quote:Risposta al messaggio di samsand inserito in data 17/07/2009 13:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SAM è questo, l'ho riconosciuto dalla reception e dal nominativo "EDY", cavolo ma come hai fatto?? Tra l'altro vedendo la via, è la stessa via della Pizzeria gestita da sardi che vorremmo andare[:p][:p][:p] SEI GRANDE SIMO[:I]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/07/2009 15:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/07/2009 22:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai capito cosa ti combina il nostro Gino, zitto zitto ti sei portato il portatile appresso, e noi credevamo che x 15 giorni non ti avremmo ne letto ne avuto tue notizie, invece non credevo ai miei occhi mentre leggevo il tuo post. Buon riposo e divertiti. ciao a domani Giuseppe Luigi non sei ancora in linea come mai, a quest'ora credo che tua figlia stia dormendo, cosi puoi utilizzare il compiuter. Avevo fatto la bocca che ci saremmo visti nel w.e. del 25/26 c.m., invece si deve attendere la fine di Luglio per incontrarci, quindi bisogna pazientare una settimana in piu. ti saluti, do la buona notte a tutti i Cipollari e a risentirci a presto. Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 17/07/2009 09:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max,la partenza dovrebbe essere giorno 2-08,con presunto rientro tra il 14-15/08.Ti avrei scritto una mail x il fine settembre,ma poi ci ho ripensato,in effetti c'è tempo e poi ci vediamo di persona prima,quindi...C'è qualche problema o proposta che mi volevi fare? Come mai volevi sapere la data della partenza?Curiosità[;)]o.. altro?[:0]SO' CURIOSO,VOIO SAPE'[?][?][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/07/2009 22:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte Luigi, come mai domattina ti devi alzare alle 5 per andare al lavoro, non facevi il pomeriggio? Lena ti ha fregato il computer e se ne va su face book, invece di farci compagnia, ciao a presto notte Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/07/2009 22:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/07/2009 13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, cosi anche questa mattina hai lavorato, evidentemente non possono fare a meno di te, meno male che con la crisi che c'e a te e aumentato il lavoro, tanto meglio. Non ho capito perchè devi necessariamente accorciare il viaggio in Sicilia, sono d'accordo con te, che e meglio guardarne una metà e vederla per bene anzichè vederla tutta e non ricordare nulla di cio che hai visto, perchè cosi succedere quando vai nei posti velocemente. Ciao Luigi a presto, Giuseppe Gino poi dirai tu qulcosa su questa mattina,ti anticipo che sono non contento ma contentissimo. Omaggi alla signora e bacetti alle bimbe. Ciao ciao un abbraccio Giuseppe
per le foto la vedo dura.....
la linea e' lenta....
ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/07/2009 17:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino grazie per i complimenti, per il caffè non ci sono problemi, anche il succo di frutta andava benissimo,scusami se ho chiesto il caffe e la cosa che si trova piu facilmente a portata di mano. Grazie x la squisita accoglienza che mi avete fatto,compreso la signora Marisa, hai due splendite bambine complimenti. Sai nel ritorno ho trovato un incidente tra una moto e una vettura, nulla di gravissimo, solo che siamo rimasti bloccati x un'ora. Gino hai fatto caso che quando ti sposti, insieme a te si sposta anche la nuvola di Fantoozzi, sei andato nelle Marche e hai portato la pioggia, sei a Pescia Romana e questa notte e piovuto, sei fortunato da qusto punto di vista. I capelli vanno bene cosi,non dare retta, questa mattine c'era tanto vento percio erano un po arruffati. Scusami se mi sono dilungato troppo, un abbraccio e a risentirci. Ciao Giuseppe
:-))
SmaksmaksmaksSS
un salutone al tuo equipaggio!! Tanti Bacioni! e buon divertimento!!
smaksmaksmaksss Francesco