CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
110 20 41516
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:53:17
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/07/2009  14:46:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ma che stà à diiii (??????????????????) Noi del nord, siamo si penalizzati... Pensa che i prossimi raduni di settembre.......sono tutti organizzati verso il sud dell'Italia..........ma non preoccuparti ad almeno uno di questi cercherò di onorarVi della mia presenza[:D][:D][:D] e se riuscirà (altrimenti sono cavoli suoi) anche Enrico, se dal lavoro lo lasciano libero....................[}:)][}:)][}:)] SIMONA[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:25:00
EVVAIIIIII,Sono sicuro che ci rivedremo almeno a quello a CIAMPINO,così vi risparmiate ben 150 km per arrivare a Cassino!!! @STEFY meno male che ogni tanto resusciti[:0]altrimenti sai che MORTORIO[:D][:D][:D]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/07/2009 alle: 15:29:59
LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIII la situazione non cambia.... loro non concedono.... EDO non chiede .... sicuramente lavorerà la sera del 7 fino a tardi.... quel fine settimana sarà il peggiore per il traffico... il traghetto c'è disponibilità a buon prezzo per il 6... ............conclusione.............. mi rifiuto di partire per la SICILIA adesso è assurdo bisticciare, si crea solo tensione al momento decideremo sono stata chiara? lo so che lui ti dice ... non ti preoccupare che a Rosetta ci penso io ma varrò pure qualcosa! io voglio più giorni, sono del parere che il costo del viaggio vada ammortizzato non posso sprecare tutto per strada nelle file c'è tanto da vedere e poi....... lo sai quello che devo fare ciao Rosetta
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/07/2009 alle: 16:14:22
@ LUIGI: Si chiamano Ciauscoli![:D][:D][:D] e me ne porto un paio per i pinguini![:D][:D]id="size3">id="blue"> @SIMY: dai dai che tu sei brava quanto me ad organizzare e qualcosa ti dovrai pur inventare per sti Cipollari su al nord! diciamo....verso Torino?[:D][:D] La cartolina la manderò a tutti voi direttamente al Cipollaro a Ciampino.[;)][;)]id="size3">id="blue">
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Previous Next
19
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 28/07/2009 alle: 16:24:57
@EDO E ROSETTA: Sarò de coccio ma ancora non ho capito chi c'ha problemi di ferie, se tu o il maritozzo (non quello che se magna)[:D][:D] Comunque alla fine l'importante è poter partire per la meta poi ci si aggiusta sempre![;)] Buone vacanze all'arrembaggio![:o)]id="size3">id="blue">
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/07/2009 alle: 18:32:39
Buonpomeriggio l'avventura continua siamo sul lago maggiore a BAVENO una mattinata passata alla ricerca di una piazzola in campeggio completamente invasi da tedeschi francesi ed olandesi..... andata in fumo tutti pieni. Poi grazie alla consulenza in tempo reale con SYMY siamo riusciti a trovare un AA niente male con bagni e carico e scarico, ben tenuta dalla croce rossa locale. Grazie Symy[;)][;)][;)] domani gita in barca e visiteremo VERBANIA - ISOLA BELLA -ISOLA SUPERIORE - ISOLA MADRE - STRESA. Ecco qualche foto della location buona serata a tutti ciao Gino[:)]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/07/2009 alle: 18:34:57
@ROSETTAid="red">,TI assicuro che non voglio assolutamente intromettermi o addirittura forzare.Stavo solo giocando prima,mi dispiace se ti ho dato un'impressione diversa.Credo che EDO insiste SOLO per far contenta TE,non certo xchè vuole vedermi!!! L'importante è solo partire quando tu e lui siete liberi,potete anche stare in Versilia,ma partite tranquilli con gli animi,solo così vi godrete la vacanza ovunque vi porti il camper.Per la Sicilia e amici e parenti c'è sempre tempo l'anno prossimo,o prima.NON parlerò più di DOVE/QUANDO/CON CHI andrete in vacanza,visto che ti ho dato una impressione errata,me ne dispiace.UN saluto a te ed a Edo.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/07/2009 alle: 18:38:15
X STEFY per la location fai come meglio credi va bene anche quella dove andate voi di solito al kartodromo. Tanto arriveremo in riserva di energie dopo questo mega tour del centro nord italia. Francesco voi quando partite??? ciao ciao Gino[:)] x symy dimenticavo nella location e' vero ogni tanto passa un treno [:(!][:(!][}:)][}:)][xx(] cmq tutto sommato e' accettabile eccone uno i merci sono i piu' fastidiosi............ baci & bacetti Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/07/2009 alle: 18:57:56
