quote:Risposta al messaggio di biglouis inserito in data 17/10/2013 09:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nizza è una grande città molto in stile genova, ovvero caotica, compressa, piena di gente anche problematica. Non mi risultano soluzioni furbe in città. le soluzioni sono cercare un camping e andarci con i mezzi pubblici. Classicamente qui sul forum si consigliano i due camping di villenueve loubet, il ville ferme e l'hyppodrome, e di li prendere il bus per Nizza. Soluzione che ho adottato anche io, certo non il colmo della comodità per chi è abituato a girare in camper ed essere sempre li, ma indubbiamente funziona. Mi premetto di consigliare di girare sui siti di ricerca di camping, tipo quello ACSI, e vedere se c'è qualche camping in più che in ottobre novembre è aperto, visto che alcuni potrebbero chiudere dopo metà novembre. Come capirai pretendere che noi si conosca tutte le date di chiusura dei camping ... Altra soluzione non male è appoggiarsi a strutture italiane ed usare il treno. ideale in questo caso potrebbe essere XXmiglia. Si potrebbe mettersi anche nel parcheggio/lager di Mentone alla frontiera italiana e di li sempre mezzi pubblici.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di buldog inserito in data 19/10/2013 18:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad esempio fino a metà novembre c'è anche questo, che a vedere le foto ... http://www.parcdesmaurettes.com/index.php?mod=tarifs1
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson