CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
107 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 23/07/2009 alle: 13:43:10
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER SAMY-GINO-EDO E ROSETTA:id="size6">id="red"> Eventualmente, come alternativa, all'Oasi Park (se non c'è posto) avrei trovato questo AGRICAMPEGGIO, sempre a Diano Marina, con piscina. Date un'occhiata www.agritursoloblu.com Ieri sera, ho fatto un giro di telefonate in diversi campeggi, dalle parti di Pietra Ligure, non danno la disponibilità per una sola notte in questo periodo ovvero non accettano prenotazioni, quindi si rischia andando anche nei campeggi di non trovare posto. simona[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/07/2009 alle: 14:45:02
GRAZIE !!!id="size5">id="red">,QUELLO CHE MI FA' ROSICA',non è tanto il carretto siciliano,ce l'ho già anche io[;)]anche se.. più piccololino,E' il GELATONE che se stanno a divorà con la faccia estasiata ROSETTAid="red"> e MARISOLid="navy">!!!!!NON si fà così davanti ad un golosone come meeeeee!!!!E se poi mi prendeva la voglia[:D][:D][:D]chi me lo andava a cumprà di corsa[?][?][?]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 23/07/2009 alle: 16:07:31
CIAO CIPOLLARI forse c'è stato un malinteso, purtroppo oggi non siamo al mare con la DJ FAMILY, abbiamo fatto le ore piccole ieri sera e stamattina alle 6 ci siamo alzati per tornare a casa(Edo entra al lavoro alle 8) comunque è stato piacevole evadere dalla solita noia quotidiana e passare qualche ora con amici @SIMONA credo proprio che saltiamo,il traffico della domenica ci preoccupa, non può permettersi mezza giornata libera per quanto riguarda le mie ferie è guerra, non ci troviamo proprio.... a questo punto penso che decideremo tutto al momento anche la meta, per adesso solo discussioni @SAMANTHA tutto bene? @LUIGI sei grande
17
16fra
16fra
21/12/2008 143
Inserito il 23/07/2009 alle: 16:59:21
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/07/2009  22:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @STEFY68 Ciao Stefy!!! Siamo Fra&Fra. Vorremo arrivare al campeggio uno o due giorni prima di Gino. Potresti dirmi il nome del campeggio che avete pensato per i giorni 1 e 2 di agosto? In questo modo potremmo contattarlo e prenotare il nostro arrivo. Un carissimo saluto, Fra&Fra
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 23/07/2009 alle: 18:17:04
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/07/2009  13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho contattato l'Agricampeggio di Diano, di cui vi ho accennato prima, avrebbero la disponibilità per le giornate 25-26 luglio, accettano le prenotazioni, hanno piscina agibile, ci permettono di rimanere fino alla domenica sera...i costi rimangono confermati come dal sito ovvero: E. 12.00 per la piazzola E. 7.00 per le persone, compresi i bambini i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano SIMONA[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/07/2009 alle: 19:04:00
Da un recente sondaggio è saltato fuori che le mogli pensano dei loro mariti : 1)sono obbedienti come CAGNOLINIid="blue">[:(] 2)lavorano sempre come le BESTIEid="blue">[V] 3)se si tratta di capire le loro consorti,sono ottusi come MULIid="blue">[xx(]. CONCLUSIONEid="red"> IN QUALSIASI CAMPEGGIO O AGRITURISMO VI PORTEREMO...NOI MARITI NON PAGHEREMO PIU',in quanto gli animali non pagano[:D][:D][:D][:D]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:28:22
buona cena a tutti inizierei il discorso per ringraziare Edo & Rosetta per l'ospitalita' e il supporto logistico che ci hanno dato. grazie di cuore ..... Oggi giornata senza pause biciclettata per andare a fare spesa , poi mi sono fatto una una tirata in bici fino a Lido di camaiore, piscina e in serata anche mare. che spettacolo la VERSILIA e'veramente un bel posto. stiamo pernottando al camping paradiso. noi dopo cena andiamo a fare un giro in bici al centro di Viareggio. ciao buon fine serata ciao Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:31:39
