CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

visita Napoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 20/06/2008 alle: 22:06:13
Salve a tutti, chi mi puo dare delle dritte x sostare a Napoli fino alla partenza della nave e cioè il giorno dopo. Mi servirebbe naturalmente anche x il ritorno, avendo più tempo a disposizione. Andrebbe bene pure nelle vicinanze. [8D][8D] Ho dato un occhiata e ho visto: [;)][;)][;)] 1) C/o parking 'Party', in via Poggioreale 120, [:p][:p] 2)Pozzuoli (NA)Via del Castagnaro un poco lontano ma ne parlano molto bene. [:D][:D][:D] 3)Città di Pompei" in via Nolana, 35 posti camper, illuminata, recintata e custodita, WC, allaccio elettrico; a 50 mt dal Santuario di Pompei, con tutti i servizi commerciali a pochi passi - supermarket, area ristoro, [?][?][?] Qualcuno a qualche altre info. Sono un po confuso. [:(][:(][:(] Insomma qualcosa dove sia fresco se fa caldo e soprattutto vicino al centro con la possibilita di usare i mezzi.[:)][:)] Aspetto notizie che come sempre saranno tante.[:D][:D][:D] A proposito se venite in piemonte fatevi sentire x delle info di scambio.[8D][8D][8D][8D] Ciao a tutti e buone vacanzeeeeeeeeeeeee.id="size3"> [8D][8D][8D][8D] id="blue">
18
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 21/06/2008 alle: 00:08:02
Per visitare Napoli, a mio parere, la soluzione più comoda è l'Ipm ai Colli Aminei. E' facilmente raggiungibile dalla Tangenziale (Capodimonte o Zona Ospedaliera) sei in città e quindi puoi utilizzare sia la rete di mezzi pubblici sia i taxi. Se non hai voglia di girare troppo puoi sempre arrivare a piedi alla Reggia di Capodimonte (parco e museo) Va detto però che il parcheggio in sé è squallidotto. Dal parcheggio, se ti devi imbarcare con il camper, puoi percorrere una bella strada che taglia il centro di Napoli e che (a dispetto di quanto si possa credere) è agevole in camper Se ti servono altre informazioni, sei il benvenuto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/06/2008 alle: 11:37:07
Ho letto in altri post che proprio al porto c'e' un parcheggio anche per camper, o anche in Piazza municipio adiacente il Maschio Angioino Fai cerca e vedi se trovi qualcosa. Paola[:X]
gianlucailparrucchiere
gianlucailpa...
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 16:00:07
uscita tangenziale agnano presso le terme di agnano tel 0816189209 sei vicinissimo all'edenlandia zoo ippodromo parco della solfatara e se parti da pozzuoli sei vicinissimo id="size5">
gianlucailparrucchiere
gianlucailpa...
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 16:05:30
un consiglio non perdere l'occasione di visitare le chiese del centro storico fra qui il cristo velato e napoli sotteranea che pochi conoscono buon viaggioid="size5">

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 21/06/2008 alle: 20:15:46
Magari Gianlucailparrucchiere può anche farti una spuntatina ai capelli[:D].
20
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 22/06/2008 alle: 15:41:31
Io sono stato al Parking Patry. E' un po' squallido, ma ha corrente, carico e scarico ed è sorvegliato 24 ore. Si trova davanti al Cimitero. A 100 metri c'è la Circumvesuviana che in 5 minuti (2 fermate) ti porta alla Stazione Centrale.
18
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 23/06/2008 alle: 13:49:17
puoi sostare nel area portuale dove trovi un parcheggio (solo parcheggio)dove puoi rimanere per la notte ti trovi in pzza municipio praticamente a 500 mt dal centro storico il parcheggio al maschio angioino chiude la sera e al mattino c'è il mercato dei fiori oppure all'IPM dei colli aminei con i mezzi pubblici arrivi in 15 minuti al centro come già ti hanno detto buona visita al cristo velato nella cappella sconsacrata di S. Severo dove ci sono anche gli esperimenti del conte cagliostro ciao eduardo
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 25/06/2008 alle: 16:41:32
Ciao a tutti. Finalmente ho un attimo x rispondere. Sono contento delle info e direi: x Stiner :una prima opzione potrebbe essere capodimonte . Ho chiamato la reggia, una signora mi ha detto appunto che c’è un’area vicino potrebbe andare bene come diceva STIRNER. Mi chiedo E’ CUSTODITO HO E’ SOLO UN PARCHEGGIO? PER PAOLA: quello vicino al municipio costa tanto mi pare. è 3 € ora X gianlucailparrucchiere: ho chiamato per la tua info grazie. M i è stato detto che non c’è più l’area. x tonis anche se è squallido non mi interessa non è questo che mi spaventa. L’importante che sia custodito. Ho telefonato costa 20 € al giorno Ti chiedo però: ci si arriva facilmente, dove devo uscire dalla tangenziale? Per adesso va bene ma; che ne dite di quelle che ho menzionato io Qualcuno ha qualche indicazione in merito a Portici x l’area di ESTATICO ANTONIO CHE HO TROVATO SU INTERNET ? MI SEMBRA VALIDA ED E’ PRATICAMENTE IN CITTA’. E CHE DIRE DI . Castagnaro Parking: Via del Castagnaro di Quarto, Pozzuoli; ciao a tutti ....spero in qualche altra info id="blue">
20
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 25/06/2008 alle: 18:15:47
Per VESPA: ho impostato la via sul navigatore, quindi non posso esserti di aiuto. Posso solo dirti che la via è oggetto di lavori di scavo per cui il senso di marcia è cambiato. Questo significa che imboccherai la via in modo che i cartelli di indicazione del parcheggio sono rivolti verso il precedente senso di marcia e quindi non li vedi. Confermo che l'entrata è angusta, ma ci sono entrato col mio 7 metri. Se sei in difficolta, li chiami sul cellulare e ti vengono a prendere.
