CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper muniti per Marocco

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
maurodelponte
maurodelponte
07/04/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2024 alle: 08:03:36
  Ciao a tutti, ho 65 anni, della provincia di Alessandria, in pensione, ho un camper, capisco abbastanza di meccanica, parlo francese e so cavarmela quel tanto che basta... cerco qualcuno/a, anche una famiglia, purchè camper munito/a, al fine di programmare un viaggio in Marocco la prossima primavera…normalmente viaggio da solo ma, per il Marocco, data la distanza è diverso...sono padre e ho la mia vita privata, quindi cerco null’altro che un appoggio, un eventuale supporto in caso di necessità (eventuali guasti meccanici, forature, ecc…) …l’aiuto sarà reciproco ovviamente!... a me vanno bene sia single che coppie purchè siano indipendenti e autonomi con il loro mezzo...io non rompo le scatole e sono autosufficiente…...l’ideale sarebbe, nel frattempo, avere contatti e sperimentare qualche uscita assieme in modo da capire se potrà funzionare…per contatti: maurodelponte@libero.it...grazie 

Modificato da maurodelponte il 16/12/2024 alle 12:46:41
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2024 alle: 11:33:54
In risposta al messaggio di maurodelponte del 06/09/2024 alle 08:03:36

Ciao a tutti, ho 65 anni, della provincia di Alessandria, in pensione, ho un camper, capisco abbastanza di meccanica, parlo francese e so cavarmela quel tanto che basta... cerco qualcuno/a, anche una famiglia, purchè
camper munito/a, al fine di programmare un viaggio in Marocco la prossima primavera…normalmente viaggio da solo ma, per il Marocco, data la distanza è diverso...sono padre e ho la mia vita privata, quindi cerco null’altro che un appoggio, un eventuale supporto in caso di necessità (eventuali guasti meccanici, forature, ecc…) …l’aiuto sarà reciproco ovviamente!... a me vanno bene sia single che coppie purchè siano indipendenti e autonomi con il loro mezzo...io non rompo le scatole e sono autosufficiente…...l’ideale sarebbe, nel frattempo, avere contatti e sperimentare qualche uscita assieme in modo da capire se potrà funzionare…per contatti: maurodelponte@libero.it...grazie 
...
Ciao, anch'io sono in pensione, ho un camper praticamente nuovo e anch'io cerco altri camper per ritornare per l'ennesima volta in Marocco, però io vorrei andare d'inverno, perchè ci sono stata l'inverno  scorso ed è veramente meraviglioso!!
Se vuoi sentiamoci,
Maria
Maria
maurodelponte
maurodelponte
07/04/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2024 alle: 11:50:32
In risposta al messaggio di Axel 13 del 06/09/2024 alle 11:33:54

Ciao, anch'io sono in pensione, ho un camper praticamente nuovo e anch'io cerco altri camper per ritornare per l'ennesima volta in Marocco, però io vorrei andare d'inverno, perchè ci sono stata l'inverno  scorso ed è veramente meraviglioso!! Se vuoi sentiamoci, Maria
ciao Maria ....innanzitutto grazie per il contatto...se per inverno intendi febbraio - marzo se ne può parlare...di dove sei? le altre volte che sei andata eri sola  oppure c'erano altri mezzi di appoggio? grazie...ciao 
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2024 alle: 12:49:25
In risposta al messaggio di maurodelponte del 06/09/2024 alle 11:50:32

ciao Maria ....innanzitutto grazie per il contatto...se per inverno intendi febbraio - marzo se ne può parlare...di dove sei? le altre volte che sei andata eri sola  oppure c'erano altri mezzi di appoggio? grazie...ciao 
Ciao, sono di Novara. In Marocco ci sono andata sia da sola che con altri camper, però proprio perchè sono di Novara, dove d'inverno c'è un tempo pessimo, in Marocco ci voglio andare proprio d'inverno, come lo scorso anno. E' incredibile partire col gelo e passare Natale e Capodanno in maglietta e pantaloncini con attorno tutto fiorito ed un sole caldissimo, praticamente la nostra estate!
Maria
maurodelponte
maurodelponte
07/04/2023 2
Rispondi Abuso
Inserito il 06/09/2024 alle: 18:47:42
In risposta al messaggio di Axel 13 del 06/09/2024 alle 12:49:25

Ciao, sono di Novara. In Marocco ci sono andata sia da sola che con altri camper, però proprio perchè sono di Novara, dove d'inverno c'è un tempo pessimo, in Marocco ci voglio andare proprio d'inverno, come lo scorso anno.
E' incredibile partire col gelo e passare Natale e Capodanno in maglietta e pantaloncini con attorno tutto fiorito ed un sole caldissimo, praticamente la nostra estate!
...
grazie ma non posso allontanarmi dalla famiglia per tanto tempo così e sopratutto per le festività...grazie per il contatto...magari per un altra occsione...ciao e buon proseguimento..
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Vittorio58
Vittorio58
23/02/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 25/01/2025 alle: 18:46:58

