quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/07/2009 14:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma che stà à diiii (??????????????????) Noi del nord, siamo si penalizzati... Pensa che i prossimi raduni di settembre.......sono tutti organizzati verso il sud dell'Italia..........ma non preoccuparti ad almeno uno di questi cercherò di onorarVi della mia presenza[:D][:D][:D] e se riuscirà (altrimenti sono cavoli suoi) anche Enrico, se dal lavoro lo lasciano libero....................[}:)][}:)][}:)] SIMONA[:I]
ciao Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/07/2009 18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati GINO, per gli amici questo ed altro[:)][:)] Non hai perso tempo con le foto.....e vedo che la location, tutto sommato, e data la fretta per cercarla, non è male......in considerazione anche, della modesta cifra che paghi.... Domani, aspetto le foto delle Isole[;)][;)] @ ROSETTA: Non te la prendere, non ne vale la pena.........prendi quel che viene.......................tanto comunque non si può fare diversamente..........e non serve prendersela con Edo......in fin dei conti lo fa per il lavoro............. Se ti può consolare, pensa al prossimo anno, che magari, riusciremo ad organizzare qualcosa insieme..........del tipo la Sicilia, non mi dispiacerebbe....era già quest'anno una delle opzioni, ma poi abbiamo optato di nuovo per la Grecia..... Pensa il prossimo anno, quasi tutti insieme...............che SPASSO.................. UN BACIO E SAPPI PERO' CHE TI CAPISCO, COME TI CAPISCO!!!!!!! Condivido il fatto che per pochi giorni non vale la pena spendere un sacco di soldi.............. A dopo i lavori di casa, FORSE SIMONA[:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/07/2009 18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino se passi per il Veneto ti aspetto a casa posto per amici e camper ne ho. Un grosso bacione a tutti voi. A Settembre non mancheremo, anche se non ci facciamo sentire vi pensiamo sempre con molto affetto. @EDO e Rosetta comunico che per i musei vaticani c'è posto anche al mattino presto sto aspettando conferma da mia figlia per sapere se viene o no poi vi telefono. Un grosso bacione anche a voi. @STEFY non abbiamo chiara una meta neppure noi.Pensavo le MARCHE in quanto Roger non ha voglia di viaggiare molto e quindi il mare un pò decente e più vicino ho pensato fosse nella zona del Conero se veniamo da quelle parti vi contattiamo sempre se ci sarete un grosso grosso bacio anche voi.
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 28/07/2009 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marzietta ogni tanto ci risentiamo [:)][:)] grazie per l'invito, ma siamo veramente in riserva di tempo dovrei ancora nell' ordine incotrarmi con mazinga e mauro in zona lago di garda, ma non penso di farcela, poi passare a trovare x un salutino un amico a Parma per poi iniziare la discesa verso le marche. E tutto questo in meno di 5 giorni. Vedrai ci organizeremo meglio la prossima volta e passeremo a trovarvi. Sono inoltr ultra contento che scenderete di nuovo a Roma. ciao appena posso mettero' on line il programma. saluta tanto Roger ciao a tutti Gino[:)]