CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 41516
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:32:25
gino grazie... catia mi ha chiamato proprio stasera e mi ha fatto un gran piacere...al prossimo vostro raduno cercherò di non mancare ..(certo dovrò fare tanti km[:D][:D]) un saluto a voi tutti CIAO CATIA CIAO STEFANO E CIAO GINO[;)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 04/05/2009 alle: 20:47:32
Appena rientrato dal lavoro subito qui sul post e mentre vi leggo giuro mi sto commuovendo e più ci penso e vi penso mi accorgo di aver vissuto una esperienza meravigliosa. Gino e company siete stati veramente grandi.
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 04/05/2009 alle: 21:29:52
Ciao Belli......... Anche l'ultimo equipaggio e' giunto a destinazione. Siamo molto felici che tutto sia andato come da programma. a presto un altra ondata di foto ciao Gino[:)]
18
mazingazeta
mazingazeta
29/09/2007 156
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:26:45
To: Gino&Marisol Sent: Monday, May 04, 2009 7:39 PM Subject: R: PICCOLE INFORMAZIONI RADUNO CIAMPINO ROMA ciao, ho letto adesso questo messaggio, perchè giovedì, 30/4/09 siamo partiti subito dopo il lavoro senza aprire la posta. Ti ringrazio comunque in ritardo, anche perchè la fantastica organizzazione del team del " CIPOLLARO" ha funzionato in modo perfetto, perciò le piccole informazioni sono una chicca in più. Grazie a nome di tutti: Mauro, Graziella, Giancarlo, Teresa, Vincenzo, Maria, Angela e Maurizio. E mentre i tre camper da Marina di Montemarciano sono rientrati alla base da circa un'ora, i pugliesi del gargano ( Vincenzo e Maria ) partiti in treno da Termini sono a 10 minuti da casa. Più tardi andrò sul sito di camperonline, poi ci sentiamo. Mazingazeta

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:06:38
UP!id="size6">id="red"> Il paradiso (o l'inferno) può attendere![:D] Tutto bene ora! Quanno n'arifamo n'artra???[:p][:p] A parte gli scherzi il rientro anche se un pò a tappe è andato bene, siamo a casa da qualche ora anche noi. Non abbiamo parole per ringraziare "Il Cipollaro" anzi...i Cipollari per l'accoglienza, l'organizzazione, la simpatia e l'amicizia che ci hanno offerto facendoci trascorrere un ponte del 1 maggio stupefacente. Ho visto le foto scattate nella tre giorni e mi è venuto un groppo alla gola rivedendole ( A Gino ma quando cavolo le hai scattate tutte quelle foto ar Cipollaro???[;)]) Mi scuso con tutti voi se vi ho provocato quel piccolo allarmismo e disagio il sabato mattina....prometto non lo faccio più![:I][:I] Per LUIGI 14254: up ora tutto ok! sei troppo forte! Per ALDO: metti Luigi a dieta che sennò te costa na cifra! Per STEFY e 4M: Quel verdicchietto ha fatto rinascere l'Italia tutta dal Piemonte alla Puglia, dal Veneto al Lazio alla Toscana dai che c'arifamooooooo!!!!! Maurizio ariportare quel boccioneeeee!!!![:D] Per MAZINGAZETA e company: Che dite ce le rifamo due risate tutti insieme???...ormai semo tutti cipollari doc! per BLASO60: lasciamelo dire....quelle 5 bottiglie d'acqua rocchetta davanti al tuo piatto ci stonavano proprio! Grazie per il supporto morale.[:)] per BOXER7: Ragazzi siete davvero una bellissima famigliola. Marzia se prima o poi verrete con me in viaggio vedrai ti passeranno tutte le paure![^][^] per SYMY: Ci siamo frequentati poco ar Cipollaro ma.....un ringraziamento particolare te lo devo per la bustina di zucchero....non sai quanto è stata importante in quel momento, spero di ritrovarci ancora in altri bellissimi incontri (ma stavolta senza zucchero)![:o)] Per 16FRA: MITICI! di più non se pò dì!!! Per GIOVANNI di Asti: abbiamo scambiato solo una stretta di mano, un pò pochino![:(] Ho lasciato nessuno???? se l'ho fatto vi autorizzo a frustarmi!!![:D][:D][:D] GRAZIE A TUTTI PER LE SPLENDIDE EMOZIONI CHE CI AVETE FATTO VIVERE!id="size2">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:25:04
HIC SUNT UP! [:D][:p]id="size3">id="blue"> BUONGIORNOOOOOOO A TUTTI I CIPOLLARIII!!!id="size3">id="blue">
16
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 05/05/2009 alle: 11:39:10
