CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Buonasera a tutti!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2020 alle: 18:57:30
Siamo una coppia  di neo camperisti Red e Manuela con il nostro figliolo peloso di nome  Aaron   nuovi in questo forum  della provincia di Rimini che da  poco ha acquistato un van c.i. kyros 02 maxi prestige se c'è qualche coppia tra Romagna e Marche per fare un giretto o una vacanzina insieme ...eccoci qua...logicamente passato questo brutto periodo di emergenza covid19
Redmanu

Modificato da Redmanu il 04/04/2020 alle 06:32:55
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2020 alle: 23:30:09
In risposta al messaggio di Redmanu del 03/04/2020 alle 18:57:30

Siamo una coppia  di neo camperisti Red e Manuela con il nostro figliolo peloso di nome  Aaron   nuovi in questo forum  della provincia di Rimini che da  poco ha acquistato un van c.i. kyros 02 maxi prestige se c'è
qualche coppia tra Romagna e Marche per fare un giretto o una vacanzina insieme ...eccoci qua...logicamente passato questo brutto periodo di emergenza covid19 Redmanu
...
Ciao Red e Manuela ben arrivati, purtroppo il periodo non è dei migliori per pensare di organizzare anche solo una vacanzina; hai la fortuna di abitare in un contesto che ti permetterà di vedere posti magnifici e non ti preoccupare di cercare compagni di viaggio perché li troverai strada facendo; io ho conosciuto persone simpaticissime ogni volta che ho fatto un viaggio, con le quali ho trascorso meravigliose giornate
5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 07:14:12
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/04/2020 alle 23:30:09

Ciao Red e Manuela ben arrivati, purtroppo il periodo non è dei migliori per pensare di organizzare anche solo una vacanzina; hai la fortuna di abitare in un contesto che ti permetterà di vedere posti magnifici e non ti
preoccupare di cercare compagni di viaggio perché li troverai strada facendo; io ho conosciuto persone simpaticissime ogni volta che ho fatto un viaggio, con le quali ho trascorso meravigliose giornate
...
Ciao karbon17 grazie... Hai proprio ragione non è proprio periodo... chissà se un giorno ci si incontrera' da qualche parte...sarebbe bello, ancora grazie  per il tuo consiglio...e come si dice....buoni km appena si potrà...
Redmanu
6
Karbon17
Karbon17
rating

10/01/2019 1939
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 11:32:42
lo spero proprio, oltretutto le marche sono bellissime e spero di tornarci al più presto e se capiterà mi farà molto piacere conoscerti e cenare insieme. il ciauscolo è uno dei salumi che preferisco laugh ciao e cerchiamo di resistere che prima o poi passa
5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 04/04/2020 alle: 15:09:36
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2020 alle 11:32:42

lo spero proprio, oltretutto le marche sono bellissime e spero di tornarci al più presto e se capiterà mi farà molto piacere conoscerti e cenare insieme. il ciauscolo è uno dei salumi che preferisco  ciao e cerchiamo di resistere che prima o poi passa
Quando tutto passerà non mancherà occasione... E poi io abito a Riccione ma di origine marchigiana provincia di Ancona quindi il ciaus***** lo conosco bene...wink che con un bel bicchiere di rosso Conero non guasta affatto... Poi logicamente brandinawinkniente guida a presto ciao
Redmanu
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Etrusco2017
Etrusco2017
27/09/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 11:16:29

Siamo una coppia  di neo camperisti Red e Manuela con il nostro figliolo peloso di nome  Aaron   nuovi in questo forum  della provincia di Rimini che da  poco ha acquistato un van c.i. kyros 02 maxi prestige se c'è
qualche coppia tra Romagna e Marche per fare un giretto o una vacanzina insieme ...eccoci qua...logicamente passato questo brutto periodo di emergenza covid19 Redmanu
...
Buongiorno,
ho letto che avete comprato da poco un CI Kyros 2. Complimenti per il mezzo. Io sto pensando di cambiare il mio Etrusco e volevo chiedere come vi trovate con il vs. furgonato ? Siete soddisfatti ? Avete avuto qualche problema ? In viaggio si sentono i schricciolii dei mobili ? Lo consiglieresti ? Scusate tutte le mie domande, ma non si trovano tanti recensioni in internet, allora provo in questo modo. Grazie in anticipo e cordiali saluti
5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 14:47:16
Salve Etrusco2017 nessun problema si figuri.. è un bel mezzo... Scricchiolii non se ne sentono problemi non me li ha ancora mai dati  sì lo consiglierei... L unica nota negativa che abbiamo riscontrato rispetto ad un semintegrale è la larghezza interna...noi abbiamo un labrador e con lui è un problema... Infatti stavamo pensando di venderlo purtroppo x fare un semintegrale ma solo x quel motivo...
Redmanu
8
Etrusco2017
Etrusco2017
27/09/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 15:22:21
Ciao e grazie della risposta yes
ci credo che con un labrador sarà difficile, ma non pensare che lo spazio del corridoio cambia di tantissimo nel semintegrale. Immagino che se decide di sdraiarsi vorrà stare comodo wink e forse lo spazio che hai nel garage del furgonato, nel semintegrale non ce lhai ?

Un ultima domanda, sei mai stato su una bilancia con il Kyros ? Ho sempre paura di non stare dentro con il carico utile....

