In risposta al messaggio di Ciro Anna del 30/09/2019 alle 00:51:24Per la sosta notturna non saprei indicarti con certezza quindi aspetta qualche altro camperista, però se posso e per mia esperienza non con il camper ma con un auto, ti sconsiglio la visita con il camper, nella zona delle scimmie queste salgono sul tetto e sugli specchi e, se riescono, smontano tutto quello che possono.
Salve io e la mia famiglia vorremmo visitare lo zoo safari di Fasano passare il weekend lì e siccome siamo inesperti vorremmo qualche consiglio x la sosta notturna e non solo. Vi ringrazio anticipatamente Ciro
In risposta al messaggio di MorBa del 30/09/2019 alle 06:41:15ciao, ci siamo stati a luglio, siamo arrivati la sera verso le 22.00 per dormire ci siamo messi davanti i bagni pubblici ( a quell'ora chiusi ),, è un largo parcheggio per disabili però la sera ci si mettono i camper, il giorno dopo una volta entrati nello zoo usciti e parcheggio poco piu avanti sotto gli alberi.
Per la sosta notturna non saprei indicarti con certezza quindi aspetta qualche altro camperista, però se posso e per mia esperienza non con il camper ma con un auto, ti sconsiglio la visita con il camper, nella zona delle scimmie queste salgono sul tetto e sugli specchi e, se riescono, smontano tutto quello che possono.
In risposta al messaggio di Ciro Anna del 30/09/2019 alle 00:51:24Ciao siamo stati allo zoo safari qualche anno fa,ma ti posso confermare già quanto detto da qualcuno che puoi sostare all'esterno, non però nel parcheggio adiacente (che è chiuso la notte) ma in una stradina a fianco dalla quale si raggiunge l'Hotel Sant'Elia). Se vai su Google maps e metti la vista da satellite ti renderai conto perché si vedono già altri camper in sosta!
Salve io e la mia famiglia vorremmo visitare lo zoo safari di Fasano passare il weekend lì e siccome siamo inesperti vorremmo qualche consiglio x la sosta notturna e non solo. Vi ringrazio anticipatamente Ciro
In risposta al messaggio di Ciro Anna del 30/09/2019 alle 00:51:24Ciao, per la sosta notturna allo zoo safari in questo periodo penso che non troverai nessuno, io ti consiglio l'area sosta ad Alberobello che è in centro paese e di approfittarne per una visita hai Trulli, da lì allo zoo sono circa una 20 di km. Se la carne è di tuo gradimento le macellerie la sera preparano la carne alla brace