quote:Originally posted by peterpann> ciao x il 30 non penso di farcela ma non preoccuparti ti penseremo !!!!!!!! ciao Gino[:)]
@ GINO:id="size5">id="red"> NON POTRESTE FARE IN MODO DI TROVARVI NELLE MARCHE IL GIORNO 30 LUGLIO COSì MI SALUTATE TUTTI CON IL FAZZOLETTINO BIANCO TIPO EROE DEI TRE MONDI???? [:D][:D][:D]id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by luigi 14254> Ciao Luigi! Ti ringrazio per i complimenti...diciamo che ho inserito la foto sulla gallery per fare una prova...se vi fa piacere posso mettere le foto dei panorami...sono molto cauta quando pubblico foto...anzi vi prego di segnalarmi se ci sono alcune immagini che non volete siano pubblicate...per motivi di "privacy" Grazie 1000 a tutti per l'apprezzamento! Fra&Fra
@ 16FRAid="size5">id="red">,Sono andato a vedere la foto gallery,e cosa ti trovo[:0],UNA,dico UNA foto,della vacanza dei cipollaro[:(],ed era pure sì un bellissimo girasole,ma con tutte le favolose foto che hai scattato.....[V][V]Avresti potuto che sò mettere la foto con il costume floreale di Gino[xx(]sempre un fiore è[:D][:D].A parte gli sfottò[:D][:D],ma hai delle foto stupende di panorami..[:0][^]mettileeeeeee!!!!!!UN ABBRACCIO da LUIGI >
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 16/07/2009 17:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Edo in versilia ci passero' in settimana quindi non penso riusciremo ad incontrarci, comunque mai dire mai!!!!!!!!!!!! ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 16/07/2009 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Giuseppe domani quando parto mandero' un messaggio. a presto Gino[:)]