eeeuuuuaaalllllààààààààààid="size4">id="red"> pensavate che in vacanza ero in riposo????????? invece noooooooooooid="size2"> Salve ragazzi Un modo carino per visitare Roma il giorno e la sera divertirsi in piazza con balli musica spettacoli e stand gastronomici. Manca veramente poco all'inizio della festa del cipollaro che si svolgera' dal 2 al 6 settembre a Ciampino (Roma) Via Cuneo, i posti come per il primo maggio saranno limitati Vi aspettiamo numerosi, anche se molte adesioni sono già arrivate dai GANGAROLI. Presto apriremo la lista ufficiale Seguira' un programma dettagliato della manifestazione.id="size3">id="blue"> ciao ciao Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 28/07/2009 alle 19:00:22
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 28/07/2009 alle: 19:37:24
Ciao Luigi come vanno le notti al lavoro? se non altro non soffri il coldo mentre lavori. Per la partenza (ormai prossima) hai caricato tutto? Qui tutto come al solito, hanno sfasciato in due stanze, speriamo di risolvere l'infiltrazione dell'acqua. Quindi e in dubbio anche la mia venuta in quanto devono effettuare una riparazione ad uno scarico e ci vorra un po di tempo. Saro piu preciso piu avanti.saluti a tutti a casa. Saluto Gino e famiglia e vedo che non ti fai mancare nulla e fai proprio bene a prendere il massimo da questo viaggio, vedo che hai messo l'annuncio per il raduno di settembre, senz'altro faremo un bel w.e. a Ciampino. Saluti a tutti i Cipollari e buone vacanze. Ciao Giuseppe
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/07/2009 alle: 20:46:25
@ Luigi Tranquillo Luigi tanto i km li devo fare io in tutti i casi quindi..........[8D][8D][:D][:D].
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 28/07/2009 alle: 20:56:01
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/07/2009  18:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Figurati GINO, per gli amici questo ed altro[:)][:)] Non hai perso tempo con le foto.....e vedo che la location, tutto sommato, e data la fretta per cercarla, non è male......in considerazione anche, della modesta cifra che paghi.... Domani, aspetto le foto delle Isole[;)][;)] @ ROSETTA: Non te la prendere, non ne vale la pena.........prendi quel che viene.......................tanto comunque non si può fare diversamente..........e non serve prendersela con Edo......in fin dei conti lo fa per il lavoro............. Se ti può consolare, pensa al prossimo anno, che magari, riusciremo ad organizzare qualcosa insieme..........del tipo la Sicilia, non mi dispiacerebbe....era già quest'anno una delle opzioni, ma poi abbiamo optato di nuovo per la Grecia..... Pensa il prossimo anno, quasi tutti insieme...............che SPASSO.................. UN BACIO E SAPPI PERO' CHE TI CAPISCO, COME TI CAPISCO!!!!!!! Condivido il fatto che per pochi giorni non vale la pena spendere un sacco di soldi.............. A dopo i lavori di casa, FORSE SIMONA[:I]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:03:35
@LUIGI ciao, ti posso garantire che non c'è nessun problema puoi chiedermi tranquillamente DOVE/QUANDO/CON CHI tutte le volte che vuoi forse sono io che ho dato un'impressione errata nella mia risposta io personalmente non mi sento forzata è che preferisco rimandare il tutto quando ci saranno più giorni tutte le volte è una corsa con il tempo e imprevisti, due anni fà ci siamo trovati incasinati causa incidente sulla salerno-reggio calabria e dopo 5 giorni abbiamo avuto un guasto al cambio, quindi rientro forzato in aereo,fine delle ferie (dopo 19 anni di assenza) Edo giustamente ha voglia di girare e vedere posti nuovi, cosa che piace ed attira anche me io personalmete ho anche altri legami,a cui non voglio rinunciare è per questo che chiedo di più ma in tutto questo non ti considero affatto invadente bacioni Rosetta e scusami
17
Boxer7
Boxer7
05/04/2009 57
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:26:18
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/07/2009  18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gino se passi per il Veneto ti aspetto a casa posto per amici e camper ne ho. Un grosso bacione a tutti voi. A Settembre non mancheremo, anche se non ci facciamo sentire vi pensiamo sempre con molto affetto. @EDO e Rosetta comunico che per i musei vaticani c'è posto anche al mattino presto sto aspettando conferma da mia figlia per sapere se viene o no poi vi telefono. Un grosso bacione anche a voi. @STEFY non abbiamo chiara una meta neppure noi.Pensavo le MARCHE in quanto Roger non ha voglia di viaggiare molto e quindi il mare un pò decente e più vicino ho pensato fosse nella zona del Conero se veniamo da quelle parti vi contattiamo sempre se ci sarete un grosso grosso bacio anche voi.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/07/2009 alle: 23:24:42