5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 16:14:30
Sai quei cm in più male non fanno...bè io ho il garage sotto il letto...non è grandissimo... Comunque si alla Pesa sono stato a pieno carico con gasolio pieno acqua idem due persone e cane pronto da viaggio 34quintali... Mancavano solo le due biciclette nel portabici...quindi perfetto
Redmanu
8
Etrusco2017
Etrusco2017
27/09/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 17:02:40
Questa si che é una buona notizia !!
Secondo i dati tecnici il Kyros dovrebbe pesare sui 2903 kg. Con gli accessori che vorrei arrivo a 3077 kg, senza gli attrezzi da campeggio, viveri, stoviglie ecc.
Che peso é dichiarato sul tuo libretto ? Il peso effettivo coincide con il peso dichiarato ?
Solo per capirci, hai il furgonato 636cm con veranda, due bombole del gas, portabici ed altri accessori ? Hai per caso pa versione Maxi ? Scusami per tutte le domande, siamo una famiglia di 4 persone e in teoria dovrei farci stare tutti wink
5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 17:38:59
Guarda io a libretto ho 35quintali... Ho sì il maxi 6,36 con una bombola perché ho riscaldamento a gasolio..  e ho un solo letto matrimoniale non il doppio a castello come immagino servirebbe a te essendo una famiglia di quattro persone.. 
Redmanu
8
Etrusco2017
Etrusco2017
27/09/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 17:48:11
Ottimo, allora anche tu il Maxi !
io vorrei prendere la versione con il basculante elettrico matrimoniale sopra il garage e il letto in dinette.
La figlia grande ha 16 anni e viene raramente con noi, al limite dormirò in tenda fuori wink 
Percio' facendo 2 calcoli per il peso non mi devo preoccupare, la qualitá é pure nella media, allora sto più tranquillo. Mi sei stato d'aiuto, grazie mille yesyes
Ultima cosa, lo hai pagato piu di 55 mila ? se me lo puoi / vuoi dire bene, se no fa lo stesso angel
5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 18:00:07
Ah ok perfetto allora... No dai la tenda nowinkcomunque nessun segreto x quanto riguarda il prezzo... Io l ho preso usato un anno fa.. il mezzo è del 2014...in concessionaria l ho pagato 37500 con passaggio compreso... Ma curiosità mandami il link del annuncio del tuo semintegrale che vuoi vendere.. visto mailaugh è stato un piacere... Aspetto il link ciaoo
Redmanu
8
Etrusco74
Etrusco74
22/07/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 19:54:10
In risposta al messaggio di Redmanu del 06/10/2020 alle 18:00:07

Ah ok perfetto allora... No dai la tenda nocomunque nessun segreto x quanto riguarda il prezzo... Io l ho preso usato un anno fa.. il mezzo è del 2014...in concessionaria l ho pagato 37500 con passaggio compreso... Ma curiosità mandami il link del annuncio del tuo semintegrale che vuoi vendere.. visto mai è stato un piacere... Aspetto il link ciaoo
allora, il fatto e' questo, che io ce lo avevo su subito.it, poi dopo un mese l'ho tolto di nuovo, perche' mi sembrava di non trovare un furgonato che andava bene per noi, soprattutto per la questione del peso. Per dire la verita' ero anche un po stufo, perche' mi hanno scritto in parecchi e purtroppo ce ne erano anche alcuni perditempo. Allora avevamo deciso di toglierlo dal sito ed andare avanti ancora per qualche anno per essere veramente sicuri di essere da soli a partire io e mia moglie. Soltanto che non mi davo pace laughe ho continuato a cercare... e mi sembra di avere trovato finalmente la soluzione. Comunque sia, per adesso faro' cosi che prima andro' dal conce per farmi fare un'offerta e dopo valutero' di rimettere il mio Etrusco su subito. Il mezzo e' come nuovo, ha 19.000 km ed e' del 2017. 

Modificato da Etrusco74 il 06/10/2020 alle 19:55:13
5
Redmanu
Redmanu
16/02/2020 9
Rispondi Abuso
Inserito il 06/10/2020 alle: 21:06:42
Ho capito... Adesso non ho idea del prezzo che può valere..però se non è molto distante dal mio... mi potrebbe interessare.. io fretta non ne ho...fammi sapere... intanto mille...buona serata
Redmanu
8
Etrusco2017
Etrusco2017
27/09/2017 16
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2020 alle: 06:47:16
In risposta al messaggio di Redmanu del 06/10/2020 alle 21:06:42

Ho capito... Adesso non ho idea del prezzo che può valere..però se non è molto distante dal mio... mi potrebbe interessare.. io fretta non ne ho...fammi sapere... intanto mille...buona serata
Io mi trovo in provincia di BZ, proprio nell' angolo tra l'Austria e la Svizzera a sinistra wink
8
batnat
batnat
24/02/2017 255
Rispondi Abuso
Inserito il 06/12/2020 alle: 20:04:02

...
Ciao,leggo solo ora,io sono di Rimini,se ancora siete dell’idea di fare qualche uscita assieme ad altri...perché no,volentieri.
anche noi furgonato con cane.
sei anche su gruppi fb?

Modificato da batnat il 06/12/2020 alle 20:07:19
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link