CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

WE lago d'iseo

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
16
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 29/09/2006 alle: 21:50:17
Salve a tutti da nuovi camperisti ci servirebbe una informazione,il prossimo we vorremmo andare al lago d'Iseo ed anche al lago di Endine,un laghetto piccolo piccolo visto sulla carta geografica. C'e qualcuno che ce lo consiglia oppure cambiamo itinerario!!! grazie in anticipo e buon fine settimana. Walter e Anna[:)]
16
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 30/09/2006 alle: 07:21:01
Ciao e benvenuti in questa grande famiglia[:D] Il lago di Iseo merita veramente di essere visto, di fare una passeggiata romantica a Monte Isola e di vedere tratti di roccia che sembrano messi li per fare la scenografia di un film! Il lago di Endine non lo conosco...[:I] Comunque vi auguro di fare una splendida prima uscita e... buoni kilometri[:)] P.S. se andate al lago di Endine[?] fateci sapere com'è! DADO
19
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/09/2006 alle: 09:17:50
Spero di essere ancora in tempo, sul lago di Endine ci sono ampi spazi per parcheggiare, poi per il resto ..si è carino c'è la possibilità di noleggio pedalò e canoe, se ci vai, arriva fino a Lovere (che si trova sul lago d'iseo , ma sei di strada), puoi parcheggiare alla fine del paese nel parcheggio a dx sul lago, ma cerca di arrivarci prima dell'afflusso delle auto altrimenti...[V]non trovi posto. Altra possibilità di parcheggio le hai a Iseo arrivando da Erbusco tralasci il primo ingresso al paese, prosegui fino alla rotonda grossa e prendi per il centro, sulla sx troverai un grosso parcheggio sterrato, io ci ho anche dormito senza probliemi. Ciao e benvenuti. MarcoG[:)]
16
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 30/09/2006 alle: 14:58:11
grazie,sei in tempo Marco perche'dovremmo (dico dovremmo perche' prima guardiamo le previsioni del tempo)partire il prossimo venerdi' 6 ottobre grazie delle informazioni e vi sapremo dire sicuramente ciao a tutti
16
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 30/09/2006 alle: 15:08:02
Ciao Anna sono Anna, mi conosci no? Anche noi il prossimo we 7/8 ottobre usciamo per provare il mezzo nuovo e forse andiamo proprio in Lombardia. Chissà.....ciao
16
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 30/09/2006 alle: 17:24:03
ciao Anna,certo che ti riconosco speriamo sia bel tempo in Lombardia e chissa' se riusciremo anche a incontrarci non solo attraverso vari forum ciao anna
Paradise Park
Paradise Park
Mecca Club
Mecca Club
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
gllflv
gllflv
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 15:07:32
Attenzione, sul lago di endine ci sono divieti di sosta camper quasi dappertutto.[:(]
19
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 03/10/2006 alle: 19:31:28
Diciamo pure ovunque.....[:(!] E poi il lago di Endine non è sto' gran spettacolo.Per il lago d'Iseo altra cosa ma attenzione alla strada che in certi punti è veramente molto stretta e magari non ci passi.Mi ricordo di aver fatto la mia prima esperieza di guida di un camper nuovo over 7 metri proprio lì e mi sono venuti molti + capelli bianchi di quelli che ho.Cmq posso consigliarti l'agriturismo S.Rocco a Riva di Solto .Si mangiava bene e si spendeva poco.Il gestore Sig Giovanni una persona di rara cortesia ed ospitalità.Naturalmente puoi pernottare nel parcheggio gratuitamente.Buone cose Marzio
EM74
EM74
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:22:43
So che a Sulzano, dove ci sono gli imbarchi per Mont'Isola, ci sono delle AA: (tratto da COL) Sulzano (BS) "Gerolo", in via Tassano 14, tel. 030 985262 - 349 4270344, a pagamento (Tariffe 2005: 12 €/24 ore, elettricità inclusa; 8 € sosta diurna), a 500 mt dall'imbarcadero per Monte Isola, area pic-nic, servizi, docce calde, barbecue, apertura annuale, supervigilata N 45° 41.299 E 10° 61.998 Giuseppe Avanzini, 5/1/2005 (tratto dal portolano) Area attrezzata località: SULZANO provincia: Brescia regione: Lombardia Parcheggio custodito Gerolo Via Tassano 14, a 500 m all'imbarcadero per Monteisola; tel. 030 985262. coordinate: N16B8 Acqua, pozzetto, elettricità, servizi igienici, area picnic. Area attrezzata località: SULZANO provincia: Brescia regione: Lombardia Parcheggio custodito: Via Dante Alighieri 13/b, a 400 m all'imbarcadero per Monteisola; tel. 030 985231. coordinate: N16B8 Acqua, pozzetto, elettricità, servizi igienici anche per disabili. Ciao. Emiliano.[;)]
17
zanlucio
zanlucio
16/02/2006 113
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:25:41
A Iseo trovi anche numerosi campeggi. a Nord dell'abitato e a 300 metri dal centro c'è il camping Punta D'oro. Piccolo, ma spettacolare veduta su montisola e sul lago.
16
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 04/10/2006 alle: 21:03:36
Intanto ringraziamo tutti,domani sera proviamo a valutare tutto e fare un po' di programma per il fine settimana.Grazie ancora e vi faremo sapere il prossimo lunedi. walter e anna
16
ugoliver
ugoliver
07/08/2006 6
Inserito il 04/10/2006 alle: 22:53:49
Al lago di Endine c'è il camping La Tartufaia dove troverete dei simpaticissimi gestori e dove mangerete benissimo; il lago non è un grande cosa ma per passare un fine settimana va benissimo. Buon we Ugoliver
16
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 05/10/2006 alle: 16:33:05
Ugo ti ringrazio tanto, ho proprio letto ieri sera un diario di bordo del lago di Endine e mi sa che l'hai proprio scritto tu.Io ho solo bisogno di riposare e di staccare la spina percio' penso che meno c'è meglio sia :un saluto a tutti:Anna
18
berghouse
berghouse
09/08/2004 38
Inserito il 05/10/2006 alle: 16:34:42
ti assicuro che Sulzano sono stupendamente gentili. a volte fanno le caldarroste che offrono ai camperisti. 2 minuti per l'imbarcadero per montisola. non lasciartelo sfuggire ciao Berg
16
Anwa
Anwa
17/08/2006 151
Inserito il 08/10/2006 alle: 22:10:34
Come promesso ecco il resoconto del nostro fine settimana al lago d'Iseo e dintorni.Siamo arrivati venerdi tardo pomeriggio all'area Gerolo di Sulzano e tutto come da voi descritto (le caldarroste le danno nel fine settimana 21/22 ottobre)ci siamo trovati bene posto tranquillo,purtroppo la pioggia ci ha rovinato il sabato mattina anche perchè c'era in paese la sagra del cinghiale con varie bancarelle e non abbiamo potuto girare tanto.Sabato pomeriggio siamo partiti alla volta del Lago di Endine e dato che il campeggio che ci avevate segnalato era chiuso abbiamo fatto dietro-front e qui sta il bello del camper, siamo andati verso il lago di Garda con il libro delle soste in mano ci siamo fermati a Lugana di Sirmione e siamo stati bene,oggi stupenda giornata di sole sul lago siamo quasi abbronzati. anche questo WE è andato grazie di tutto e alla prossima ciao anna e walter
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.