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 28/07/2009  22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marzietta ogni tanto ci risentiamo [:)][:)] grazie per l'invito, ma siamo veramente in riserva di tempo dovrei ancora nell' ordine incotrarmi con mazinga e mauro in zona lago di garda, ma non penso di farcela, poi passare a trovare x un salutino un amico a Parma per poi iniziare la discesa verso le marche. E tutto questo in meno di 5 giorni. Vedrai ci organizeremo meglio la prossima volta e passeremo a trovarvi. Sono inoltr ultra contento che scenderete di nuovo a Roma. ciao appena posso mettero' on line il programma. saluta tanto Roger ciao a tutti Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 28/07/2009 alle 23:26:01
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 28/07/2009 alle: 23:32:48
ragazzi i laghi sono fantastici scenari mozzafiato paesi carini, ma una tranquillita senza precedenti un silenzio (a parte il treno) da brivido. Per come siamo noi CASINARI aridaje (ecco il treno) che rompe.......le .... la quiete scusate l'interruzione ma quì e' tutto troppo calmo poca vita serale ma forse sono giornate infrasettimanali[?][?][?] lo spero per loro. ciao domani symy ostero' qualche foto delle isole ciao ciao gino[:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/07/2009 alle: 12:07:05
P R I M Aid="size6">id="teal"> In questo periodo è molto semplice vincere.... Siete tutti latitanti[}:)][}:)][}:)] Vediamo chi mi risponde.....[:D][:D][:D] SALUTI E BACI E BACI E SALUTI A TUTTI SIMO[:I]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/07/2009 alle: 13:21:29
E chi se non io?????Secondo!!! E pensare che mi sono appena svegliato,almeno credo,non capisco bene perchè i tastini del PC se ne vanno a destra e sinistra e non riesco a centrarli!!!BOH !! UN BACIONE SIMYYYYYYY, [:X][:X]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 29/07/2009 alle: 13:31:07
@GIUSEPPE,non preoccuparti se non riesci a venire,tanto ci vediamo sicuramente appena TORNO,in quanto vorrei salire io!!![:D] @TUTTI I CIPOLLARI:BUONGIORNO x tutto il giorno e x la sera e x ..[;)] @GINO ,ISCRIVIMI MO' MO' X il raduno e ovviamente mettici pure ALDO[^][:)] @ROSETTAid="red">NON mi puoi vedere,ma stò tirando un sospiro di sollievo[:)]grazie della chiarificazione,ora mi sento megliio[:D]
17
Giuseppe45
Giuseppe45
01/03/2009 671
Inserito il 29/07/2009 alle: 15:36:16
Ciao Luigi, ben svegliato, mica tanto, sembri un rinc....to, non riesci piu a centrare nemmeno i tasti, vedi che e grave...... Scherzi a parte, purtroppo per riparare il danno qui a casa mia ci vuole piu tempo del previsto e dato la gravità preferisco vedere come procedono i lavori e se gli stessi vengono effettuati a regola d'arte. Quindi se tutto va bene scenderò il 14 o 15 agosto e resterei giu piu o meno una settimana. questa e la situazione ad oggi. ci terremo informati andando avanti. ti saluto un abbraccio ciao ciao Giuseppe Symy purtroppo gli operatori di questo settore, sono per lo piu in ferie e gli ultimi rimasti ancora a casa, stanno preparando i camper per partire in ferie, quindi bisogna accontentarsi di quello che passa il convento in questo momento. questo è il mio pensiero. Saluti a tutti a casa e a presto ciao Gisueppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
Oggi alle 15:45
Accessori
Batteria Litio per ADRIA TWIN SPORT 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
Oggi alle 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
Oggi alle 09:04
Altro sui camper
Sabotaggio?
Ultimamente ho la sensazione che gli interventi sul forum siano diminuiti. I messaggi dell...
Giovanni
Ieri alle: 16:52
Meccanica
Aiuto ducato 230 anno 2000
Ho subito un danno al vano motore dove un gatto rimasto intrappolato ha strappato alcuni f...
antonio867
Ieri alle: 16:26
Cellula abitativa
Specchio retrovisore e remis ducato 8
Ciao a tutti, come da titolo sul mio van su Ducato 2025 non ho lo specchio retrovisore, ma...
volvo960
Ieri alle: 16:20
Accessori
copricerchi hymer b544 anno 1997
Ciao sto cercando senza fortuna i copricerchi quelli argentati e bombati per intenderci sa...
suoz
Ieri alle: 16:07
Cellula abitativa
Letti gemelli basculanti su Chausson 630 Welcome
Salve il mio camper è dotato di due letti gemelli basculanti che si abbassano e una person...
ernesto24
Ieri alle: 14:17
Accessori
Il frigo mi ha abbandonato...lo cambio?
Dopo poco più di 8 anni di onorato servizio, il mio Vitrifrigo a compressore mi ha abbando...
sport15
08/04/26 - 23:00
Cellula abitativa
Frigo 12v non friga!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
08/04/26 - 21:58
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
08/04/26 - 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
08/04/26 - 17:27
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link