ciao x symy & SAmy per me va bene anche l'agricampeggio con piscina noi partiremo sabato mattina sul presto ci sentiamo comuque per telefono baci & abbracci Gino[:)]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/07/2009 alle: 20:49:18
Ciao Massimo, poichà fra qualche settimana partirete per capo nord via S.Pietroburgo, vorrei chiederti un favore, siccome l'anno prossimo vorrei fare lo stesso percorso, se ti e possibile redigere un diario giornaliero sui parcheggi, sulle soste e bellezze che avete visitato e quant'altro possa essere utile come riferimento per ripercorrere le stesso itinerario, possibilmente,se puoi, appuntati anche le coordinate, cosi si trova molto prima il posto. Ti ringrazio per la cortesia, se ti riesce fare quanto chisto, lo conservi su un dvd o cd che potresti darmi appena ci incontreremo che senz'altro sarà la prima settimana si settembre al 2° raduno dei Cipollari che si terrà a Ciampino. Di nuovo ti rengrazio profondamente e a presto risentirci. Ciao Giuseppe
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/07/2009 alle: 21:44:45
L'unica cosa che ti posso dare fin da ora è il programma con le soste previste ma non diari di bordo perchè quelli rimangono strettamente personali e non amo divulgarli. Inoltre per quanto riguarda la Russia devi per forza appoggiarti ad un'agenzia che organizza i viaggi in gruppo perchè da solo la vedo dura anzi molto dura. Io è la seconda volta che vado a San Pietroburgo e Mosca e ci sono sempre dificoltà alle frontiere nonostante noi abbiamo tutto già fatto. E ancora ti posso dire che i gruppi o fanno Caponord o fanno la Russia, il mio è un viaggio particolare che non troverai in nessuna agenzia d'Italia.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 23/07/2009  20:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 23/07/2009 alle: 22:34:23
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 23/07/2009  21:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusami Massimo se ti ho chiesto il percorso che farai per andare a Capo Nord, non credevo che era una cosa cosi riservata, altrimenti non mi sarei permesso. Io nei viaggi che ho fatto finora non mi sono mai appoggiato ad alcuna agenzia, forse per la Russia ci vorra' in quanto sbrigano tutte le pratiche burocratiche e le incompense alla frontiera. Comunque fino all'anno prossimo c'à tempo, se dovessi trovare difficolta insormontabili, gli vado in tasca a S.Pietroburgo,e una volta a Tallin, prendo il traghetto per Elsinghi e salto la Russia. Il viaggio sarebbe possibile in quanto avrei preventivato anche due mesi se necessari per fare tutto il giro,quindi il tempo non sarebbe un problema. Vedremo da qui all'anno prossimo cosa succede. Ti ringrazio infinitamente delle informazioni fornitomi e ti saluto caramente Giuseppe
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 23/07/2009 alle: 22:52:12
quote:Risposta al messaggio di 16fra inserito in data 23/07/2009  16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franci & Franci, non ho pensato a nessun campeggio finora in quanto non ho avuto tempo e visto che a senigallia non andiamo dato che gli altri cipollari non ci sono, avevo pensato di rimanese all'adriatico come l'altra volta .....e dato che avremo le macchine dietro pensavo di fare il sabato a porto novo, le 2 sorelle, ecc... in modo da potervi far visitare posti stupendi.....inoltre la sera potremo farci un giro a porto recanati o sirolo paesi molto carini e che meritano.....ditemi anche la vs..... p.s. quanto sopra è dettato dal fatto che mauri prox settimana fara' turno di pomeriggio e prima delle 20.45 non sara' a casa, quindi andare in un posto lontano non mi sembrava il caso... attendo un vs. parere in merito. un bacione a tutti e vi aspettiamo ansiosi.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 24/07/2009 alle: 10:09:33
Viareggio By Night ciao Gino[:)]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/07/2009 alle: 11:52:44
