CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Zoom di Torino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 10:20:05
Sapete indicarmi dove sostare nel periodo di pasqua per poter visitare lo zoom di Torino anche spostandosi con i mezzi va bene il più vicino possibile.grazie
....... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati...dal vangelo secondo Luca...(CADALORA)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 10:49:35
In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/03/2017 alle 10:20:05

Sapete indicarmi dove sostare nel periodo di pasqua per poter visitare lo zoom di Torino anche spostandosi con i mezzi va bene il più vicino possibile.grazie ....... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati...dal vangelo secondo Luca...(CADALORA)

A Torino lo zoom deve ancora aprire, con grandi polemiche, mentre quello di Cumiana è aperto. Essendo a mezzora da casa io ci sono stato in auto, non ricordo ma potrebbero esserci posti per  camper ma ha un enorme parcheggio dove devi arrivare molto presto o .. la sera prima, perché poi per arrivarci c'è un vero pandemonio nei weekend., lasciami solo verificare se è possibile, al limiti scrivi sul loro sito. Anche se credo che campersempre abbia dato indicazioni nella sua megaguida.
Verifica fatta
http://www.zoomtorino.it/faq/

POSSO SOSTARE A ZOOM CON IL CAMPER?
Potrai sostare nell’area antistante l’ingresso principale, che però è priva di utenze.

In zona i camper service non mancano, è verosimile che i cs siano di più di quanto segnato nel db di col, se non erro sono anche negli autogrill per arrivarci
Ripeto un sentito consiglio, vai a dormirci la sera prima.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 11:13:03
Grazie mille andrò la sera prima.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31289
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 11:57:38
In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/03/2017 alle 11:13:03

Grazie mille andrò la sera prima. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Ricorda solo che la zona è ovviamente isolata dagli abitati, per cui arriva con la cambusa rifornita di tutto il necessario.

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 12:17:15
Bene grazie ancora🖒
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 22/03/2017 alle: 15:43:42
In risposta al messaggio di arcagia640 del 22/03/2017 alle 12:17:15

Bene grazie ancora🖒 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Ciao Daniele ha già detto e verificato tutto. Riguardo ai CS ci sono presso i due autogrill nelle due direzione sulla A55 poco dopo (verso monte) l'uscita di Piscina, dove si esce per andare allo Zoom. Oppure a Beinasco sempre sulla A55, in entrambe le direzioni, subito dopo (verso monte) il casello del pedaggio. Per il resto

aree sosta e visite a Torino

puoi andare nella sezione Italia, ho appena "uppato" il mio trend dove puoi richiedere la guida che diceva Daniele ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 435
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2022 alle: 12:31:03
Ciao
ho trovato questo thread su Zoom Torino. 
vorremmo andare uno dei prox weekend con il camper (partiamo da Milano) e stavo cercando informazioni sulla possibilità di dormire nel parcheggio del parco.

il sito purtroppo non è chiaro perchè in una pagina cita il fatto che il parcheggio chiuda la sera, mentre in un altro punto del sito (nelle FAQ) cita la possibilità di sostare nel parcheggio esterno non dotato di utenze.

al telefono non c'è possibilità di parlare con un operatore, ci sono solo messaggi predefiniti.

Da qui la domanda, se qualcuno c'è già stato: si puo' sostare e dormire la notte nel parcheggio (anche quello esterno, più lontano)?

Ho visto che si sono aree sosta in zona, ma a me interessa proprio la possibilità di sostare nel parcheggio del parco.

Grazie a tutti
Andrea

Andrea
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 11/10/2022 alle: 18:34:38
Non ci sono mai andato, ne mai ci andrò con o senza bambini (fortemente NOzoo), ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In ogni caso riguardo alla sosta notturna nel parcheggio non mi risulta possa essere possibile in quanto come dice il sito è possibile la sosta ai camper (gratis credo) ma essendoci le sbarre all'ingresso, dopo una certa ora il parcheggio chiude e quindi non si può entrare, ma nemmeno uscire. Salvo ci siano indicazioni diverse la questione è questa. Le sbarre all'ingresso credo che ci sono per una questione di sicurezza, il luogo è in mezzo al nulla, lontano da tutto e da tutti (salvo gli animali ... e qualche cascinale), il paese più vicino (Piscina) è a poco meno di 2 km e nn mi risulta esistano aree sosta camper nelle vicinanze.
Direi che dovresti provare, oltre che telefonicamente, al contatto in chat presente sul sito alla sezione "Contatti".
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 435
Rispondi Abuso
Inserito il 12/10/2022 alle: 17:40:17
In risposta al messaggio di campersempre del 11/10/2022 alle 18:34:38

Non ci sono mai andato, ne mai ci andrò con o senza bambini (fortemente NOzoo), ma ognuno è libero di fare quello che vuole. In ogni caso riguardo alla sosta notturna nel parcheggio non mi risulta possa essere possibile
in quanto come dice il sito è possibile la sosta ai camper (gratis credo) ma essendoci le sbarre all'ingresso, dopo una certa ora il parcheggio chiude e quindi non si può entrare, ma nemmeno uscire. Salvo ci siano indicazioni diverse la questione è questa. Le sbarre all'ingresso credo che ci sono per una questione di sicurezza, il luogo è in mezzo al nulla, lontano da tutto e da tutti (salvo gli animali ... e qualche cascinale), il paese più vicino (Piscina) è a poco meno di 2 km e nn mi risulta esistano aree sosta camper nelle vicinanze. Direi che dovresti provare, oltre che telefonicamente, al contatto in chat presente sul sito alla sezione Contatti.
...
anche la chat ha solo il bot. non ci sono operatori che rispondono..!
Andrea

Modificato da spqrspqr il 12/10/2022 alle 18:31:53
5
spqrspqr
spqrspqr
05/08/2020 435
Rispondi Abuso
Inserito il 16/10/2022 alle: 20:49:06
Alla fine sono stato allo zoom. Di fronte all’ingresso c’è un prato enorme adibito a parcheggio pullman, ove passano la notte anche alcuni camper.

Io ho preferito fermarmi al maneggio li di fronte al parcheggio esterno, in quel ristorante sono gentilissimi e mi hanno dato una cena d’asporto e ospitalità a me e il mio camper per una notte (gratis…). Poi è comodo al mattino il bar - molto old Style ma caffè buonissimo e brioches fresche, oltre alla possibilità di usare i bagni. 

Lo zoo a me è piaciuto tantissimo, ma qui si entra nei gusti personali chiaramente
Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link