quote:Originally posted by copenga>
ti consiglio di arrivare almeno sabato 6 verso sera, immagino che la domenica la piazza della chiesa sia abbastanza frequentata. grazie per l'invito ma probabilmente il 7 sarò in umbria o marche ma se in altra data passerò per città della pieve sicuramente mi farò vivo prima. ciao >
quote:Originally posted by copenga> Ci sono stato, ho passato una bella giornata ma alla sera sono dovuto andare via perchè chiudevano con catena. caio[:)]
ti consiglio di arrivare almeno sabato 6 verso sera, immagino che la domenica la piazza della chiesa sia abbastanza frequentata. grazie per l'invito ma probabilmente il 7 sarò in umbria o marche ma se in altra data passerò per città della pieve sicuramente mi farò vivo prima. ciao >
quote:Originally posted by copenga>
e dove sei andato a dormire Nico'? ciao >
quote:Originally posted by jimbo65>
abito zona Boccea a meno di 2 km da Casalotti da quasi 10 anni ed ignoravo la presenza di un santuario [:0]...che vergogna (usando l'accezione latina "vereor") [:(] Buoni km a tutti Giordano ps: comunque per via Santa Gemma provenendo dal GRA, si oltrepassa Casalotti, fino ad arrivare all'incrocio con quello che resta del Ristorante "Terra Promessa" trasferitosi dopo un incendio un paio di anni fa'... Carissimo, per quale motivo sono andato via e mi sono messo vicino ad un'altra Madonnina? Qualcuno lì vicino mi aveva avvisato che la zona è ad altissimo rischio. Ciao Nicola[8D][8D] Per chi fosse ancora interessato alla sosta libera in zona, lo sconsiglio vivamente (a proprio rischio e pericolo) a causa dell'alto rischio di esporsi ad eventi di micro-criminalita' rispetto ad altre zone della citta' >
quote:Originally posted by jimbo65> Carissimo, per quale motivo sono andato via e mi sono messo vicino ad un'altra Madonnina? Qualcuno lì vicino mi aveva avvisato che la zona è ad altissimo rischio. Ciao Nicola[:D][:D]
abito zona Boccea a meno di 2 km da Casalotti da quasi 10 anni ed ignoravo la presenza di un santuario [:0]...che vergogna (usando l'accezione latina "vereor") [:(] Buoni km a tutti Giordano ps: comunque per via Santa Gemma provenendo dal GRA, si oltrepassa Casalotti, fino ad arrivare all'incrocio con quello che resta del Ristorante "Terra Promessa" trasferitosi dopo un incendio un paio di anni fa'... Per chi fosse ancora interessato alla sosta libera in zona, lo sconsiglio vivamente (a proprio rischio e pericolo) a causa dell'alto rischio di esporsi ad eventi di micro-criminalita' rispetto ad altre zone della citta' >