quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 16/07/2009 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YUuuuuuuuuu,ARF,ARF,UPPPPPPPid="size5">id="red">
http://www.ciribi.it
Un bacione grande, e volevo dirti che anche a me ha fatto un piacere immenso conoscerti....[:)][:)][:)] DAI DAI CHE IL GIORNO DI RIVEDERCI FINALMENTE SI AVVICINA, TI PORTERO INOLTRE A FAR VEDERE ANCHE DETTAGLI DELLA SERBIA....... SAI COSA INTENDO[:D][:D][:D] BUONANOTTE A TUTTI......id="size4">quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 17/07/2009 08:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO GIUSEPPE,mi riferivo ad entrambi i raduni,sia il primo a Ciampino,che al secondo a Punto lago.Per quanto riguarda la visita a Cassino,ne parlerò con Max da vicino[;)],mi sembra MOLTOOOO più capace di me x le organizzazioni e per siti e x pulman a noleggio[^].X la sera...non ci son problemi,tutti a mangià la pizza al Varlese e a ballà[:D].Noi due credo proprio che ci vedremo quando scendi a fine luglio,e...organizzeremo...CIAO,mò devo x forza uscire da casa[:(]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/07/2009 09:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 17/07/2009 00:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samantha sono entrata nel sito del campeggio di Ceriale. Conoscendo Le Caravelle (l'ultima volta ci sono stata lunedì scorso) ed essendo il campeggio in prossimità del Parco, ti dico che rimane lontano dal mare e dal centro abitato e quindi lo scarterei..in più dal sito non sembra che sia adatto ai camper......non ne parla assolutamente................. Resto dell'idea che, ammesso che troviamo posto (notare che l'Oasi Park è molto grossa) conviene la location di Diano.... ed al limite come ti ho accennato adiacente all'area, c'è al limite un campeggio Comunque abbiamo ancora qualche giorno per decidere... Per quanto riguarda la Serbia, ok.........porta tutta la documentazione necessaria affinchè possiamo darti già la disponibilità per il periodo già stabilito[;)] Così a settembre ci portiamo avanti con i passaporti e quant'altro[;)][;)] GINO: E' arrivato il grande giorno: le tue prime vacanze lunghe con il camper........sarà una figata, peccato che, a parte i nostri incontri............sarai un unico equipaggio.................sai in compagnia dall'inizio alla fine è tutta un'altra cosa... Ma, quest'anno fai il rodaggio ed il prossimo anno magari riusciamo ad organizzare qualcosa insieme........sempre che la nostra amicizia duri nel tempo[:D][:D][:D] A parte tutto buon viaggio e ci vediamo presto ROSETTA: Hai risolto il problema ferie?? IO no, sono sempre al punto di partenza[:(][:(] PETER: anche per te è quasi giunta l'ora per un grande ed impegnativo viaggio....vai all'avanscoperta che poi i tuoi consigli potranno ritornarci utili[;)] LUIGI: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 17/07/2009 09:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.campingmarino.it
CIAO SAMANTHAid="size3">id="green">