quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/07/2009 22:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @STEFY68 Ciao Stefy!!! Siamo Fra&Fra. Vorremo arrivare al campeggio uno o due giorni prima di Gino. Potresti dirmi il nome del campeggio che avete pensato per i giorni 1 e 2 di agosto? In questo modo potremmo contattarlo e prenotare il nostro arrivo. Un carissimo saluto, Fra&Fra
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/07/2009 13:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho contattato l'Agricampeggio di Diano, di cui vi ho accennato prima, avrebbero la disponibilità per le giornate 25-26 luglio, accettano le prenotazioni, hanno piscina agibile, ci permettono di rimanere fino alla domenica sera...i costi rimangono confermati come dal sito ovvero: E. 12.00 per la piazzola E. 7.00 per le persone, compresi i bambini i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 23/07/2009 20:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 23/07/2009 21:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Massimo se ti ho chiesto il percorso che farai per andare a Capo Nord, non credevo che era una cosa cosi riservata, altrimenti non mi sarei permesso. Io nei viaggi che ho fatto finora non mi sono mai appoggiato ad alcuna agenzia, forse per la Russia ci vorra' in quanto sbrigano tutte le pratiche burocratiche e le incompense alla frontiera. Comunque fino all'anno prossimo c'à tempo, se dovessi trovare difficolta insormontabili, gli vado in tasca a S.Pietroburgo,e una volta a Tallin, prendo il traghetto per Elsinghi e salto la Russia. Il viaggio sarebbe possibile in quanto avrei preventivato anche due mesi se necessari per fare tutto il giro,quindi il tempo non sarebbe un problema. Vedremo da qui all'anno prossimo cosa succede. Ti ringrazio infinitamente delle informazioni fornitomi e ti saluto caramente Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 16fra inserito in data 23/07/2009 16:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franci & Franci, non ho pensato a nessun campeggio finora in quanto non ho avuto tempo e visto che a senigallia non andiamo dato che gli altri cipollari non ci sono, avevo pensato di rimanese all'adriatico come l'altra volta .....e dato che avremo le macchine dietro pensavo di fare il sabato a porto novo, le 2 sorelle, ecc... in modo da potervi far visitare posti stupendi.....inoltre la sera potremo farci un giro a porto recanati o sirolo paesi molto carini e che meritano.....ditemi anche la vs..... p.s. quanto sopra è dettato dal fatto che mauri prox settimana fara' turno di pomeriggio e prima delle 20.45 non sara' a casa, quindi andare in un posto lontano non mi sembrava il caso... attendo un vs. parere in merito. un bacione a tutti e vi aspettiamo ansiosi.
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 23/07/2009 22:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/07/2009 11:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Massimo, quando ci incontreremo ne parleremo a voce di tutto. Ti ringrazio nuovamente e buon appetito visto l'ora. Ciao Ciao Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/07/2009 13:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 24/07/2009 13:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PETERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR Cosa hai capito..... Capodanno a Diano.......ma sei matto..............neanche morta Il Capodanno è semi-organizzato altrove e credimi moltooooooo altroveeeeeeeeee Simo