Ragazzi miei,non sò + che dire[?],sono solo 2 giorni e vorrei rivedervi tutti[:)][:p].Mi stà facendo un piacere immenso che ancora oggi riuscite a ricordarvi di me e mia moglie[:0].Vi chiedo solo di non far diventare tutto ciò un ricordo che pian piano sparisce(come i boccioni di vino[:(][V]Ogni tanto sentiamoci-postiamoci-vediamoci.[:p][^][:D]un abbraccio a tutti e sopratutto alla Simmy che ha fatto non un post,ma un poema.......me stò pure a commuovere.[V][V]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:35:46
Ciao Innanzitutto grazie per tutte le belle parole che state scrivendo al nostro circolo. Proprio per questo stavo immaginando dove potremmo incontrarci per un eventuale WE o ponte. Elaborando le distanze di tutti i nostri equipaggi il nostro incontro (FULCRO)potrebbe essere nel tratto che va' tra Livorno e Piombino. Adesso mettiamoci sotto a cercare un posto carino dove poter trascorrere un fine settimana tutti insieme. e........ mi raccomando non voglio sentirvi TRISTI Ciao Gino[:)]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 05/05/2009 alle: 12:49:35
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Bambolina!!!!!!! Un bacione da tutto il CIPOLLARO alla nostra amica Stefyid="size4"> id="blue">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 05/05/2009 alle: 14:05:40
quote:Originally posted by luigi 14254
Ragazzi miei,non sò + che dire[?],sono solo 2 giorni e vorrei rivedervi tutti[:)][:p].Mi stà facendo un piacere immenso che ancora oggi riuscite a ricordarvi di me e mia moglie[:0].Vi chiedo solo di non far diventare tutto ciò un ricordo che pian piano sparisce(come i boccioni di vino[:(][V]Ogni tanto sentiamoci-postiamoci-vediamoci.[:p][^][:D]un abbraccio a tutti e sopratutto alla Simmy che ha fatto non un post,ma un poema.......me stò pure a commuovere.[V][V] >
> Ciaooooooo, AMICI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] come state? Ah LUIGI, su con il morale, fai qualche battuta, invece di commuoverti, almeno ci ridiamo sopra.....[:D][:D][:D] Gino, ti prendo alla lettera................. dici che il raggio di distanza, per poterci vedere tutti e spararsi un ragionevole numero di km. è intorno a Livorno e Piombino......e allora guarda che cerco un posto dove trovarsi e prenoto subitooooooooooooooooooooooooooooo (tu ancora non mi conosci bene, ma in fatto di organizzare viaggi sono in pol position, basti dire che nella mia famiglia, le uscite le organizzo tutte io[:D][:D][:D][:D]) Per esempio, visto che Enrico da aprile ha incominciato a lavorare tutti i sabato, e ne ha di riposo due consecutivi ogni 6 settimane, il w.e. che va da venerdi 15/5 a domenica 17/5 potrebbe essere un'ipotesi per un eventuale incontro/rimpatriata[;)] Saremmo ancora caldi dall'incontro di Roma e potremmo approfondire la nostra neo-amicizia, magari intorno ad una grossa tavolata di condivisione di cibo e di bevande, accompagnati da una buona grigliata e perchè no di pesce, visto che ci troveremo in luoghi di mare..... I nostri figli si rincontrerebbero e giocherebbero per due giorni e noi staremo in pace e tranquillità[;)] Dai facciamolo, non perdiamo questa occasione, anche perchè noi al 2 giugno non potremo uscire con il camper, in quanto mio figlio Davide il 31/5 farà la Cresima e quindi nisba uscite!!!!!!!!!!!!!! Io non vedo l'ora di rivedere tutti Voi[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Auguri STEFY anche da parte nostra. Vi abbraccio tutti SIMONA[:I]
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 05/05/2009 alle: 16:56:32
quote:Originally posted by Symy
quote:Originally posted by luigi 14254
Ragazzi miei,non sò + che dire[?],sono solo 2 giorni e vorrei rivedervi tutti[:)][:p].Mi stà facendo un piacere immenso che ancora oggi riuscite a ricordarvi di me e mia moglie[:0].Vi chiedo solo di non far diventare tutto ciò un ricordo che pian piano sparisce(come i boccioni di vino[:(][V]Ogni tanto sentiamoci-postiamoci-vediamoci.[:p][^][:D]un abbraccio a tutti e sopratutto alla Simmy che ha fatto non un post,ma un poema.......me stò pure a commuovere.[V][V] >
