINIERI". C'è il bar Pippo, il vicolo baciadonne e delle trattorie paesane a condizione familiare dove si mangia divinamente. Per noi camperisti è stato allestito, sotto mia precisa pressione, uno spazio nella zona di piazzale S.Agostino, con scarico e carico d'acqua. Da Città della Pieve, si può vagare, o nel lago trasimeno o, nella limitrofa zona di Chiusi Chianciano terme e Montepulciano o, a San Casciano bagni dove ci sono piscine aperte a tutti e gratis con acqua calda a 40°, si può stare tranquilli e pernottare facendo sonni tra quattro o meglio sei guanciali, ci sono panorami favolosi e comunque sono sempre disposto a farvi da guida, basta che mi fate sapere quando venite e vi fate riconoscere dato che per i festivi e per i fini settimana i parcheggi sono pieni di camper. Cia a tutti Nicola
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:52:03
Ciao, ho degli amici che hanno fatto un giretto in Umbria di una settimana. Se vuoi leggere l'itinerario lo trovi sul mio sito, magari ti può essere utile! Laura [url]www.fuggire.net
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link