CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

x elfetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
19
eduardo
eduardo
24/08/2006 135
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:23:42
sono andato sul tuo sito ma ho visto quella scritta è ti posso solo esprimere tutta la mia solidarietà. però in questo modo si facilità lo scopo di quelli che non sanno apprezzare la disponibilità di un collega che impegna il proprio tempo a favore di tutti ripensaci grazie ciao eduardo
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:53:52
Bhe, pero' visto che GIUSTAMENTE hai scritto "Questa decisione è stata la conseguenza della maleducazione di qualcheid="size4"> camperista"id="black"> non puoi farla "pagare" anche ai (tanti!) che si comportano bene e civilmente [;)] Ripensaci ! [:)] Ivano.id="blue">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/10/2008 alle: 18:15:02
Caro Elio, mi auguro veramente che tu ci ripensi sulla tua decisione. Egoisticamente mi piacerebbe che tutto tornasse come prima, ma se decidi di non dar seguito al valido aiuto per noi camperisti che hai creato, ti contiunuerò a stimare e rispettare per tutto quello che ci hai regalato fin ora. Con affetto Fabio
17
crired70
crired70
08/06/2008 124
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:13:10
[:I] grazie Elio per l' aiuto che ci hai dato, le tue informazioni sono state veramente eccezzionali e capiamo il lavoro che hai fatto, ci dispiace per la tua decisione speriamo che tu ci possa ripensare alla faccia di quella poca gente che non sa comportarsi civilmente . Buoni Km e a presto .[:0]
19
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:54:17
Ricorda che la mamma dei ******i è sempre incinta... Mi dispiace della tua decisione, ma il mondo è fatto così. E' che i ******i urlano sempre più degli altri. Giovanni

