CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Viareggio apre tre aree sosta per camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Inserito il 30/01/2016 alle: 21:44:56
Andate andate in Versilia. A me non piace. Via dal caos e dalla società. Evviva i posti isolati dove non si paga nulla e nessuno ti giudica . Io se vedo qualcuno scappo. Nemmeno morto porterò i miei soldi a quei comuni . Che se li prendino dallo stato. AHAHAHAH
L'eremita
(scherzo)

Modificato da kalasaya il 30/01/2016 alle 21:48:08
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 31/01/2016 alle: 09:46:40

Difficile che ti rispondano, sono troppo impegnati in diatribe "personali" che a mio
avviso andrebbero gestite in privato​.
Purtroppo questo sito e diventato sempre più un contenitore di pubblicità, tutto
il resto va bene basta che ci siano letture!!!!  
Sempre meno interessante
Saluti           Aldo​​
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 31/01/2016 alle: 09:47:54
Mah,
mi sa che Aldo ha ragione.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 31/01/2016 alle: 10:16:43
...scusate vediamo se ho capito...
....​qui ci sarebbero tracce di forum che interrompono la pubblicità ...?
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Previous Next
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/01/2016 alle: 17:07:40
Sono stato in versilia e devo dire che non mi vedranno mai +... i motivi non sto qui ad elencarli perché molteplici e sicuramente a qualcuno appariranno poco importanti... wink
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63340
Inserito il 31/01/2016 alle: 18:57:14
In risposta al messaggio di rataplan del 31/01/2016 alle 09:46:40

Difficile che ti rispondano, sono troppo impegnati in diatribe personali che a mio avviso andrebbero gestite in privato​. Purtroppo questo sito e diventato sempre più un contenitore di pubblicità, tutto il resto va bene
basta che ci siano letture!!!!   Sempre meno interessante Saluti           Aldo​​ Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
...

Sinceramente non capisco di quale pubblicitá si parla.
Quello che fa Gino é vero e moltissimi camperisti che si sono affidati a lui sono rimasti contentissimi.
Sulle nuove aree peró, come ho scritto, se ne parla da decenni senza nessun esito e la Versilia non meritá questi politici incapaci.
Ma non confondiamo quello che fa Gino con le istituzioni.
Per quanto riguarda le aree, se verranno fatte, sicuramente saranno con apertura annuale e spero che venga chiusa quella vergognosa di Viareggio sotto la circonvallazione fatta apposta per non fare andare i camperisti.
------------------- -------------------
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 31/01/2016 alle: 19:16:43
In risposta al messaggio di Grinza del 31/01/2016 alle 18:57:14

Sinceramente non capisco di quale pubblicitá si parla. Quello che fa Gino é vero e moltissimi camperisti che si sono affidati a lui sono rimasti contentissimi. Sulle nuove aree peró, come ho scritto, se ne parla da decenni
senza nessun esito e la Versilia non meritá questi politici incapaci. Ma non confondiamo quello che fa Gino con le istituzioni. Per quanto riguarda le aree, se verranno fatte, sicuramente saranno con apertura annuale e spero che venga chiusa quella vergognosa di Viareggio sotto la circonvallazione fatta apposta per non fare andare i camperisti.
...

Mi riferisco a tutti i banner pubblicitari di cui il sito è sempre più imbottito,
che purtroppo rallentano parecchio la normale fruizione.
Capisco che per la gestione si rende necessario fare cassa, ma se noi,
normali utenti perdiamo interesse, diminuiscono le letture  e di conseguenza
anche l'interesse degli sponsor.
E' una questione del giusto equilibrio​
Per il resto sarò sempre un sostenitore di Gino (Versilia) per tutto quello
che fa e chi non vuole andare in Versilia è liberissimo di farlo anche senza rendercene
edotti​​
Saluti              Aldo
Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 31/01/2016 alle: 19:24:12
In risposta al messaggio di rataplan del 31/01/2016 alle 19:16:43

Mi riferisco a tutti i banner pubblicitari di cui il sito è sempre più imbottito, che purtroppo rallentano parecchio la normale fruizione. Capisco che per la gestione si rende necessario fare cassa, ma se noi, normali utenti
perdiamo interesse, diminuiscono le letture  e di conseguenza anche l'interesse degli sponsor. E' una questione del giusto equilibrio​ Per il resto sarò sempre un sostenitore di Gino (Versilia) per tutto quello che fa e chi non vuole andare in Versilia è liberissimo di farlo anche senza rendercene edotti​​ Saluti              Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
...

Io non ci andrò + e questo è un dato di fatto... poi che io  non possa renderlo noto al forum, mi sembra ridicolo... poi sono io che faccio il ducetto....surprise
Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale... "Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi... Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i "cosiddetti" da lontano"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63340
Inserito il 31/01/2016 alle: 20:14:30
In risposta al messaggio di rataplan del 31/01/2016 alle 19:16:43

Mi riferisco a tutti i banner pubblicitari di cui il sito è sempre più imbottito, che purtroppo rallentano parecchio la normale fruizione. Capisco che per la gestione si rende necessario fare cassa, ma se noi, normali utenti
perdiamo interesse, diminuiscono le letture  e di conseguenza anche l'interesse degli sponsor. E' una questione del giusto equilibrio​ Per il resto sarò sempre un sostenitore di Gino (Versilia) per tutto quello che fa e chi non vuole andare in Versilia è liberissimo di farlo anche senza rendercene edotti​​ Saluti              Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
...

Ah chiaro, si é vero i banner a volte sono antipatici però fanno vivere il forum.
Gino é una splendida persona che si prodiga per risolvere i problemi dei camperisti.
Spero che la situazione in Versilia migliori anche perché adesso anche i commercianti hanno capito che i camperisti spendono.
------------------- -------------------
11
Tutankhamon
Tutankhamon
08/03/2014 39
Inserito il 31/01/2016 alle: 21:01:54
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 31/01/2016 alle 19:24:12

Io non ci andrò + e questo è un dato di fatto... poi che io  non possa renderlo noto al forum, mi sembra ridicolo... poi sono io che faccio il ducetto.... Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente
è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
...

I miei genitori hanno casa a Forte dei Marmi.ho 40 anni e in quei luoghi ci sono cresciuto.leggendo tempo fa le Tue impressioni dopo essere stato in Versilia,mi ci son ritrovato al 100%.Hai tutta la mia comprensione yes‹
ciao
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 31/01/2016 alle: 21:51:44

...con l apertura di queste arre do per scontato che ci sarà una buona accoglienza
​passerò a verificare di persona la bontà dei propositi e dei risultati ognuno ha i suoi parametri legati pure alle dimensioni del camper
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/02/2016 alle: 11:36:40
La prossima ci andrò con il muletto...
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 22/03/2016 alle: 18:28:03

Quindi volendo andare per Pasqua a Torre del lago, dove si può sostare ?
Grazie 
oiraM
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63340
Inserito il 22/03/2016 alle: 19:46:20
In risposta al messaggio di marioselli del 22/03/2016 alle 18:28:03

Quindi volendo andare per Pasqua a Torre del lago, dove si può sostare ? Grazie  oiraM

A Torre del lago c'é un parcheggio in fondo vicinissimo alla spiaggia altrimenti l'area é a lido di Camaiore viale kennedy
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link