In risposta al messaggio di penile26 del 04/11/2015 alle 06:46:44
Sapete se c'è qualche festa in questo periodo?
bellissima festa a sissa
http://www.meranowinefestival.c...
In risposta al messaggio di salito del 04/11/2015 alle 20:24:25
Dalla nebbia della bassa ....alle nebbie dei vitigni al wine festival di Merano con degustazione di vini e slow-food forse un tantino più impegnativo economicamente ... oppure fiera cavalli a Verona
95€ l'ingresso..davvero impegnativo...
In risposta al messaggio di 2assi del 04/11/2015 alle 21:23:17
Ultimi giorni per la fiera mondiale del tartufo ad Alba.
Interessante ... potresti consigliare delle AA con ristorantino annesso per "pacciottare" il tartufo ???
In risposta al messaggio di Blessyou del 05/11/2015 alle 13:35:54
Interessante ... potresti consigliare delle AA con ristorantino annesso per pacciottare il tartufo ??? Grazie, ciao
Ad Alba non c'è una AA comoda. Ti consiglio di sostare in piazza Medford a 100 metri dal centro storico se trovi posto in alternativa poco più avanti segui per la fabbrica Ferrero e trovi l'altro parcheggio a circa 800 metri dal centro storico. Domenica eravamo una cinquantina di camper. Zona tranquillissima anche per eventuale pernotto. La fiera è situata in pieno centro storico nel cortile della Maddalena ingresso 3 euro, in ogni caso se non vuoi entrare in fiera, nelle viuzze di Alba trovi tutti i tartufi nei vari negozi. Quest'anno il prezzo è di 4500 euro/kg ( il bianco ) e molto meno il nero. Ristoranti ne trovi diversi ma occhio ai prezzi, quest'anno la grattatina di tartufo sui tagliolini si aggirava sui 25-35 euro a grattata. Io solitamente per le cene preferisco andare il giorno successivo in uno dei tantissimi paesini sopra ad Alba. Per citarne uno, NEIVE, trovi l'area ad inizio centro storico, costo 10 euro, chiedi alla gentilissima signora Giuseppina che gestisce l 'area, di indicarti un locale per la cena. A me l'ultima volta lo ha addirittura prenotato, salutamela. In alternativa i paesi migliori da non perdere sono Barolo, Grinzane Cavour, La Morra, Barbaresco, Castiglione Tinella...tutti dotati di bei centri, castelli ed aree sosta attrezzate per camper gratuite . Ciao io mangio l'ultimo acquistato stasera, mia moglie ha fatto il risottino.
In risposta al messaggio di 2assi del 05/11/2015 alle 20:07:57
Ad Alba non c'è una AA comoda. Ti consiglio di sostare in piazza Medford a 100 metri dal centro storico se trovi posto in alternativa poco più avanti segui per la fabbrica Ferrero e trovi l'altro parcheggio a circa 800metri dal centro storico. Domenica eravamo una cinquantina di camper. Zona tranquillissima anche per eventuale pernotto. La fiera è situata in pieno centro storico nel cortile della Maddalena ingresso 3 euro, in ogni caso se non vuoi entrare in fiera, nelle viuzze di Alba trovi tutti i tartufi nei vari negozi. Quest'anno il prezzo è di 4500 euro/kg ( il bianco ) e molto meno il nero. Ristoranti ne trovi diversi ma occhio ai prezzi, quest'anno la grattatina di tartufo sui tagliolini si aggirava sui 25-35 euro a grattata. Io solitamente per le cene preferisco andare il giorno successivo in uno dei tantissimi paesini sopra ad Alba. Per citarne uno, NEIVE, trovi l'area ad inizio centro storico, costo 10 euro, chiedi alla gentilissima signora Giuseppina che gestisce l 'area, di indicarti un locale per la cena. A me l'ultima volta lo ha addirittura prenotato, salutamela. In alternativa i paesi migliori da non perdere sono Barolo, Grinzane Cavour, La Morra, Barbaresco, Castiglione Tinella...tutti dotati di bei centri, castelli ed aree sosta attrezzate per camper gratuite . Ciao io mangio l'ultimo acquistato stasera, mia moglie ha fatto il risottino.
WOW .... grazie degli ottimi consigli