> Ciaooooooo, AMICI[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] come state? Ah LUIGI, su con il morale, fai qualche battuta, invece di commuoverti, almeno ci ridiamo sopra.....[:D][:D][:D] Gino, ti prendo alla lettera................. dici che il raggio di distanza, per poterci vedere tutti e spararsi un ragionevole numero di km. è intorno a Livorno e Piombino......e allora guarda che cerco un posto dove trovarsi e prenoto subitooooooooooooooooooooooooooooo (tu ancora non mi conosci bene, ma in fatto di organizzare viaggi sono in pol position, basti dire che nella mia famiglia, le uscite le organizzo tutte io[:D][:D][:D][:D]) Per esempio, visto che Enrico da aprile ha incominciato a lavorare tutti i sabato, e ne ha di riposo due consecutivi ogni 6 settimane, il w.e. che va da venerdi 15/5 a domenica 17/5 potrebbe essere un'ipotesi per un eventuale incontro/rimpatriata[;)] Saremmo ancora caldi dall'incontro di Roma e potremmo approfondire la nostra neo-amicizia, magari intorno ad una grossa tavolata di condivisione di cibo e di bevande, accompagnati da una buona grigliata e perchè no di pesce, visto che ci troveremo in luoghi di mare..... I nostri figli si rincontrerebbero e giocherebbero per due giorni e noi staremo in pace e tranquillità[;)] Dai facciamolo, non perdiamo questa occasione, anche perchè noi al 2 giugno non potremo uscire con il camper, in quanto mio figlio Davide il 31/5 farà la Cresima e quindi nisba uscite!!!!!!!!!!!!!! Io non vedo l'ora di rivedere tutti Voi[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Auguri STEFY anche da parte nostra. Vi abbraccio tutti SIMONA[:I]
>
> Caspiterina quì si fa proprio sul serio ...... vedo che il compromesso e' piaciuto !!!!!!! a questo punto cominciamo a vedere una LOCATION, mentre per la data precisa decideremo in seguito in base alle disponibilità di tutti. Forza Simo.........id="size4">id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:53:13
STEFY TANTISSIMI AUGURI ANCHE DA NOI![;)][;)]id="size3">id="blue"> a me ....me tocca il 20 maggio (e saranno 48)![:o)]id="blue">
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 05/05/2009 alle: 17:56:27
urca....il 16/17 io ho già un impegno....anch'io la cresima di mio figlio Matteo.[:(][:(][:(] e io paaagooooo!!!!![}:)][}:)]id="size2">id="blue">
16
Boxer7
Boxer7
05/04/2009 57
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:36:56
Ciao Gino e un GRAZIE DI CUORE PER LA MERAVIGLIOSA ESPERIENZA AL CIPOLLARO!!!!! Un saluto a tutto lo staff: Stefanone,Catia, Marisol, Cristina, Enrico...la guida "politica" di Franco..... Un abbraccio a TUTTI gli equipaggi....e visto il meraviglioso clima che si è creato diamo in anticipo l'adesione a qualsiasi vostra iniziativa... Marzia e Roger, Virginia, Isabella n.b. Isabella manda un bacio a tutti i suoi nuovi piccoli amici, a presto.
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 05/05/2009 alle: 19:52:03
Stasera aggiornamento fotografico con presentazione dello staff del circolo cipollaro...........id="red">id="size4"> ciao Gino[:)]
17
stefy 68
stefy 68
28/09/2008 1496
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:10:09
quote:Originally posted by Dj Set
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Bambolina!!!!!!! Un bacione da tutto il CIPOLLARO alla nostra amica Stefyid="size4"> id="blue"> >
> Grazie di cuore a tutti voi...ma non fatemi pensare.....sto invecchiando!!!!!!!!!!![V][V][V]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:31:44
Caspiterina un augurio grande grande anche da parte nostra buon compleannoid="size3"> ciao a tutti da edo e rosetta
16
Boxer7
Boxer7
05/04/2009 57
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:36:41
....tanti auguri STEFY.... [:D][:D][:D][:D]
18
ivan750
ivan750
14/04/2007 1957
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:37:10
Anche da parte nostra tanti "dolci" auguri a Stefy!!! Ivan, Monica, Alessia e Luca.id="Trebuchet MS">id="size3">
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:48:19
Ecco una piccola presentazione delle persone che hanno collaborato alla realizzazione della manifestazione. Non abbiamo le foto di tutti, che comunque ringraziamo per il lavoro svolto. Il Presidente del Circolo Renato Luca Stefano & Catia Marisol Enrico & Francesco Il Maestro di Tennis Cristina Assesore Simone Lupi e una rappresentanza dei vigili urbani La famosa DjSet presentazione dello staff del cipollaro altri collaboratori del cipollaro Graziella - Franco - Mimmi e Bruno altri collaboratori Il presidente Renato e Antonio da CapoVerde Ciao gino[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link