Ciao, sono di Novara. In Marocco ci sono andata sia da sola che con altri camper, però proprio perchè sono di Novara, dove d'inverno c'è un tempo pessimo, in Marocco ci voglio andare proprio d'inverno, come lo scorso anno.
E' incredibile partire col gelo e passare Natale e Capodanno in maglietta e pantaloncini con attorno tutto fiorito ed un sole caldissimo, praticamente la nostra estate!
...
Ciao Maria, leggo con interesse la tua idea di viaggio invernale in Marocco, ho un camper puro e sono di Oleggio. Se vuoi ne possiamo parlare. 
Keep in touch !
Momo
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 27/01/2025 alle: 17:53:38
In risposta al messaggio di Vittorio58 del 25/01/2025 alle 18:46:58

Ciao Maria, leggo con interesse la tua idea di viaggio invernale in Marocco, ho un camper puro e sono di Oleggio. Se vuoi ne possiamo parlare.  Keep in touch !
anche noi pensionati di Monza Brianza. Partiremo per il Marocco da Genova il 15 Marzo e staremo giù due mesi. Se c e qualcuno su quella stesa nave sarebbe carino tenersi compagnia, conoscerci e magare trovarsi in Marocco.
rapido1947
rapido1947
17/07/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 02/02/2025 alle: 16:18:43
In risposta al messaggio di vigano family del 27/01/2025 alle 17:53:38

anche noi pensionati di Monza Brianza. Partiremo per il Marocco da Genova il 15 Marzo e staremo giù due mesi. Se c e qualcuno su quella stesa nave sarebbe carino tenersi compagnia, conoscerci e magare trovarsi in Marocco.
anche noi pensionati  si pensa di andare in Marocco  in quel  periodo  avete già i biglietti  ciao
19
ewwa
ewwa
04/10/2006 322
Rispondi Abuso
Inserito il 03/02/2025 alle: 08:30:12

...
Interessante
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2025 alle: 16:56:12
In risposta al messaggio di ewwa del 03/02/2025 alle 08:30:12

Interessante
scurate se rispondo solo ora, eravamo in viaggio
si noi abbiamo già i biglietti del 15/3 con ritorno dopo la metà di Maggio
se c i sarà qualcuno su quella nave ci si potrebbe tenere compagnia. le ore sono tante
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Rispondi Abuso
Inserito il 10/02/2025 alle: 16:59:05
In risposta al messaggio di rapido1947 del 02/02/2025 alle 16:18:43

anche noi pensionati  si pensa di andare in Marocco  in quel  periodo  avete già i biglietti  ciao
ti ho risposto tramite un altro nick name. scusa. il messaggio era rivolto a voi.
12
Axel 13
Axel 13
18/01/2013 145
Rispondi Abuso
Inserito il 17/02/2025 alle: 08:33:42
In risposta al messaggio di Vittorio58 del 25/01/2025 alle 18:46:58

Ciao Maria, leggo con interesse la tua idea di viaggio invernale in Marocco, ho un camper puro e sono di Oleggio. Se vuoi ne possiamo parlare.  Keep in touch !
Ciao, scusa se rispondo solo ora ma ero in Marocco, ci ritornerò sicuramente il prossimo anno, se ti interessa se ne può parlare
Maria
8
Vittorio58
Vittorio58
23/02/2017 29
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2025 alle: 15:18:46
In risposta al messaggio di Axel 13 del 17/02/2025 alle 08:33:42

Ciao, scusa se rispondo solo ora ma ero in Marocco, ci ritornerò sicuramente il prossimo anno, se ti interessa se ne può parlare
Va bene,  ti lascio il mio indirizzo 
vittoriomonari@virgilio.it 
Ciao!
Momo
10
rubylove
rubylove
rating

09/06/2015 5482
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2025 alle: 22:29:15
In risposta al messaggio di maurodelponte del 06/09/2024 alle 08:03:36

Ciao a tutti, ho 65 anni, della provincia di Alessandria, in pensione, ho un camper, capisco abbastanza di meccanica, parlo francese e so cavarmela quel tanto che basta... cerco qualcuno/a, anche una famiglia, purchè
camper munito/a, al fine di programmare un viaggio in Marocco la prossima primavera…normalmente viaggio da solo ma, per il Marocco, data la distanza è diverso...sono padre e ho la mia vita privata, quindi cerco null’altro che un appoggio, un eventuale supporto in caso di necessità (eventuali guasti meccanici, forature, ecc…) …l’aiuto sarà reciproco ovviamente!... a me vanno bene sia single che coppie purchè siano indipendenti e autonomi con il loro mezzo...io non rompo le scatole e sono autosufficiente…...l’ideale sarebbe, nel frattempo, avere contatti e sperimentare qualche uscita assieme in modo da capire se potrà funzionare…per contatti: maurodelponte@libero.it...grazie 
...
Viaggiare in compagnia è piacevole ma non indispensabile, in Marocco se ti capita qualcosa è più facile essere assistiti che non in Italia, se poi ti capita in Norvegia un piccolo incobveniente peraparati a sborsare il triplo della manodopera italiana, in Marocco difficilmente non ti risolvono un problema

Se poi come immagino (ma non ne sono certo) il tuo viaggio si limiterà all'asfalto, non dovresti temere nulla, perchè ci sono tante officine e in linea di massima sono anche bravissimi ad arrangiarsi.

Abito tra Novara e il lago d'Orta ma non sono di Novara e difficilmente viaggio in compagnia
l'analogico non è il vecchio e il digitale il nuovo, no, non è così! Il digitale è solo un modo per rappresentare l'analogico, la natura, è analogica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link