CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Viterbo

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 19/03/2006 alle: 20:28:11
Ciao, bella gente. Volevo solo informarvi di alcune cose, dal ritorno del mio giretto di 5 giorni. 1) La possibilità di sostare a Viterbo, che questo sito indica in Piazza Martiri d'Ungheria a pagamento, è totalmente gratis e molto comoda per il centro. 2) Presso la Cantina Sociale di Montefiascone c'è una bella area attrezzata del tutto gratuita compresa l'elettricità. L'ottimo Armando segnala che alle 19 chiude, ma questo non non vuol dire che vi cacciano. Potrete pure sostare per la notte, anche se con il cancello chiuso (riapre alle 7). 3) Comoda e in perfetto piano l'area a Siena, quella vicino alla Stazione. Proprio all'ingresso c'e l'autobus n. 7 ed esattamente di fronte il 4 e il 9 che in pochi minuti vi portano in pieno centro.
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 20/03/2006 alle: 07:49:36
Prossimamente devo andare a Viterbo, mi dici qual'è Piazza Martiri d'Ungheria? Grazie Pino
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 20/03/2006 alle: 08:44:56
quella dove c'è la Questura. Molto comoda per visita del centro. comunque a viterbo non mancano certo le aree tranquille sopratutte nei w.e. città molto accogliente. william
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 20/03/2006 alle: 10:04:03
Non sono di Viterbo, ma il piazzale alle spalle della questura, dove c'è il CS, si chiama Piazzale Romano Romiti e fino ad Agosto scorso (mia ultima visita) c'è una parcheggio a pagamento (righe blu) e pochi posti gratuiti (righe bianche) proprio sul lato questura, ma c'è un bel cartello con sosta solo per autovetture, oppure devi stare negli stalli di sosta. Comunque credo che si possa sostare nel parcheggio del centro commerciale Tuscia nei pressi dello stadio e a 10/15 minuti a piedi dal centro. Ciao. Pino
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 20/03/2006 alle: 10:34:42
Ho il Tomtom e l'ho impostato sull'indirizzo, quindi non so dirti molto. Posso solo dirti che l'accesso al piazzale avviene attraverso una Porta ad arco. Vedrai che c'è un parcheggiatore abusivo. Io gli ho dato qualcosa, più che altro per evitare scherzi. Da lì al centro ci saranno neanche 10 minuti a piedi.
boxlmc
boxlmc
04/03/2006 100
Inserito il 21/03/2006 alle: 08:51:15
io ci sono stato lo scorso novembre, la parte piana, in basso era piena di camper, mi sono informato con la P.M. del luogo e ho avuto l'assicurazione che se si parcheggia e non campeggia (scalini lasciati aperti mentre si va via bbbq accesi ecc), siamo molto tollerat, c'è lìindicazione solo per auto perchè è un grosso parcheggio di scambio per i viterbesi e in più la vicina questura si "arrabbia" se vede campeggiatori .. (fonti ufficiose ....). Comunque ripeto a viterbo sono molto ospitali e puliti.
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area Attrezzata Garni Erta
Area Attrezzata Garni Erta
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Oasi Park Bosco Mesola
Oasi Park Bosco Mesola
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 21/03/2006 alle: 21:52:09
se posso dare anche il mio consiglio vi suggerirei di fare un salto alle terme direzione Tuscanese dopo terme dei papi a dx vicino alla caserma,piazzale gratuito senza servizi vasche libere acqua solforosa che sgorga a 58° fango pronto all'uso.

Modificato da giobbe il 21/03/2006 alle 21:52:57
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 22/03/2006 alle: 08:09:06
Guardate cosa ho trovato: http://www.caravanecamper.net/d... Ciao. Pino
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 23/03/2006 alle: 09:58:35
ciao a tutti , sono laura e sono di viterbo , per quanto riguarda la sosta vicino al centro la si puo fare anche nel parcheggio del centro commerciale ipercoop , dove da li per arrivare in centro bisogna fare circa 10 m di strada a piedi , mentre se volete andare proprio al centro e parcheggiare potete andare al grande parcheggio di porta faul praticamente il centro di viterbo, per arrivarci dovete prendere per l'ipercoop e passarla , continuare dritto passerete il giotto , poi vi troverete una rotonda grande con una aiuola a forma di stella , da li dovete prendere la terza uscita , praticamente vi rimane sulla destra , dovete passare sotto una porta dentro le mura , da li sempre dritti per 100 m e siete arrivati , vi troverete sotto il centro di virterbo.spero di essere stata un pochino d'aiuto.laura.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.