quote:Originally posted by eli80>
buongiorno!! vorrei avere delle info sull'area di sosta di vinadio.[8D] leggendo sul col mi e' parso di capire che ce ne e' piu' di una...giusto? quella su fondo erboso che forse ho visto anche in una foto qui sul forum e' a pagamento? ci sono bagni,scarico/carico, eletricita'?si trova vicino al forte?si puo' prenotare? scusate le mille domande e grazie mille[:)] >
quote:Originally posted by Maradona60> Grazie pare che le previsioni per ferragosto siano discrete solo per il cuneese ...Speriamo bene! Ciao
Ciao raga, sono Mauro da Cuneo, per quanto riguarda l'area è un luogo carino e tranquillo, parlo per esperienza personale, quindi arrivate a Vinadio vi troverete, alla fine del paese con il ponte quasi levatoio sulla dx , alla vs sx c'è un piazzale con una fontana artigianale a fianco di questa una stradina che scende ...siete arrivati, entrate e disperdetevi, in seguito arriverà l'omino in bici a chiedervi 2 fiorini,...c'e acqua e scarico, vi auguro un buon riposo ciao[:)] >
quote:Originally posted by Maradona60> scusa dimenticavo di chiederti:la strada per arrivare a vinadio e quindi anche all'area sono agevoli per il camper?grazie ancora ciao!!
Ciao raga, sono Mauro da Cuneo, per quanto riguarda l'area è un luogo carino e tranquillo, parlo per esperienza personale, quindi arrivate a Vinadio vi troverete, alla fine del paese con il ponte quasi levatoio sulla dx , alla vs sx c'è un piazzale con una fontana artigianale a fianco di questa una stradina che scende ...siete arrivati, entrate e disperdetevi, in seguito arriverà l'omino in bici a chiedervi 2 fiorini,...c'e acqua e scarico, vi auguro un buon riposo ciao[:)] >
quote:Originally posted by luigi64> grazie[;)]
Vai tranquillo. La strada per Vinadio è bella ampia. Luigi >
quote:Originally posted by ric/73> volendo accedere alle terme c'è un parcheggio specifico? Conosci i prezzi delle terme?
Ciao noi ci siamo stati a maggio l'area di vinadio è molto bella e tranquilla ed è quella che ti ha scritto Maradona, noi ci siamo stati la prima sera però il giorno dopo abbiamo proseguito alle terme e ci siamo posizionati nel posteggio davanti, facendo una passeggiata abbiamo visto poco più in là il piccolo campeggio davvero carino e di fianco erano in corso i lavori per la nuova area di sosta...penso che ormai sia finita.Ci sono un sacco di bella passeggiate da fare sia in bici che a piedi...buone vacanze >