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 09/10/2008 alle: 01:40:32
Ripensaci Elio, il tuo lavoro è stato superlativo. Gente maleducata se ne incontra ogni giorno. Siamo qui ad aspettarti.
17
gippi1
gippi1
24/09/2008 221
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:45:48
Mi associo a quanto detto, il tuo è stato un lavoro impagabile,mi permetto di ricordati un detto,"non ti curar di loro,passa e va'". Se vorrai tornare a condividere con chi apprezza, il tuo magnifico operato, te ne saremo tutti grati. Grazie Elio Saluti gippi
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:18:16
Ola [:o)] Hai fatto un lavoro STRAORDINARIO !!!! Se qualcuno non è contento o soprattutto e INVIDIOSOid="red"> bè peggio per lui Io ti ringrazio nuovamente il tuo sito è il vero essere "Famiglia di Camperisti"id="Verdana">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:33:51
Vi ringrazio per le attestazioni ma invito tutti a non postare altri messaggi per due motivi: . caso mai avessi intenzione di ripristinare, sembrerebbe che sia stato solo un capriccio tanto per farmi pregare; . potrebbe dare l'impressione che queste attestazioni siano state provocate. Premesso questo, le cose stanno in questi termini: non sono in grado di proteggere il documento .pdf da malversazioni; se qualcuno avesse la soluzione, questo si potrebbe fare. Elio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/10/2008 alle: 12:16:59
quote:Originally posted by elfetto
Vi ringrazio per le attestazioni ma invito tutti a non postare altri messaggi per due motivi: . caso mai avessi intenzione di ripristinare, sembrerebbe che sia stato solo un capriccio tanto per farmi pregare; . potrebbe dare l'impressione che queste attestazioni siano state provocate. Premesso questo, le cose stanno in questi termini: non sono in grado di proteggere il documento .pdf da malversazioni; se qualcuno avesse la soluzione, questo si potrebbe fare. Elio >
> Lo saprai sicuramente, i PDF creati con opportuni sw (p.e. PdfCreator) sono modificabili solo dall' autore. Poi non so' cosa sia successo, non ho seguito la cosa. Scusa l'intromissione Ciao Giulio
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 09/10/2008 alle: 12:55:46
quote:Originally posted by Gigiolone
Vi ringrazio per le attestazioni ma invito tutti a non postare altri messaggi per due motivi: . caso mai avessi intenzione di ripristinare, sembrerebbe che sia stato solo un capriccio tanto per farmi pregare; . potrebbe dare l'impressione che queste attestazioni siano state provocate. Premesso questo, le cose stanno in questi termini: non sono in grado di proteggere il documento .pdf da malversazioni; se qualcuno avesse la soluzione, questo si potrebbe fare. Elio >
> Lo saprai sicuramente, i PDF creati con opportuni sw (p.e. PdfCreator) sono modificabili solo dall' autore. Poi non so' cosa sia successo, non ho seguito la cosa. Scusa l'intromissione Ciao Giulio
>
> Ciao, mi spiace Gigiolone contraddirti ma un qualsiasi file pdf lo puoi tranquillamente convertire in formato doc (word), dopodichè ci puoi fare quello che vuoi. Il nostro amico Elio vorrebbe mettere a disposizione un file pdf di libera consultazione e stampa ma che non si possa modificare... e ciò non credo che sia possibile... almeno con il formato pdf. Ciao Davide
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:12:18
quote:Originally posted by DavideVR
>
> Ciao, mi spiace Gigiolone contraddirti ma un qualsiasi file pdf lo puoi tranquillamente convertire in formato doc (word), dopodichè ci puoi fare quello che vuoi. Il nostro amico Elio vorrebbe mettere a disposizione un file pdf di libera consultazione e stampa ma che non si possa modificare... e ciò non credo che sia possibile... almeno con il formato pdf. Ciao Davide
>
> Non insisto, ma esistono delle chiavi di blocco da inserire nella conversione. Io stesso, per lavoro, trasmetto disegni cad convertiti in pdf e non possono essere "lavorati" da chi li riceve, puo' solo stamparli. Circa l' iniziativa di elfetto (pdf aperti), mi spiace che "i soliti disfattisti" remino contro. Se posso chiedere, di cosa tratterebbe il lavoro fatto da elfetto ? Ciao Giulio
18
DavideVR
DavideVR
20/09/2007 1143
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:19:47
quote:Originally posted by DavideVR
>
>
> Non insisto, ma esistono delle chiavi di blocco da inserire nella conversione. Io stesso, per lavoro, trasmetto disegni cad convertiti in pdf e non possono essere "lavorati" da chi li riceve, puo' solo stamparli. Circa l' iniziativa di elfetto (pdf aperti), mi spiace che "i soliti disfattisti" remino contro. Se posso chiedere, di cosa tratterebbe il lavoro fatto da elfetto ? Ciao Giulio
>
> Forse è meglio che ti risponda direttamente Elio... Prova eventualmente sentirlo in privato... forse gli puoi essere d'aiuto. Ciao Davide
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:40:29
Fatto. Elio, c'e' posta per te. Ciao Giulio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 09/10/2008 alle: 14:54:49
Per Giulio: ancora nulla in posta... Elio
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:10:51
Io ho utilizzato il tuo programmino a Maggio in Francia.....ad Agosto in Sardegna e fra una ventina di giorni sempre in Francia.....che dire, FANTASTICO, anche se non conosco i fatti, rispetto le decisioni prese, ma ti chiedo eventualmente di valutare la possibilità di inviare privatamente gli aggiornamenti o quant'altro a chi te lo chiedesse, a questo punto valuterai di volta in volta a chi darlo.......pensi possa essere possibile? Sarebbe molto utile Ciao Daniele
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:08:39
Per Giulio: ancora nulla in posta... Elio >
> Ho letto solo ora la tua mail, ti ho risposto. Ciao Giulio P.S.:spero che sia piu' veloce della prima [:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:06:05
Ciao Elio, prova a vedere se quello che c'è scritto qui può essere utile. Un caro saluto Fabio

http://help.adobe.com/it_IT/Acr...

19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:27:27
Grazie per la segnalazione. Alcune soluzioni sono facilmente superabili da programmi free in internet; altre sono impossibili da utilizzare perchè anche i destinatari dovrebbero essere provvisti delle relative chiavi. E, comunque, una volta aperti, nulla vieta di catturare il testo contenuto nel documento: è questo che io vorrei evitare. Elio
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:05:56
Grazie per la segnalazione. Alcune soluzioni sono facilmente superabili da programmi free in internet; altre sono impossibili da utilizzare perchè anche i destinatari dovrebbero essere provvisti delle relative chiavi. E, comunque, una volta aperti, nulla vieta di catturare il testo contenuto nel documento: è questo che io vorrei evitare. Elio >
> Missione impossibile [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link