20
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:06:24
Occhio a non passare dal Cimitero al sabato come è capitato a me. Un'esperienza tragi-comica. C'ho messo tre quarti d'ora a fare una strada di circa 5/6 cento metri. Strada a senso unico a due corsie, ai lati migliaia di venditori ambulanti di fiori che intralciavano notevolmente. Gli acquirenti non si facevano alcun problema a fermarsi sulla corsia, scendere, trattare sul prezzo e comprare. Se non andava bene il prezzo, si fermavano più avanti. Era tutto bloccato. Contemporaneamente arrivavano veicoli contromano che si facevano largo a colpi di clacson e moto con 3/4 persone a bordo. Il tutto davanti agli occhi di impassibili vigili (ma li capisco). Comunque, molto folkloristico[:)]
20
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:05:19
Non conosco Napoli così bene, ci sono stato 2 volte da turista. Volevo però precisare che il mio post non è assolutamente denigratorio: mi sono innamorato di Napoli, città bellissima (tanto che ci sono ritornato, cosa per me impossibile), e soprattutto dei napoletani, popolo a se stante nell'universo Italia. Direi che a pelle, subito dopo, adoro i siciliani e i romani. E poi nel GENOA giocano Criscito,Bocchetti e Palladino, per non dimenticare Borriello, Ruotolo, Torrente [:D][:D]
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:10:55
quote:Originally posted by tonis
Non conosco Napoli così bene, ci sono stato 2 volte da turista. Volevo però precisare che il mio post non è assolutamente denigratorio: mi sono innamorato di Napoli, città bellissima (tanto che ci sono ritornato, cosa per me impossibile), e soprattutto dei napoletani, popolo a se stante nell'universo Italia. Direi che a pelle, subito dopo, adoro i siciliani e i romani. E poi nel GENOA giocano Criscito,Bocchetti e Palladino, per non dimenticare Borriello, Ruotolo, Torrente [:D][:D] >
> per niente denigratorio, l'avevo capito, forse altri no. Io ci passo almeno una volta l'anno se non due e non posso mancare all'appuntamento, sai come sono le belle signore!! Quanto a Pignasecca, zona stazione Montesanto della metro Cumana, passaci una volta e te ne renderai conto!! quanto a calcio caschi male, non conosco nessuno ma proprio nessuno e non solo quelli che hai nominato. ciao
18
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:54:49
quello più comodo per tè e l'ipm dei colli aminei con uscita tangeziale zona ospedaliera segui indicazioni ospedale traumatologico devi percorrere circa Km 1,5 dall'uscita te lo trovi sulla destra 50mt prima dell'ospedale parcheggio custodito 24 h si trova in una zona residenziale per cui stai tranquillo a 100 mt trovi il museo di capodimonte, fuori il parcheggio trovi i mezzi pubblici che ti portano al centro in 15 minuti
18
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 26/06/2008 alle: 13:58:08
scusami portici è un comune limitrofo per arrivare a napoli porto devi fare via marina che generalmente è molto trafficata ciao eduardo
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 27/06/2008 alle: 21:07:05
GRAZIE A TUTTI X I TANTI SUGGERIMENTI. A QUESTO PUNTO HO DECISO CHE: SE ARRIVO AL MATTINO PRESTO HO PENSATO DI ANDARE AI COLLI AMINEI, COSI POSSO FARE UN GIRO X NAPOLI. SE INVECE ARRIVO TARDI VADO ALL'AREA AD ORE DEL PORTO, QUELLA X INTENDERCI AL CENTRO VICINO P.ZA DEL PLEBISCITO. RINNOVO ANCORA TANTE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI HANNO DATO UNA MANO. BUONE VACANZE A TUTTI. id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link