CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Vittime incendio Centro Turistico San Nicola

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 632
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 17:58:10
quote:questo dato come sai è pubblico>
> questo dato non è "propriamente" pubblico come dice la legge, solo i soggetti interessati possono accedere ai numerosi faldoni che costituiscono il Fascicolo del reato come soggetti "interessati" intendo gli organi investigativi, i danneggati e/o i loro difensori, gli indagati e/o i loro difensori ed ovviamente il personale addetto di cancelleria per gli adempimenti di rito
quote: l'archiviazione è relativa all'indagine per " L'INCENDIO DOLOSO " o alle numerose illegalità e concorsi che l'indagine e le nostre testimonianze hanno evidenziato?>
> la richiesta di archiviazione è relativa alle ipotesi di reato che inizialmente furono a carico d'ignoti ma che successivamente sono state a carico di questi 6 soggetti per diverse ipotesi di reato sia in concorso tra loro che singolarmente
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:05:21
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:28:29
[:)][:)][:)]..io invece continuo ad essere ottimista e fiducioso nella procura di lucera....[;)][;)][;)]...non si sa mai...[^][^]
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 21:05:53
[;)][;)]capisc'..a me...[;)][;)]
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 08/03/2008 alle: 14:47:06
quote:Originally posted by PGDL
quote:Originally posted by benzi
Hai notizie fresche, ragguagliaci appena puoi. >
> allora, in buona sostanza ve lo dico in parole povere e spero comprensibili prive di tecnicismi "legali" essendo un civilista e non un penalista, il PM Rastrelli ed il Procuratore Capo Lucianetti titolari delle indagini hanno richiesto al GIP l'archiviazione per i 5 indagati: ciò significa che innanzitutto coloro i quali sono elencati tra le parti offese dal reato possono visionare il fascicolo e proporre opposizione all'archiviazione il tutto entro e non oltre 10 giorni dalla notifica appunto della richiesta di archiviazione. Se così fosse vi sarà una vera e propria udienza dove addirittura il GIP stesso potrebbe formulare la richiesta al PM di proseguire le indagini o addirittura formulare il rinvio a giudizio se non vado errato; stessa attività in udienza come si dice "d'impulso" può esser fatta valere dalle persone offese a mezzo dei loro legali. Io però sono di una sola idea, unica: il processo penale non serve a niente, io agirò in sede civile così come sto già facendo e predisponendo uno scheletro di citazione che vedrà la luce a breve non appena appunto prenderò visione [spero lunedì mattina, folla permettendo credo in cancelleria ed altri impegni già presi] degli atti penali cui trarrò le mie copie utili della documentazione ivi contenuta. Prosegue per ora una trattativa anche con l'assicurazione di un camping....vedremo...mentre da altri soggetti non ho avuto risposte benchè ritualmente messi in mora. da ultimo, sono stato invitato a visionare il forum da una collega di Roma di cui purtroppo non ricordo il nome ma che saluto se mi legge, così come saluto anche qualche garganico che ci legge.... per il momento è tutto
>
> Io ho fatto una richiesta di risarcimento tramite il mio legale solo alla propriet#224; del campeggio, la Eurotouring di Roma, che l'ha girata alla sua assicurazione dopodich#232; non ho saputo pi#249; nulla. Mi sembra di capire che i soggetti da te individuati sono anche altri e dici di avere in corso delle "trattative". Mi piacerebbe saperne di pi#249;, #232; possibile?? grazie
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 09/03/2008 alle: 10:48:25
allora, poichè difendo alcuni campeggiatori e rischiando di perdere alcune diottrie mi sono letto 5 dei 13 faldoni delle indagini (gli altri 8 sono le vostre querele); praticamente più di 3500 pagine in tre giorni dalle 9-12; ho richiesto copie che spero mi consegnino mercoledì, per il resto avvertirò la mia clientela sia delle trattative in cosro con la Fondiaria-Sai che della possibilità di addivenire in un giudizio civile contro alcuni soggetti che ho individuato come resposabili sempre in sede civile. Questo per ciò che concerne l'Eurotouring=San Nicola, per altre strutture sto altresì provvedendo Maggiori chiarimenti a fine settimana
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 09:28:10
[;)][;)][;)]
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 11/03/2008 alle: 17:25:21
PGDL, anch'io come BENZI ho bisogno di capirci di più su quanto accennato. Quello che dici, costituisce novità assoluta, in particolare non ho capito bene se le notizie sulle trattative con la Fondiaria-SAI, sono riferite a quelle tra Euroturing-Fondiaria-SAI oppure tuoi clienti-Fondiaria-SAI. GRAZIEid="red">
Pgdl
Pgdl
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 19:08:18
io rispondo e tratto ovvio solo per i miei clienti perchè non posso trattare e rispondere per persone di cui non ho avuto l'incarico mi pare scontato dirlo, pertanto avrò come interlocutore la Fondiaria-Sai per ciò che concerne i danneggiati miei clienti all'epoca ospiti a San Nicola, per gli altri miei assistiti ospiti all'epoca in altre strutture ho effettuato regolare e formale messa in mora di cui non ho avuto purtroppo riscontro vuoi perchè alcune strutture sono sprovviste di copertura assicurativa, vuoi anche perchè mi negano tale notizia, cioè se abbiano o meno copertura assicurativa. per alcune strutture invece coperte da assicurazione, starò in breve a contattare le compagnie indicatemi.
18
arca america
arca america
01/01/2008 396
Inserito il 14/03/2008 alle: 00:36:10
Ho letto, per non dire frugato, nei vs. messaggi e pensieri. Ho notato che il ricordo è ancora vivo cosi come sono vive le vostre preoccupazioni. Per quello che avete passato sofferto e state soffrendo, spero di incontrarvi un giorno con il sorriso in volto e con un bel v.r. nuovo sotto il sedere. Di cuore, un caloroso "IN BOCCA AL LUPO A TUTTIid="size2">id="green">"
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 14/03/2008 alle: 10:31:23
PDGL, mi è difficile continuare questo botta e risposta sul blog e poichè credo di capire che sei un professionista che lavora in zona Foggia e ben addentrato al problema, ti chiedo un contatto diretto.id="red">id="Times New Roman">id="size3">
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 15/03/2008 alle: 14:01:30
anch'io
quote:Originally posted by ff054
PDGL, mi è difficile continuare questo botta e risposta sul blog e poichè credo di capire che sei un professionista che lavora in zona Foggia e ben addentrato al problema, ti chiedo un contatto diretto.id="red">id="Times New Roman">id="size3"> >
>
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 13:39:33
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 18/03/2008 alle: 17:47:38
[}:)][}:)] ecco il nuovo sito

http://www.sannicola.it/SanNico...

è tornato così o trattasi di pubblicità ......... Sarei curioso di sapere il motivo che li ha spinti ad abbandonare il vecchio sito Ma poi si è capito se il campeggio era assicurato per danni indiretti? si parlava di una cifra di +- 300.000 € da dividere fra tutti,o era una presa in giro come la storia del risarcimento da parte della "Comunita Europea" Auguri a tutti

Modificato da Fafifurnio61 il 18/03/2008 alle 17:51:52
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 19/03/2008 alle: 10:27:22
visitato il sito.... non una parola su quanto è accaduto o su nuovi sistemi di sicurezza e antincendio....incredibile...[}:)][}:)]
17
ff054
ff054
07/02/2008 45
Inserito il 19/03/2008 alle: 11:55:25
Prima del 24.07.07, il Centro turistico San Nicola, non poteva essere in possesso di regolare "Certificato antincendio", poichè le vistose manchevolezze(d'attrezzature,personale,procedure e quant'altro prescrive la Legge), non garantivano i requisiti necessari per l'attività ricettiva, ciò è stato evidenziato e testimoniato nell'indagine in corso. Tutto questo ci autorizza a pensare che tutt'oggi, il Centro non può esserne in possesso. Gli Enti interessati, Comune, Provincia, Regione, Parco del Gargano, Vigili del fuoco ecc., cosa fanno, continuano a giocare con la pelle e le cose possedute dai cittadini? Possibile che non riusciamo ad interessare un Magistrato per fare distribuire, finalmente, una dozzina di manette? A tale scopo mettiamoci al lavoro. id="red">
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 19/03/2008 alle: 16:01:34
[?][?]Prima del 24.07.07, il Centro turistico San Nicola, non poteva essere in possesso di regolare "Certificato antincendio"[?][?] E' una domanda o una certezza? dobbiamo pesare che per annni nessuno se ne è mai accorto, e i controlli? Ma.......
18
andreabetti
andreabetti
30/07/2007 6
Inserito il 19/03/2008 alle: 17:26:55
ATTENZIONE[?][?][?][?][?] Questa mattina sono stato contattato dalla redazione di "mi manda rai tre" venerdì 21 03 2008 (tra due giorni) ci sarà una trasmissione sull'incendio del 24 luglio 2007, cercano persone che possano testimoniare sull'accaduto. E' tutto spesato. Per chi fosse interessato (spero in molti) contattare la redazione di "mi manda rai tre" al n. 06 36863953 e chiedere di LETIZIA MAURELLI. PENSO CHE UN'OCCASIONE COME QUESTA PER FARCI SENTRE NON CI CAPITERA' MAI PIU' chiamate numerosi. Ciao a tutti
18
benzi
benzi
20/08/2007 114
Inserito il 19/03/2008 alle: 23:21:06
Io ho due bambini piccoli quindi quel maledetto 24 luglio me ne sono andato tra i primi, mentre fuggivo ho sentito l'altoparlante annunciare che era tutto sotto controllo, e quindi non sono tra i migliori testimoni di quanto avvenuto. Spero si facciano avanti tanti di quelli che hanno potuto appurare tutto quello che doveva esserci e non c'era e quello che non ha funzionato. Comunque proverò a telefonare.
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 20/03/2008 alle: 10:20:24
caro Benzi (ormai ci sentiamo da tanto..[:)][:)]) il fatto che tu abbia sentito l'altoparlante che tranquillizzava è la ulteriore dimostrazione della mancata attivazione delle misure di prevenzione, sicurezza, evacuazione etc etc.. [}:)][}:)][}:)]ti pare? ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link