CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Weekend a Nizza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/10/2013 alle: 09:20:31
Buongiorno, Volendo trascorrere un ultimo fine settimana al sole di Nizza , non essendoci mai stato mi sapete dire dove potrei sostare in sicurezza? Anche i camping mi vanno benissimo, anzi preferisco! Grazie a tutti Ciaooo Fabio
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 17/10/2013 alle: 09:51:14
Non so se puo interessarti, ma io sono stato al camping roma di Ventimiglia e da li prendevo il treno per la costa azzurra. [;)] ronza75
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/10/2013 alle: 10:03:21
Ciao il biglietto dei treni francesi costa tanto di più al contrario dei servizi bus che invece costano molto poco. Detto ciò noi abbiamo pernottato al camping LE VILLE FERME a Villanouve loubet..non so se si scrive così, lo trovi dopo Nizza e prima di Antibe. Comodo apertura annuale con piscina riscaldata e bus fuori per Nizza Cann e Antibe..In città i parcheggi sono un incubo e non sono sicuri..Noi ci siamo trovati comodi
biglouis
biglouis
-
Inserito il 17/10/2013 alle: 10:49:24
Grazie Ronza pero preferifo qualcosa di piu comodo dato che si tratta di un solo weekend, Ighi quel camping e tranquillo / sicuro? Quanto fista dal centro di nizza? Fabio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 17/10/2013 alle: 12:10:32
quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/10/2013  09:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nizza è una grande città molto in stile genova, ovvero caotica, compressa, piena di gente anche problematica. Non mi risultano soluzioni furbe in città. le soluzioni sono cercare un camping e andarci con i mezzi pubblici. Classicamente qui sul forum si consigliano i due camping di villenueve loubet, il ville ferme e l'hyppodrome, e di li prendere il bus per Nizza. Soluzione che ho adottato anche io, certo non il colmo della comodità per chi è abituato a girare in camper ed essere sempre li, ma indubbiamente funziona. Mi premetto di consigliare di girare sui siti di ricerca di camping, tipo quello ACSI, e vedere se c'è qualche camping in più che in ottobre novembre è aperto, visto che alcuni potrebbero chiudere dopo metà novembre. Come capirai pretendere che noi si conosca tutte le date di chiusura dei camping ... Altra soluzione non male è appoggiarsi a strutture italiane ed usare il treno. ideale in questo caso potrebbe essere XXmiglia. Si potrebbe mettersi anche nel parcheggio/lager di Mentone alla frontiera italiana e di li sempre mezzi pubblici. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 17/10/2013 alle: 13:12:00
Esatto come detto sopra..volendo c'è l'AS a Ventimiglia sì...poi però paghi un botto di treno e ci metti pure un sacco di tempo...Il campeggio è sicuro, videosorvegliatissimo, filo spinato sopra le recinzioni in muratura...biglietto bus 1 euro a testa a corsa...mi pare un 25 minuti sei in centro a Nizza. Noi uscivamo il mattino e tornavamo la sera con pic nic sulla spiaggia a base di specialità francesi :-) certo un we è pochino però magari per i morti..
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2414
Inserito il 17/10/2013 alle: 15:39:48
Bah sarà che sono abituato ai costi e allo ****** dei treni valdostani, ma quelli francesi non li ho trovati cosi cari ma sopratutto puliti e puntuali e la bimba non pagava. Cmq l'As di xxmiglia che poi è davanti al camping Roma l'ho vista con zingari quindi x me out. ronza75
14
2assi
2assi
16/05/2011 3542
Inserito il 17/10/2013 alle: 16:08:01
OKKKIO a Nizza. VOL A PORTIER (credo si scriva così) agli incroci, quelli non proprio in centro, se non hai la sicura, potrebbero rubarti sul cruscotto...quindi, evita di guidare con il braccio fuori ed il rolex al polso, te lo dice uno che abita a meno di 100 km da Nizza. Io ci vado ma sò quali sono le zone da evitare...CIAO
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 18/10/2013 alle: 09:25:34
Big, vaia a uno dei campeggi di Villanouve loubet poi prendi il pulman è ok come soluzione. Poi se hai tempo e voglia fai la litoranea che ti vedi dei bei paesaggi però non ti passa più... AA di ventimiglia utilizzata lo scorso anno in transito per Barcellona non aveva servizi, parcheggio normale senza nulla. Ciao. P.S. ti ho inviato una mail in PP Beppe and family
15
buldog
buldog
23/09/2010 376
Inserito il 19/10/2013 alle: 18:29:29
Volevo andare anche io a nizza per il primo novembre qualcuno mi sa dire qualcosa su l'hippodrome.
biglouis
biglouis
-
Inserito il 20/10/2013 alle: 21:51:25
Grazie a tutti del contributo, alla fine abbiamo completamente cambiato meta, ci siamo diretti nel Monferrato per cantine e festa del cioccolato!! Fabio
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 21/10/2013 alle: 12:03:17
quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 19/10/2013  18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ad esempio fino a metà novembre c'è anche questo, che a vedere le foto ... http://www.parcdesmaurettes.com/index.php?mod=tarifs1 Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link