Non c'è problema, comunque i percorsi per andare a Caponord sono diversi, anche in base al tempo che uno ha a disposizione e alle cose che preferisci vedere. Se vuoi restare esclusivamente in Norvegia e hai tempo ad esempio il percorso è quello che ti porta a vedere tutti i fiordi facendo la parte ovest della Norvegia, se invece hai meno tempo attraverso la Svezia ci arrivi velocemente. Quando rientro l'itinerario che ho seguito io, ribadisco te lo posso dare, ma solo quello.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 23/07/2009  22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 24/07/2009 alle: 12:30:51
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/07/2009  11:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok. Massimo, quando ci incontreremo ne parleremo a voce di tutto. Ti ringrazio nuovamente e buon appetito visto l'ora. Ciao Ciao Giuseppe
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 24/07/2009 alle: 13:43:54
CIAOid="size6">id="purple">
Finito adesso di mangiare.... Parlato con Samantha e prenotato per domani e domenica........... CI DIVERTIREMO E MANGEREMO TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E PROVEREMO AD ORGANIZZARE PER CAPODANNO[:D][:D][:D][:D] Chi vorrà potrà raggiungerci a Diano facendoci una bella sorpresa [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] A T U T T I SIMONA[:I]
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/07/2009 alle: 13:56:49
Capodanno a Diano????? naaaaaaaa............. se tutto va per il verso giusto in quesi giorni sarò tra Saturno e Venere![:D][:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/07/2009  13:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:00:07
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/07/2009  13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PETERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Cosa hai capito..... Capodanno a Diano.......ma sei matto..............neanche morta Il Capodanno è semi-organizzato altrove e credimi moltooooooo altroveeeeeeeeee Simo
16
Samsand (SamJoMat)
Samsand (Sam...
11/05/2009 1730
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:22:21
CIAO A TUTTA LA CIPOLLARO GANG, FINALMENTE DOMANI CI SI RINCONTRA (ANCHE SE CON UNA PICCOLA PARTE) A EDY E ROSETTA: PER ORA TUTTO BENE, GRAZIE. A PARTE LA VOGLIA CHE HO DI POTERCI RIVEDERE, (SPERIAMO DI POTERLO FARE AL PIU' PRESTO) UN BACIONE SAM TAPPA STABILITA AGRITURISMO SOLO BLU- DIANO MARINA, GRAZIE ALLA MITICA SYMY CHE SI E' DATA DA FARE PER LA LOCATION, E' PROPRIO FORTE!!!! COME DA ACCORDI DOMANI CON GINO VEDREMO DI ANDARE IN AVANSCOPERTA ANCHE PER IL RITROVO DELLA CENA, PIZZA E SPECIALITA' SARDE (PURTROPPO PER TENERVI AGGIORNATI NON BASTERANNO LE FOTO [:p][:p]) MENTRE DOMENICA E' PREVISTA GIORNATA DI RELAX CON MEGA GRIGLIATA (VEDI BIBBONA!!!!)[:D][:D] BAGNI IN PISCINA E TORNEI DI PINACOLA (FINALMENTE....SPERIAMO)[:)][:)][:)][:)] E TEMPO PERMETTENDO TANTO TANTO SOLE[8D][8D][8D][8D][8D] ANCORA UN CARO SALUTO A TUTTI QUANTI, E A GINO, MARISOL, SYMY, ENRICO UN EVVVVVVAIid="size4"> GRANDE GRANDE...... CIAO E UN BACIONE GRANDE, SAMANTHA
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/07/2009 alle: 14:51:53
VA BENE, VA BENE,Abbiamo capito che andate a divertirvi[:(][:(][:(]. E BASTAAAAAAAAAAAA!!!!![}:)]chi và de quà,chi và de là,e fermatevi un pòòòòòòòò[:D][:D][:D]Lasciateli riposà un pò stì camper,lasciate libere le stradeeee,CHE TRA UN PO' CI PASSO IOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Oggi alle 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Oggi alle 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Oggi alle 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Oggi alle 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Oggi alle 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
Ieri alle: 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
Ieri alle: 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Ieri alle: 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Ieri alle: 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Ieri alle: 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Ieri alle: 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Ieri alle: 09:07
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link