quote:Risposta al messaggio di lares121 inserito in data 02/01/2015 20:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 05/01/2015 17:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, non so fino a che punto sia il caso di girare per Napoli con uno scooter (ovviamente mi riferisco a chi non è del luogo e non ha molta familiarità con il traffico della città !).
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 04/01/2015 16:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la boutique del campeggiatore, è vero è un rivenditore. e si trova vicinissimo all'uscita dell'casello di Ercolano nord.ma ha anche il rimessaggio (sulla V.B.Cozzolino) con area camper (è solo un parcheggio asfaltato) C.S e 220, recintato, custodito h.24. è fuori da qualsiasi centro, ma potrebbe essere una base strategica. 12Km da napoli centro, 12Km dalla vetta del vesuvio, vicinissimo agli scavi di ercolano. 1800Mt (a piedi) dalla stazione della circum PorticiBellavista.(lasciate stare i bus). ci tengo a precisare che non ho nessun interesse... ma giusto appunto per precisare. Pasquale.
quote:Risposta al messaggio di mareste inserito in data 06/01/2015 00:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no anzi, con lo scooter è l'ideale. lo so troppo bene. sono nato sulle due ruote. adesso giro tanto in bici. se vuoi chiedi pure io abito in zona. Pasquale.